DIC :: Forum ::

Kha Khon Khong (A Person's Worth)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2011, 20:44     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Kha Khong Khon
(A person's worth/ Priceless love)

khakhongkone-0


Titolo: Kha Khong Khon (ค่าของคน)
Conosciuto anche come: A Person's Worth / Priceless Love
Episodi: 20
Genere: Romantico
Giorni: Venerdì, Sabato e Domrnica in prima serata.
Rete televisiva: Channel 7
Periodo: Dal 25 Febbraio 2011
Colonne sonore:
Mai Ruk Kor Yah Raai by: Woranuch Wongsawan (Noon)
Tong Chai Hau Jai by Nam Rapeepat Eakpankul

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Noon Woranuch Wongsawan é 'Gluay' Rotjarate
Pong Nawat Kulrattanarak é 'Luck'
Nam Rapeepat Eakpankul é 'Peemarn'
Fang Pitchaya Srithepé è 'Nutta'

Trama
Khun Rotjarate, Gluay per gli amici, é una ballerina di danza tradizionale thai, tanto bella quanto buona. Molti sono innamorati di lei, tra cui il suo intimo amico Jet e PeeMarn, un aspirante ambasciatore di buona famiglia.
Peccato che la madre e l'arrogante fratellastro di PeeMarn (Khun Luck), a causa di continui fraintendimenti, pensino che Gluay sia una mangia uomini e non vogliano assolutamente che il ragazzo la frequenti; a lei preferiscono Nutta, la dolce e sensibile figlia di un prestigioso ambasciatore.
Khun Luck, che già si era incontrato/scontrato con Gluay, (per somma gioia della sua ragazza Jenjira) le chiede allora di sposarlo offrendole 10 milioni di Baht, per tenerla lontano dal fratellastro. Gluay accetta per poter pagare i debiti di gioco del suo stupido fratello, precisando però che non appena PeeMarn si fosse sposato, e dunque l'avrebbe dimenticata, lei e Luck avrebbero dovuto divorziare.
Succederà veramente così o Khun Luck si arrenderà di fronte alla bellezza e all'inaspettata nobiltà d'animo della sua "moglie solo su carta"?!



Questo lakorn è una droga :love: . Sono due giorni che me lo sto maratonando!
E' proprio il genere che piace a noi :huhuhu: , un bel ragazzo arrogante e geloso che ha a che fare con una tipa povera, buona, ma all'occorenza tosta e che gli si ribella (più o meno :nfg: ).
Sono alla 6 e le cose si stanno proprio mettendo bene!
Lui fa tanto il duro e la critica per il suo fascino, ma ormai é già stracotto di lei...ovviamente non lo può far vedere però :gnegne: .
Così é un po' lunatico: un po' litigano e la offende, un po' le fa i regalini.... e si incazza da morire quando lei gli ricorda la loro posizione e soprattutto il divorzio!!! :wub: E quando é geloso dell'amico di Gluay!? :love: ...fa unpo' paura a volte :gnegne:


Vado a continuarlo! :corre:

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 16:42
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma perché mi ispirano sempre tutti i lakorn?! :capa:
Aspetto di sapere se si mantiene bene andando avanti, ma intanto lo aggiungo già in lista *_*

20 ep lunghi 1 ora e mezza come al solito?
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2011, 12:28     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
20 ep lunghi 1 ora e mezza come al solito?

:innocent:

CITAZIONE
Ma perché mi ispirano sempre tutti i lakorn?! :capa:

Perché le trame sono sempre le stesse :gnegne: .
No, secondo me siamo proprio noi ad essere deviate :gnegne: ....
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma decisamente!! :gnegne:

Speravo durassero meno O_O anche perché ho notato che ci sono alcuni lakorn di una 30ina di ep ma che durano circa la metà dei soliti... speravo questo fosse tra quelli. Impegnativo come durata :emu: fammi sapere se regge!
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Dopo tre giorni di maratona pazza, ho finito questo lakorn. Diciamo che parte benissimo :love: e lo rimane fino a metà, poi inizia il rodimento più totale. Se già nei drama patiamo quando ci sono malintesi, fraintendimenti e indecisioni protratte a lungo, figuratevi come sono nei lakorn :gnegne: .
Va bene le sofferenze e le sfighe a non finire, le potevo anche stare a guardare fino alla 17, ma poi si inizia a cadere nella scemenza....e la voglia di uccidere la protagonista sale :porc: :mattoni: .
Puoi essere così!? :capa: Sei incinta, sei innamorata, lui ti ama, e allora che cavolo ti ostini a voler sposare l'altro! Dici che il suo non é vero amore.....e che allora preferisci sposarti con uno che non ami. Ma allora non é meglio sposare il padre di tuo figlio?! Non amore per non amore é sicuramente meglio!
Almeno é ricco :gnegne: .


Ecco, io forse l'avrei fatto finire intorno alla 10 :gnegne: . Peccato fosse preso da un libro :lalala: . Anche Sawan Biang lo era :gnegne: .
Non capisco alla fine della favola che cavolo sia servito metterci quell'amore di bambina di Margie, e soprattutto farla morire! :porc:
Mi sembravano più dispiaciuti durante la malattia che alla sua morte :nfg: ....
Ma cosa c'entra la malattia in un drama così :pecche: !?

Forse per rendere il personaggio di Luck ancora più sfigato :nfg: .
Ve lo giuro, non ho mai visto un personaggio sfigato come questo. E ora non so se mettere questa faccina ---> :sniff: , o questa ---> :gnegne: .
Pover' uomo, all'inizio sarà stato un po' arrogante, ma in fondo non ha mai fatto niente di male, anzi. Ha sempre parato il culo a suo fratello (prendendosi anche delle responsabilità non indifferenti e sposando una senza amore), ha voluto un bene dell'anima a una che non era nemmeno sua figlia, e, diciamocelo, la sua finta-moglie la trattatava benissimo! E lei?! :spavento: "Lui non mi ama....".
Sta qua é pazza!!! :spavento: Preferivi forse uno che ti picchiava o ti trattava da serva?! :porc:
Ti ha pagato milioni, non ti ha violentato ti tratta come una regina e si é pure innamorato... e tu fai la dura!?....E lo fa sopreattutto nel momento più opportuno: gli chiede il divorzio quando lui ha appena perso sua "figlia". E non gli dice nemmeno di essere incinta!
Ma va a quel paese!!!!! :gnegne:

Che sfogo :gnegne: :gnegne: . Scusate ma sono 10 puntate che vorrei spaccare la faccia a certa gente :gnegne:

Sulle due antagoniste non mi pronuncio.
Io loro le avrei fatte finire ammazzate.
Proprio di una cattiveria assurda. Forse le più crudeli antagoniste che abbia mai visto.
I due ragazzi incomondi invece non li ho capiti molto :gnegne:
Cioè, non c'é niente da capire :gnegne: .....uno é una piattola assurda. Che prima ama suo fratello, poi lo odia e poi lo riama.
L'altro invece non ha un briciolo di amor proprio e secondo me ogni tanto aveva una faccia da c**o pazzesca :gnegne: . In certi momenti Jed proprio non lo sopportavo :gnegne: .

Una cosa non ho capito:
ma alla fine Gluay sa che Margie era figlia di PeeMarn e non di suo marito? Secondo me era una delle cose più importanti da dire :gnegne:


Alla fine in pratica c'é
il lieto fine, ma non un completo chiarimento. Io me lo sarei spettato!
E' tutto il lakorn che aspetto che Luck dica la verità su tutto, anche su ogni poccolo fraintendimento!!!! :porc:


Comunque non é stato poi così male. Se però non avete voglia di cose un po' pesantine, soprattutto se volete maratonare, guardatevelo fino alla 10 che é molto bello. :lalala:

Edited by Luci forever - 27/6/2011, 20:06
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sul fatto che nella seconda metà siano prolissi e inconcludenti ormai ci ho fatto il callo, credo sia prerogativa del 90% dei lakorn :ehm:
Quello che mi infastidisce davvero sono le antagoniste femminili. :ehm: Finché sono come quella di Sawan Biang o come quella di Defendant le reggo senza problemi, ma se sono come la pazza mentona di Love Rotation potrei dar di matto :grrr: proprio non le tollero, soprattutto se sono perfide a quel modo e per giunta le danno più importanza dei protagonisti! Se mi dici che queste sono le più cattive e perfide che tu abbia mai visto mi passa la poesia :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Aspetta.....forse mi ero dimenticata di quella di Love Rotation....che brutta!!! Pazza completa!
No, qui l'antagonista principale é una, l'altra é una sua amica che le da corda e diciamo che sono più sullo stile delle classiche spronze dei lakorn. Jenjira qui non da segni di "pazzia" nel senso proprio di malattia (come invece mi sembra in Love Rotation), ma proprio di cattiveria, oltre alle classiche torture mentali nei confronti dei protagonisti.
In pratica Jen é una modella, ex fidanzata del protagonista e continua a stargli al collo nonostante lui sia sposato.....e lui non vede che lei é cattiva!
Addirittura
arriva al punto di essere contenta e ridere quando la bambina muore.
Quando scopre che Gluay é incinta le vuyole far male per farle perdere il bambino. E gioisce.....
Mi sembra che proprio di incredibile faccia solo questo, per il resto si limita ad essere la classica zo***la ignorante e papera.
 
Top
Alexandria
view post Posted on 27/6/2011, 13:58     +1   -1




Io l'ho visto praticamente quando andava in onda in Thailandia ed anch'io mi sento di condividere l'analisi di Lucy: il personaggio di Luk è il migliore di tutta la storia, l'unico di onesto e coerente. E' vero parte che è uno spr... però si riscatta da subito. E' che a Pong questo tipo di personaggi gli calzano a pennello
mi piaceva da matti quando complottava con la bambina per ottenere che Glue si sciogliesse un po'. Soprattutto quando, grazie a Maggie, è riuscito a dormire nello stesso letto con le 2 done delal sua vita - la bimba e la moglie
Il fratello di lei un'idiota de primera, veramente uno così è da corcarlo di botte dal mattino alla sera chiamando anche rinforzi caso mai uno si stancasse, mentre il fratello di lui se possibile è anche peggio: uno smidollato che non è in grado di prendersi nessun tipo di respondabilità e che se le cose non vanno come desidera lui... piange. :pazz: Vi giuro che la prima volta che l'ho visto piangere ho provato l'irresistibe voglia di dargli una buona ragione per farlo, voglia che si è incrementata esponenzialmente con l'andare delle puntate.
La matrigna di Luk è poi il festival dell'ipocrisia e della spocchia: me la sono goduta quando alla fine la nonna di Glue l'ha messa elegantemente al suo posto con il discorsino sulla supposta superiorita della gente upper class.
Anche secondo me fino a circa la metà il lakorn è godibilissimo per poi prendere una discesa verso l'assurdo
a partire dalla malattia della bimba (che, detto in via incidentale, è veramente un amore). Anch'io non capisco perchè sprecare così un personaggio tanto bello
ed avere un finale che definire affrettato è dir poco: il tutto si risolve negli ultimi 10/15 minuti.
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Io l'ho visto praticamente quando andava in onda in Thailandia ed anch'io mi sento di condividere l'analisi di Lucy

:spavento: Sail il Thailandese?!

CITAZIONE
La matrigna di Luk è poi il festival dell'ipocrisia e della spocchia: me la sono goduta quando alla fine la nonna di Glue l'ha messa elegantemente al suo posto con il discorsino sulla supposta superiorita della gente upper class.

E' verooo!! :gnegne:
E in più si prende tutta la colpa! :gnegne:
Per lo meno é stata un po' utile :gnegne:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 28/6/2011, 15:55     +1   -1




No, no parlo thailandese però sul canale delle Anonimosblue mettevano le puntate subbate a ritmo settimanale. In più avevo trovato un blog dove lo commentavano e facevano un sacco di spoiler così riuscivo a sapere come andava la storia con solo un paio di giorni di ritardo rispetto alla messa in onda.
Si alla fine la spocchiosa ha avuto la sua utlità: certo che era simpatica come un mal di denti :sick:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 21/8/2011, 20:52     +1   -1




Era da un pò che non mi vedevo un lakorn! :nfg:
Così ho deciso di puntare su questo! :fighting:
Non mi ha ovviamente deluso come prima puntata! :ghgh:
Prima puntata scoppiettante con tutti gli ingredienti del genere! :buondì:
Vista anche la seconda... ed il trash continua! :gnegne:

Ancora avanti con le puntate... sono arrivata alla IV incredibilmente! :tw:
Il trash c'è e la domanda più spontanea che sorge è: ma perché sti due non si mettono insieme definitivamente! :hua:
L'amour è già nell'aria! :sbrill:

Edited by Ambrosia* - 22/8/2011, 22:14
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 24/8/2011, 17:47     +1   -1




Sono arrivata alla X puntata e devo dire che questo lakorn mi ha stupito! :spavento:
Kun Luck non è il solito bastardissimo protagonsita! :mhuaua:
All'inizio sì, ma praticamente si scioglie nel giro di 2 secondi! :gnegne:
E' veramente tenero! :sbrill:
Certo ha il vizio di strattonare Gluai, ma confrontato con Harit e company è davvero un gentleman! fiori
In più qui ancora non c'è stato lo stupro :spavento: ... un tentativo sì ma si sono fermati prima causa svenimento di lei :gnegne: ... va bè posso soprassedere stavolta e non ritenere colpevole il protagonista! :tw:
In compenso marito e moglie si sono concessi consensualmente! :huhuhu:

Sinceramente ora non so se andare avanti con la visione dato che ci sono ancora 10 episodi ho il sospetto che la questione venga tirate per le lunghe! :goccia:
Per me il decimo episodio è un perfetto episodio finale! :perv:
Ancora non ho deciso... vi farò sapere! :hua:
Intanto passo ai commenti sui personaggi principali! :smoke:
Allora come ho già detto Kun Luck lo trovo fantastico! :love:
Non solo perché trovo l'attore molto affascinante e sexy :sbav: ... certi sguardi mi fanno impazzire :perv: ... ma sopratutto perché non è "il solito" protagonista maschile dei lakorn! :amor:
Insomma Kun Luck si prende pure responsabilità non sue e diciamolo chiaramente tra lui è il fratello piagnone ce ne corre di strada! :ghgh:
Proprio quest'ultimo personaggio lo trovo insopportabile! :grrr:
E' una lagna continua e non sa prendersi le sue responsabilità... in realtà non sa proprio prendere una decisione! :porc:
Mi fa una pena la sua fidanzata cheo è pure bellissima e buona merita di meglio :ehm: ... diamole Harit! :gnegne:
La piccola Margie è un'amore! :joy:
Mi piace tantissimo questa bambina e il rapporto che si è creato con lei e i suoi genitori è bellissimo! :occhi:
Memorabili le scene di quando Kun Luck si fa aiutare da Margie a sciogliere un pò Gluai! :gnegne:

Gluai come personaggio mi piace e non mi piace! :emu:
Non mi dispiace perché non urla tantissimo :patpat: ... va bè che Kun Luck dà più di tanto motivo :nfg: ... e non frigna di continuo, ma insomma solo una testa di rapa non capirebbe che 'sto uomo ti ama da impazzire! :capa:
Le due antagoniste :petr: ... che poi sarebbe una + l'aiutante :buondì: ... mi davano fastidio :mh: ... ecco una cosa da rimproverare a Kun Luck c'è:
ma come diavolo hai pututo frequetare donne come quelle? :spavento:
Misteri del testosterone! :shifty:

Edited by Ambrosia* - 11/2/2012, 14:27
 
Top
fede_avo_91
view post Posted on 16/12/2013, 14:20     +1   -1




ciao a tutte ragazze..sentite ma sapete dirmi dove posso vedere questo lakorn in streaming..lo sto cercando da giorni e non lo trovo da nessuna parte..! :(
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 23:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Purtroppo molti dei canali youtube più famosi, forniti e in voga da anni sono stati chiusi :lone:
Questo lakorn comunque lo puoi trovare sottotitolato in inglese in questo sito cinese: www.youku.com/playlist_show/id_5576342.html
 
Top
13 replies since 19/6/2011, 20:44   1251 views
  Share