DIC :: Forum ::

Cubic

« Older   Newer »
  Share  
Dark Fenix
view post Posted on 9/12/2013, 03:32 by: Dark Fenix     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


CUBIC

cubic


Titolo: คิวบิก / Cubic
Episodi: 16
Durata episodi: 1 ora e 50 minuti
Genere: azione, romantico
Canale: Channel 3
In onda dall'8 marzo al 12 aprile 2014
Sottotitoli in italiano a cura del T&G Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Bomb Tanin è Lin Lang Sur
Mint Chalida Wijitwongtong è Ruthai

TRAMA
Uno scambio tra Ruthai e sua sorella la fa finire serva di un capo della Mafia di Hong Kong chiamato Lin Lang Sur. Diversamente da sua sorella, non è bellissima, ma molto intelligente e con una lingua tagliente. Continuando a stuzzicarsi giorno dopo giorno, lui inizia ad innamorarsi di lei...

Il padre di Ruthai è in debito con Lin Lang Sur un membro della mafia di Hong Kong molto conosciuto. Essendo il brutto anatroccolo della famiglia, Ruthai è una studentessa molto intelligente ma non può nemmeno lontanamente essere comparata a sua sorella in fatto di bellezza. Lin Lang Sur decide di accettare sua sorella come pagamento del debito ma, quando il padre viene a conoscenza del suo piano, decide di fuggire con le figlie. Ruthai però deve tornare a casa all'ultimo minuto a prendere una cosa che si era dimenticata e così è immediatamente catturata dagli uomini di Lin Lang Sur e portata nella sua dimora.
Vedendo che questa non è la bella ragazza che voleva, Lin Lang Sur decide di tenere Ruthai come serva, ma piano piano se ne innamorerà.


Deve essere bellissimo e non vedo l'ora di vederlooo :huhuhu:

Edited by HyeSoo - 22/8/2022, 22:48
 
Top
49 replies since 9/12/2013, 03:32   2974 views
  Share