DIC :: Forum ::

Tarm Ruk Keun Jai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2016, 09:17     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


TARM RUK KEUN JAI

TarmRukKeunJai


Titolo: ตามรักคืนใจ / Tam Rak Kheun Jai
Conosciuto anche come: Pursue Love Back to the Heart
Episodi: 14
Genere: Sentimentale
Durata episodi: 1 ora e 45 minuti
Emittente: Channel 3
Trasmesso 8 Dicembre 2015 - 19 Gennaio 2016
Progetto in italiano annunciato dalle Dark Fenix Girls

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Nadech Kugimiya è Nai Singh
Nittha Jirayungyurn è Noo Na
Flipo Diana è Nong
Posayanon Tanakorn è Naram, il padre di Noo Na
Sirimaneewattana Wethka è Jui, la migliore amica di Noo Na

TRAMA
Noo Na è una ragazza di famiglia benestante. Da quando il padre non c'è più, la giovane è cresciuta con la madre e il nonno. A insaputa della madre, per caso un giorno legge una lettera appena recapitata: il mittente è il padre. Su tutte le furie per essere stata presa in giro per anni, si reca dalla madre per chiedere spiegazioni. La donna si rifiuta di rivelarle qualcosa, così Noo Na decide di lasciare casa per andare alla ricerca del padre e scoprire cos'è realmente successo 15 anni prima. L'uomo lavora in un'azienda agricola gestita dal giovane Nai Singh. Quando Noo Na incontra il padre, dispiaciuta per non essere stata riconosciuta da lui, decide di non rivelare subito la sua identità e di farsi assumere temporaneamente nell'azienda...



Ero stata attirata da qualche gif su tumblr, poi ho letto in giro anche commenti positivi così ieri l'ho cominciato. Ho visto i primi due episodi e mi piace! Non ho avvertito una particolare chimica fra i due protagonisti, però abbiamo già avuto due incontri ravvicinati, lui è stracotto di lei gif lei se ne strafrega perché pensa al padre :gnegne: e poi siamo soltanto all'inizio :lalala:

Lui è uno strafigo da paura :amor:

Edited by HyeSoo - 1/11/2020, 22:55
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 12:49     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Uh, il nuovo lakorn di Nadech!!
Lei credo di non averla mai vista ed il nome mi suona nuovo.
La trama sembrerebbe carina, però questa cosa della poca chemistry mi smorza un po' .
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 13:03     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 10/11/2016, 12:49) 
La trama sembrerebbe carina, però questa cosa della poca chemistry mi smorza un po' .

Magari è soltanto una mia sensazione, c'è da dire che sono reduce da Neung Nai Suang e lì già dalle prime scene sei :cuute: :shifty: :gnegne:

Qui invece con il fatto che lei va alla ricerca del padre, non ci pensa proprio a lui :mhuaua: lui invece è già l'amore :blush:

Vi terrò aggiornate :corre:
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Interessa anche a me :love:
Aspetto tuoi aggiornamenti!
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2016, 11:43     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ragazze, sono arrivata all'episodio 6 e mi sta piacendo :blush:

Noo Na inizia a lavorare in azienda e durante questo periodo ne combina una dopo l'altra :emu: dal canto suo Nai Singh che dovrebbe licenziarla, perché è un pericolo ambulante, cosa fa?
Le affida un compito diverso per non mandarla via e tenersela stretta :mhuaua: tant'è che arriva al punto di chiederle di fargli da assistente

Ad esempio ho trovato tenere le scene nella puntata 5 in cui lui la trasferisce in cucina e per evitare che avesse problemi con le 'colleghe di lavoro' com'è già capitato in precedenza nei lavori nei campi, le fa andare via dicendo loro che Noo Na gli preparerà la cena e con questa scusa l'aiuta e le dà consigli (perché anche in cucina è un pericolo :ehm: )

207ssq1

315eh3q


Stanno sviluppando il loro rapporto in modo lento e questo potrebbe sembrare noioso, ma io lo trovo molto realistico e coerente con la durata delle puntate e il numero degli episodi. Lui fin da subito si invaghisce di lei, lei invece - come ho già detto - pensa sempre al padre. Tant'è che il suo comportamento...
viene frainteso sia da Nai Singh che da Nong (segretamente innamorata del padre di Noo Na)


A me piace molto! Nell'episodio 6 abbiamo un ulteriore avvicinamento con lui che le parla dei suoi genitori e...
...le dà consigli su come comportarsi con il padre (visto che ha saputo dall'amica di Noo Na che ha dei problemi con lui)


E chissà come procederà più avanti :blush: Molto meglio degli innamoramenti lampo idioti, un drama a caso..the k2 :voodoo:

Anche il rapporto fra lei e il padre si sta sviluppando pian pianino.
Il padre è un uomo molto discreto, poco propenso a parlare della sua vita privata e ancora molto legato al suo passato, anche se finge di niente.

Inizialmente Na Ram è molto freddo nei confronti di Noo Na, ma pian piano inizia a sciogliersi. L'aiuta ad ambientarsi e le dà consigli. Trascorrono diverso tempo insieme e ci sono delle scene e delle parole che Noo Na gli dice che gli fanno ricordare i momenti trascorsi con sua figlia.


Mi piacciono :beota:

Un'altra cosa che mi sta piacendo di questo lakorn sono le ambientazioni, che meravigliosi paesaggi...trasmettono una tranquillità assurda :corre: E poi ci sono i miei elefanti :cuute: sono i miei animali preferiti :mhuaua:

20nkzk

2mcdojl



A proposito degli elefanti, altra immagine spoilerosa


Ribadisco, Nadech è bellissimo :cuute: :wub:

A parte Noo Na che decide di lavorare in quest'azienda agricola per stare vicino al padre, c'è un'altra vicenda che lega tutti i personaggi.

Abbiamo il personaggio pazzoide incarnato dalla madre di Noo Na (mi chiedo come abbia fatto il padre a innamorarsi di una come lei :ehm: ) e i 'cattivi' della storia
Sukda e il figlio Attisorn che gira sempre attorno a Nong.

Sukda vuole costruire un hotel resort nelle zone in cui si trova l'azienda di Nai Singh e per farlo punta all'acquisto dell'azienda agricola di un tizio. Lo minaccia velatamente dicendogli che dovrebbe approfittare della loro intenzione, prima che l'azienda venga danneggiata per via di un incendio doloso. Sukda e il figlio sono anche responsabili di diboscamento illegale. Per questo motivo Nai Singh e Sukda e il figlio si odiano a morte. Tant'è che Attisorn ingaggerà alcuni tizi per ucciderlo.

[[[ Ci sarà un inseguimento con tanto di sparatoria fra i tizi e Nai Singh che guarda caso è in compagnia di Noo Na :shifty: I due - per sfuggire ai nemici - finiscono per passare la notte nascosti nel bosco e...finisce la puntata :addicted: ]]]

Sukda inoltre vuole aprire un casinò e avendo bisogno di un investitore, ha avuto la brillante idea di corteggiare Ratt (la madre di Noo na). Adesso stanno ufficialmente insieme e Sukda sfrutterà la sua posizione (il nonno di Noo na è banchiere) per arricchirsi.


Insomma, anche queste vicende le trovo interessanti, per adesso nulla da reclamare. Al prossimo commento :corre:
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 11:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 12/11/2016, 11:43) 
E chissà come procederà più avanti :blush: Molto meglio degli innamoramenti lampo idioti, un drama a caso..the k2 :voodoo:

Questo mi fa ben sperare infatti!

Sembra proprio un drama da maratonare... sono già andati in onda tutti gli episodi?
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 11:55     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 12/11/2016, 11:48) 
Sembra proprio un drama da maratonare... sono già andati in onda tutti gli episodi?

Sì sì, si è concluso nel gennaio del 2016.

Le puntate addirittura sono di un'1 ora e 45 minuti, però rispetto ad esempio a "Karn La Krang Neung...Nai Hua Jai" dove trovavi l'azione in mezzo e la questione mafia trattata in modo piuttosto ridicolo, qui è tutto più realistico.

Più che un lakorn di 14 puntate di un'ora e 45 minuti ciascuno lo vedo come un lakorn da guardare fin quando non ti addormenti per la stanchezza. Insomma non mi annoia e non sto skippando nulla, cosa che a volte invece mi è capitato con serie che durano di meno (come kiss the series :emu: quel lakorn mi è rimasto sopra lo stomaco :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 19:29     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Finalmente un po' di tempo per venire a commentarlo!

Ho deciso di valutarlo con un 7 perché
- a circa metà lakorn la storia ha cominciato ad essere fin troppo lenta, nonostante si riprenda piuttosto bene negli ultimi 4 episodi.
- la chimica dei due attori: alla fine si sono rivelati carini, ma...non mi hanno toccato il cuore. Fra l'altro...
NON CI SONO BACI :hole:


E poi da quando ho visto Nadech e Yaya su tumblr non riesco a vedere nessun'altra al suo fianco :gnegne:

Generalmente il mio 7 equivale a 'Piacevole da guardare, ma non lo rivedrò'
Mi è piaciuto come hanno sviluppato la storia romantica fra i due e il rapporto di lei con il padre con conseguente rivelazione.

Mi è piaciuto tanto tanto lui, ma tanto tanto :amor: Ha delle fossette meravigliose quando ride :occhi: e in questo lakorn è dolcissimo! Niente atteggiamenti pazzoidi, furiosi o attacchi di gelosia ossessiva o chessoio! Semplicemente un uomo dolce, comprensivo, prudente, riflessivo, spiritoso, disponibile all'ascolto, dispensatore di consigli e BEDDU :infid:

Un chilo e mezzo di bonaggine


tumblr_o98rgbfVrr1r5iugro9_400



Tornando al lakorn...
Non ho apprezzato la coppia Na ram (il padre di Noo Na) - Nong...zero feeling, zero tutto...per me la loro era semplicemente una relazione capo-dipendente :lone:
Invece alla fine nonostante fosse una pazza lagnosa urlatrice, mi è "piaciuta" la madre di lei :meh: non so dirvi bene il motivo..probabilmente dopo
per la sua mezza "redenzione". Mi è piaciuto il chiarimento con il padre (nonostante l'atteggiamento infantile di lei per tutto il lakorn) e la battuta che fa a Na ram alludendo al suo rapporto con Nong

Okay, "piaciuta" è una parola grossa :gnegne:

Insomma, in parole povere...consigliato se avete voglia di una storia tranquilla, carina ambientata in campagna, distante dalle metropoli e soprattutto se vi piace tanto NADECH :amor:

In caso contrario, non vi state perdendo nulla , vivrete bene anche senza averlo visto :mhuaua:

NADECH, arrivo! :corre:

Edited by HyeSoo - 9/4/2017, 18:23
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 19:33     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ragazze quanto è bello questo drama...? l'ho maratonato in una notte, è davvero romantico e dolce. Non ti annoia mai, e ci sono dei momenti molto spassosi.
Ho adorato Noona (topolino), con la sua determinazione, la sua fragilità e spontaneità. Ovviamente ho Amato Singh (leone). Bellissimi i pezzi quando
trova tutte le scuse per farla rimanere e non licenziarla.....o quando le insegna ad usare i coltelli, per non parlare di tutte le scene di gelosia verso Na Ram (il papà di Noon). Tutte le scuse che trova per non farli stare insieme e tenerla con se. Capisce quasi subito di essersi innamorato di lei e cerca di corteggiarla in tutti i modi, mentre lei pensa al padre e non si accorge inizialmente di niente :joy: :joy:. Mentre l'ape, la scimmia e l'uccello sono invidiose e cercano in tutti i modi di mettere i bastoni tra le gambe di Noona e farla cacciare. :hua: :hua: :hua: Fantastico quando tutti nella fattoria arrivano a scommettere su chi Noona sceglierà tra Singh e Na Ram 10:1 e Singh che gongola per la sua quotazione prendendo in giro la povera Noona. :corre: :hua: :corre: :hua:
Ho adorato il modo in cui il loro rapporto evolve, mi sono piaciuti i personaggi secondari (forse Nong un pò lagnosa). Storia ben scritta e raccontata. Per chi ama il romanticismo senza se e senza ma.
Non ci sono baci, forse per la giovane età che viene attribuita alla protagonista?......boh!! Comunque è bellissimo lo stesso.
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 18:49     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 11/4/2019, 20:33) 
Per chi ama il romanticismo senza se e senza ma.
Non ci sono baci, forse per la giovane età che viene attribuita alla protagonista?......boh!! Comunque è bellissimo lo stesso.

No, io credo non ci siano per colpa di Nadech :depressed:
Ormai nei lakorn di oggigiorno è difficile che non si veda un bacio, nel caso specifico credo sia da attribuire a Nadech che fino ad ora, non ha mai baciato nessuna che non sia Yaya :mhuaua:

Fortunatamente, nel remake di My Love from the Star dovrebbe "uscire dal guscio"


Comunque che forza leggerti! Questo è stato uno dei miei primi lakorn e ancora non mi ero abituata all'atmosfera lakorniana :mhuaua: : Le uniche cose che ricordo in modo vivido sono Nadech con la barbetta :addicted: , gli scenari favolosi e le urla della pazza lagnosa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 19:28     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Io ne ho visti tantissimi e questo è sicuramente quello dove ci sono state meno antagoniste pazzoidi o urlatrici di professione. Lui qui ė davvero molto dolce e determinato......oltre che un para....lo incredibile per come fa in modo che vadano le cose 🤣
sono morta per le sue reazioni ai pettegolezzi, dei cintadini, su una tresca tra lui e Noona e alla scommessa 10:1 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.
Ho visto proprio in questi giorni 'Buang Hong'(con kimberly e James Ji) ..........ed il protagonista ė socio dell'hotel di Singh, nel drama vediamo anche Na ram, Nong e Nara. Ed il protagonista parla al telefono con l'amico Singh (la voce ė di Nadech 🤣.

Per i baci......nel drama a dire il vero mi ė sembrato, che il contattodesse più fastidio a lei che a lui.....🤔🤔
 
Top
10 replies since 10/11/2016, 09:17   875 views
  Share