DIC :: Forum ::

My Beautiful Bride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2015, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Beautiful Bride


Titolo: 아름다운 나의 신부 / Areumdawoon Naui Shinboo
Genere: Thriller, Crime, Sentimentale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: OCN
In Onda: dal 20 Giugno al 9 Agosto 2015
Slot: sabato alle 23:00
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Moo-Yul : Kim Do-Hyeong
Lee Si-Young : Cha Yoon-Mi
Ko Sung-Hee: Yoon Joo-Young
Ryu Seung-Soo: Seo Jin-Gi
Park Hae-Joon: Park Hyeong-Sik

TRAMA
Do Hyeong è innamorato di Joo Young e le chiede di sposarlo, nonostante conosca poco del suo passato. La ragazza improvvisamente scompare senza lasciare traccia e Do Hyeong farà di tutto per ritrovarla.

TRAILER


Edited by HyeSoo - 13/3/2017, 01:26
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho letto da qualche parte che gli sceneggiatori qui sono gli stessi di Cruel City quindi sicuramente un occhiata la darò a questo drama. :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 1/7/2015, 00:37     +1   -1




Ho visto i primi due episodi e mi piace tantissimo :joy: mi ha coinvolto già un sacco, vale davvero la pena iniziarlo e guardarlo.
É un giallo poliziesco un po' crudo e pieno di azione e di colpi di scena, tiene letteralmente incollati allo schermo, la mano del bravissimo sceneggiatore del magnifico Cruel City si vede eccome e la regia é fantastica!
Nota di merito anche alla OST che é favolosa, perfettamente dark, ben si adatta all'atmosfera generale.
Nella descrizione c'é scritto commedia/romantico, chi si aspetta questo rimarrà deluso, perché non é niente di tutto ciò.
La storia inizia dal passato, la protagonista, una poliziotta, grazie all'aiuto di una informatrice di cui si scoprirà solo dopo il suo volto, riesce ad incastrare ed arrestare un pericoloso criminale. Questa informatrice era la sua donna, la ritroviamo anni dopo con una nuova vita, é felicemente fidanzata con il protagonista, un bancario, vivono insieme e lui le chiede di sposarla, non sa nulla del suo passato, almeno così sembra o così crede lei. Scopre di essere incinta e prima di poterlo dire al futuro marito, scompare misteriosamente.
Per adesso sappiamo soltanto che non é stata rapita, secondo me é scappata perché aveva paura del boss uscito di prigione

Lui é ovviamente disperato e si rivolge alla polizia. Per caso la poliziotta vede il fascicolo riguardante la scomparsa della ragazza e la riconosce, a questo punto decide di indagare personalmente.
Alla fine del secondo episodio é subentrato un nuovo inquietante mistero
la polizia trova il cadavere del gangster nell'auto del protagonista. Ora, come é finito lì? Chi l'ha ucciso? Sará stato lui?
Non vedo l'ora di vedere il seguito.
L'unico "difetto" di questo drama é che i sottotitoli ci mettono una vita ad uscire, avrei voluto vedere anche gli episodi 3 e 4, ma dovró aspettare :bwa:

Edited by *rukia* - 2/7/2015, 11:18
 
Top
*rukia*
view post Posted on 2/7/2015, 10:16     +1   -1




Finalmente sono riuscita a guardare gli episodi 3 e 4, grazie a Dramafever che sta sottotitolando questo bellissimo e coinvolgente drama!
Lo sapevo che lui
era a conoscenza del passato di lei, però non capisco perché gliel'ha nascosto, l'ama per la donna che é, non per ciò che faceva per vivere, se parlavano apertamente molti problemi potevano essere evitati e soprattutto perché invece di fare il supereroe rischiando la vita non collabora con la polizia, sono dalla stessa parte, hanno lo stesso obiettivo, per cui questo suo comportamento non mi sta piacendo molto, anche se nelle scene d'azione e con le arti marziali é fantastico... va bene che lo hanno accusato ingiustamente di omicidio, ma lui di certo non fa nulla per dimostrare il contrario, anzi peggiora la situazione, mentendo e nascondendo i fatti.

É comprensibile che la fidanzata
dopo la telefonata minacciosa del gangster e l'aborto fosse sconvolta e avesse paura, però avrebbe potuto dirglielo prima di scappare, non ha pensato a come potesse stare e a quello che avrebbe potuto fare. Crede di proteggerlo in questo modo, ma non lo conosce abbastanza si vede, visti i pericoli a cui sta andando incontro per ritrovarla.

Insomma la situazione é complicata anche a causa di quello che fanno e per giunta ora ci sono anche gli scagnozzi dell'altro problem solver (mi viene in mente una scena e un personaggio culto, Mr Wolf "risolvo problemi" di Pulp Fiction :love:) alla ricerca della ragazza.
Per quanto riguarda
l'omicidio del gangster
siamo in alto mare, perché ancora non si capisce chi sia stato. Potrebbe essere stata lei? Vedremo, datemi la cinque :corre:
Chi ama questo genere non puó perdersi questo drama :joy:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 8/7/2015, 10:37     +1   -1




Davvero intensi gli episodi 5 e 6 :corre: continuo la visione in solitaria, é un gran peccato che questo drama sia poco popolare perché é un piccolo gioiellino da non perdere :sbrill:
La storia d'amore mi sta emozionando molto, anche grazie ai vari flashback che la ricostruiscono e all'interpretazione dei due attori che non conoscevo.
Mi sono commossa quando
l'ha ritrovata (anche se per poco) e si é tolto le calze per mettergliele :sniff:
é una persona chiusa, rigida e all'apparenza fredda, ma quando é con lei cambia completamente.
Darebbe la sua vita per questa donna, forse un po' irrealistico tutto quello che sta facendo in una situazione di vita reale, ma non mi pongo troppe domande, é così bello!!!
L'amore di lei per lui peró, non é da meno, dato che ha deciso di
collaborare con la polizia fornendo informazioni
perché aveva ritrovato il suo primo e unico amore e voleva stare con lui.
Sono rimasta a dir poco sconvolta dalla piega inaspettata che hanno preso alcuni eventi e mi riferisco
al poliziotto che ha consegnato la ragazza ai criminali
e ancora non ho capito il motivo. Mi domando con che faccia puó guardare
la poliziotta di cui é chiaramente innamorato e mentirgli così spudoratamente. :nfg:
a proposito non ho capito se
vivono insieme... sono curiosa di sapere di più anche su di loro, su di lei soprattutto
Comunque voglio capire bene cosa nasconde, perché magari non é come appare.
Intanto il protagonista per trovare la fidanzata e questa volta per aiutare anche la poliziotta, si trova di nuovo in una situazione complicatissima e più grande di lui.
La preview poi é inquietante :spavento:
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 06:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Ma dove si può vedere? con sottotitoli in inglese suppongo...
 
Top
*rukia*
view post Posted on 9/7/2015, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (sarikat @ 9/7/2015, 07:47) 
Ma dove si può vedere? con sottotitoli in inglese suppongo...

Si i sottotitoli sono in inglese, io sto scaricando gli episodi, ma si puó vedere su Dramafever o su MyAsianTV.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 15/7/2015, 13:54     +1   -1




Visti gli episodi 7 e 8, come al solito molto coinvolgenti, un po' di misteri sono stati svelati
l'assassino del gangster innanzitutto che non mi ha sorpreso per niente e poi finalmente hanno mostrato anche qualcosa sul passato della poliziotta e come ha conosciuto il poliziotto. A quanto pare stanno insieme, non era molto chiara la loro relazione fin'ora :nfg:
altro invece rimane in sospeso, ad esempio cosa nasconde il poliziotto. Spero non sia come sta apparendo perché é davvero terribile :mh:
Per quanto riguarda il povero eroe protagonista, mi sta facendo una pena infinita :sniff: perché sta facendo di tutto e di più per ritrovarla, praticamente vive per questo e c'é sempre qualcosa che va storto o qualcuno che arriva prima o glielo impedisce, tra questi qualcuno c'é lei stessa e infatti sono abbastanza confusa dal comportamento della fidanzata :spavento:
prima tenta il suicidio, poi scappa e si nasconde da lui anche se ha scoperto che sa tutto e la cerca disperatamente... Vuole tenerlo fuori e dice di voler risolvere questa situazione da sola, ma si sta cacciando ancora di più nei guai e di conseguenza mette sempre più in pericolo lui, perché non si arrenderà mai :petr:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 22/7/2015, 13:09     +1   -1




Ho guardato gli episodi 9 e 10, semplicemente bellissimi :corre:
Mi sta diventando il drama più bello di quest'anno, sperando che continui così e non si perda negli ultimi episodi, di sicuro per il momento é il più coinvolgente, ha un ritmo serratissimo e la storia d'amore é molto bella e diversa dal solito, anche i protagonisti non sono personaggi visti e rivisti.
Sto odiando sempre di più il poliziotto
corrotto
quanto vorrei che la poliziotta scoprisse il verme che é :grrr:
Mentre l'eroe protagonista Kim Do Hyun é favoloso, mi piace da matti e nelle scene d'azione é una bomba :joy:
Poveraccio non ne va bene una, adesso é anche
ricercato dalla polizia, perfortuna la poliziotta lo ha aiutato, c'é di bello che finalmente é riuscito a trovare la sua amata
ma non poteva essere tanto semplice e così ci hanno lasciato con un'altro colpo di scena :petr:
Avrei preferito che nella scena finale avessero evitato quegli urli a rallentatore :spavento: era già drammatica di per sè, non occorreva esasperarla in quel modo, anche perché hanno prodotto l'effetto contrario, togliendo un po' il pathos, a parte questo, mi fanno stare sulle spine, non ho la più pallida idea di come faranno a
salvarsi dall'incendio
e non vedo l'ora di scoprirlo.
Ho trovato adorabile il flashback, mentre
guardavano il Tg, lei cercava i termini su google per poterne discuterne con lui
é stata troppo dolce :wub:
Quanto é inquietante la figura del boss, con quell'uomo non si scherza e infatti sono tutti terrorizzati.
Devo dire che gli attori, dal primo all'ultimo, sono fantastici, i cattivi sono talmente credibili!!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 29/7/2015, 08:24     +1   -1




Sono così dispiaciuta che questo drama non abbia il successo che si merita, non vedevo una storia così avvincente e ben realizzata da parecchio tempo :corre: Ho visto gli episodi 11 e 12 e ne sono sempre più convinta, gli attori poi sono qualcosa di eccezionale, non conoscevo Kim Moo Yul, ma sta facendo un lavoro egregio e che fisico ragazzi :shifty: Insomma per me é da non perdere, sono felicissima di averlo iniziato :joy: :sbrill:
Innanzitutto
dall'incendio si sono salvati entrambi, Joo Young ha salvato la vita a Kim Do Hyun, peró tutti credono che lei sia morta, perché c'é stato uno scambio di persona, perfortuna lui e la detective non ci hanno messo molto a capire che é ancora viva.
Kim Do Hyun ha così deciso di vendicarsi e di distruggere tutti, in modo che lascino in pace la fidanzata e possa vivere serena. Ancora non sa che lei sta facendo lo stesso.
La poliziotta sa tutto quello che vuole fare e lo sta aiutando.
Poi finalmente sta scoprendo che razza di uomo e poliziotto é il fidanzato :grrr:

Kim Do Hyun, mentre stava indagando, ha scoperto che
pure la madre é implicata negli affari illeciti delle ombre.
E non parliamo del direttore della banca dove lavora.
Non si salva praticamente nessuno.
Come dicevo sia lui che la fidanzata stanno usando la stessa strategia,
inserirsi nel losco e pericoloso mondo delle ombre per ottenere la propria vendetta.

Joo Young é cambiata moltissimo e quasi si stenta a riconoscerla, peró mi incuriosisce molto a cosa porterà questo cambiamento.
Devo dire che é molto bella quest'attrice.
Nel finale non ho capito se lei
ha visto lui o sta facendo finta di nulla, spero che non l'abbia visto, perché quella freddezza e indifferenza quel poveraccio non se la merita per nulla :bwa:

Mi piace moltissimo la direzione in cui sta andando la storia anche se non ho idea di quello che potrà succedere alla fine di tutto, credo che se
non moriranno
ne usciranno tutti con le ossa rotte, cambieranno molto come persone, perché quello che stanno facendo e faranno li segnerà per sempre :occhi:
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 18:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Spero lo subbino in italiano così potrò vederlo... Mi incuriosisce :shifty:
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


io sto guardando altro in questo momento, ma tengo d'occhio i commenti qui per una eventuale visione posticipata.

L'unico aspetto che mi scoraggia e mi tiene lontana è il dramma esagerato (makjang) che spesso caratterizza queste storie. A volte veramente le cattiverie, tragedie, sfortune che succedono una dietro l'altra sono parecchio difficili da digerire. Aspetterò un momento propizio per guardarlo.
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 5/8/2015, 12:40     +1   -1




Accidenti che episodi pazzeschi il 13 e il 14 e che colpi di scena :corre:
Il poliziotto
corrotto
(attenzione scrivo un grandissimo spoiler su un personaggio importante)
é stato ucciso
un po' mi é dispiaciuto, diciamo che non aveva molta scelta, questo non lo giustifica, ma con quelle persone non si scherza :spavento: comunque non si é capito bene come sia iniziato tutto, non hanno approfondito la sua storia, cosa che invece avrei voluto, così come quella della detective, anche se a grandi linee la sua ci é stata mostrata, si sono concentrati maggiormente sulla storia dei protagonisti, non che mi dispiaccia, perché é bellissima, ma trovo interessanti tutti i personaggi, nessuno escluso, credibilissimi e cattivissimi gangster compresi.
La scena finale dell'episodio 14 a dir poco stupenda per quanto inaspettata, finalmente
si sono rincontrati :wub: più che altro lei ha deciso di lasciare da parte i sensi di colpa e la sua convinzione di non meritarlo ed é andata ad aiutarlo. Li distruggeranno insieme?

Non vedo l'ora di vedere gli ultimi episodi, non so cosa aspettarmi.
Una tra le tante cose che mi fa impazzire di questo drama sono le scene d'azione e di lotta che sono realizzate e girate troppo bene, non hanno niente da invidiare a produzioni americane con un budget più alto.
Ho già scritto quanto stia trovando la storia, la sceneggiatura, la colonna sonora, la regia e gli attori favolosi? :mhuaua: non mi stancherò mai di ripeterlo, é il drama dell'anno per quanto mi riguarda :sbrill:
Guardatelo non ve ne pentirete, il tempo vola e non preoccupatevi dei toni drammatici, non sono esasperati o inverosimili, in un certo senso quello che succede é abbastanza realistico, a parte per il fatto che non ho mai visto un bancario così :hua: :joy:
Vi lascio un'incentivo alla visione :shifty: :love:
https://m.youtube.com/watch?v=Ut9MhxWadHM
 
Top
13 replies since 7/5/2015, 15:00   1853 views
  Share