DIC :: Forum ::

A Well Grown Daughter, Hana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2018, 16:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ho iniziato la visione di questo drama.
Spaventata dalle puntate ho deciso di provare scaricando le prime sette puntate.
Già da subito mi sono sentita coinvolta da questo drama.
La crudeltà delle persone è veramente infinita...e credetimi in certi momenti la rabbia mi è salita in maniera assurda davvero...avrei davvero voluto poter entrare nella storia e picchiare a morte
la ex domestica e la figlia.
Che Odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pazz2:
Ora giunta all'ep 20 posso dire che la mia classica di odio è un pò cambiata e che in ordine vorrei prendere a badilate :
- il nonno (alias presidente della salsa di soia che pur di avere un erede maschio diventa la persona più meschina e inutile del mondo)
- l'ex domestica con la figlia (loro sono a parimerito)
- il figlio maschio maggiore (io sono convinta che neanche sia un vero erede perchè vorrei capire in che modalità la tizia possa averlo violentato se quello era svenuto dall'alcool).

Riguardo al nonno ,cavolo, è proprio un coglione inutile (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole!)
una tizia X viene a dire che ha avuto un bambino da tuo figlio e non fate controlli su di lei e esame di paternità ...nooooo...ma che dici...ma allora scusatemi stupidi il figlio e la nuora che potevano fingere una gravidanza e raccattare il primo bimbo X trovato a caso.

Questo drama mi sta piacendo parecchio però mi piacerà sul serio solo in un caso e cioè solo se
la famiglia truffatrice otterrà davvero quel che si merita e non intendo semplicemente essere sbattuti fuori ma proprio un finale di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hero:

Continuo la visione e consiglio vivamente la visione!
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 16:20     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sono arrivata all'ep. 50 e confermo che è un bel drammone.
Credo di non aver mai odiato così tanto degli antagonisti in un drama.
Di cattiverie nei drama ce ne sono sempre tante però qui abbiamo il fattore tempo e la fortuna degli antagonisti che è eccessiva.
Cioè
mio marito muore e io sono la nuora da anni di un azienda potente ma ovviamente la prima squinzi che arriva con un figlio illegittimo può buttarmi fuori e farmi puzzare di fame me e i miei figli e nonostante ciò anche dopo il mio ritorno con un erede maschio lei ha sempre più diritti di me.

Assurdo, non so che legge ci sia in corea ma cavolo penso che anche legalmente sia assurdo poi il nonno è proprio da uccidere.
Cioè amavi tanto tuo figlio e fai trattare così la donna che tuo figlio amava
più di tutto e le sue figlie , sangue del vostro sangue però poi accetti e vuoi bene ad una nipote che sai non essere legata a te e la nonna del tuo erede maschio che era anche la tua domestica
....mmmh assurdo!
Cioè il nonnino è il re degli idioti. Ora c'è una new entry nella mia classifica di quelli che vorrei picchiare di questo drama ed è
la sorellastra Ra Hui che sta seguendo le orme della madre
.
Pensavo si salvasse e che avesse qualche neurone in più e invece ...il quarto posto va a lei!
Per quanto riguarda i nuovi fustacchioni comparsi devo dire che il damerino ha il fascino della purezza e della semplicità mentre Yun Chan è figo,misterioso,forte e proprio uomo.
Inizialmente tifafo per il damerino , esteticamente bello, dolce e tenerissimo e quando ho visto Yun Chan non mi piaceva per nulla ora che i personaggi si sono presentati realmente cavolo Yun Chan mi piace troppo, non è bello ma ha un fascino pazzesco. Io al posto della protagonista starei con entrambi e poi al momento di scegliere preferirei Yun Chan. :sbav:
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 03:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ho finito adesso la visione.
Lo valuto con un bel 9 perchè nonostante il centinaio di puntate mi ha tenuta incollata allo schermo.
Alla fine ognuno ha avuto quel che si meritava <3
Avrei dato dieci se ci fossero state qualche scena di bacio fra Ha Na e Yoon Chan :pecche: e se avessero tagliato qualche parte nel senso che secondo poteva concludersi degnamente con 100 puntate invece di 122 perchè verso la fine è un pò più lento mentre per almeno 90 puntate scorre alla velocità della luce xD che non ti rendi conto che sono passate sei mila puntate.
Comunque secondo me va assolutamente visto!
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 00:04     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+1
Location:
Oblio

Status:


Lo sto guardando e mi sta piacendo moltissimo devo dire, sono solo alla puntata 32,ma già dalla 6 mi sembra ho odiato le due streghe, madonna ogni volta che le vedo mi viene un nervoso sempre a sparlare di persone che invece sono buone come dei pezzi di pane, mmmmmm.... Le odio
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 08:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Dankaci ottima scelta :cuute: :wub: Non ha avuto molta fortuna :gnegne: a causa della lunghezza.Quella ragazzina ti rapisce dai primi episodi.Quanto onere e onore sulle sue spalle che sembrano minute e deboli invece sono rocce secolari.Se ti va commenta,voglio ricordare le equivoche love story, i bei fusti e tutto il resto.Dopo il drama c'è stata una love story durata due anni tra Park Han-Byul e Jang Eun Woo.Park Han Byul ha sacrificato i suoi lunghissimi capelli (non li tagliava da circa dieci anni) per cambiare aspetto e il taglio le stava bene..Ho adorato questa coppia nel drama e nella vita reale.Buona visione! :cuute: :wub: :love: :cuore:

Video



 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 12:54     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+1
Location:
Oblio

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 8/1/2019, 08:23) 
@Dankaci ottima scelta :cuute: :wub: Non ha avuto molta fortuna :gnegne: a causa della lunghezza.Quella ragazzina ti rapisce dai primi episodi.Quanto onere e onore sulle sue spalle che sembrano minute e deboli invece sono rocce secolari.Se ti va commenta,voglio ricordare le equivoche love story, i bei fusti e tutto il resto.Dopo il drama c'è stata una love story durata due anni tra Park Han-Byul e Jang Eun Woo.Park Han Byul ha sacrificato i suoi lunghissimi capelli (non li tagliava da circa dieci anni) per cambiare aspetto e il taglio le stava bene..Ho adorato questa coppia nel drama e nella vita reale.Buona visione! :cuute: :wub: :love: :cuore:

Video


Io lei la scippo con entrambi anche se prediligo il cucciolone, quello che scopre prima il suo segreto, ovviamente trovò che stia bene anche con l'altro però bho... Un episodio tira l'altro non sono riuscita a staccarmi infatti sono andata a letto tardi e non sono andata a scuola stamattina😅 tanto vale ricontinuare adesso
Bhe per ricordare riguardala, io la riguarderei mille volte a prescindere dalla lunghezza
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 02:59     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


C'è. Un. KDrama. Di. Cross. Dressing. Che. Ancora. Non. Conoscevo.
:petr:

Lo metterei immediatamente in lista fra i prossimi da iniziare, MA ha 120 episodi. Be' sono da 30 minuti, comunque è come se fossero 60.
:petr:

Ma... ma... @sunacho1 hai visto le 120 puntate in cinque giorni?
Se si guarda così bene, non mi resta che trovare una scusa e iniziarlo. XD

:relax:

 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 9/2/2019, 17:11     +1   -1




E' una bella storia che, anche se un po' datata ed espressione del tipico makjang (per cui i cattivi fanno di tutto e di più e non vengono mai scoperti se non alla fine :spavento: ) si fa vedere e scorre via che è un piacere. Ammetto che mi è piaciuta di più la seconda parte, quando Ha Na torna come donna ed inizia a vendicarsi con l'aiuto ed il sostegno di Yoon Chan, anche lui alla ricerca della sua vendetta. La famiglia di Ha Na è adorabile, con la madre di una tempra unica e la sorella così peculiare :shifty: soprattutto assieme con la sorella di Do Hyeon, grande fan della ship tra suo fratello ed HaNa e pronta a dimostrare il suo appoggio alla coppia in tutti i modi :clap: :respect:
Molto dolce la storia d'amore di Ha Na e Do Hyeon :blush: anche se io ho sempre tifato per il second lead (come di solito mi capita)
e sono rimasta piacevolmente sopresa quando ho scoperto che alla fine è a Yoon Chan che si applica il "e vissero felici e contenti" con Ha Na :clap:

Ho odiato come pochi, sicuramente più dell'accoppiata madre/nonna/falsi figli Jang, il nonno Jang: misogino, sessita, idiota e fesso per essersi fatto raggirare così dalla madre/nonna abusive.
Anche se potevano essere omesse alcune puntate, accorciandolo un po', vale cmq la pena vederlo.
Voto: 7
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 17:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+1
Location:
Oblio

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 9/2/2019, 17:11) 
E' una bella storia che, anche se un po' datata ed espressione del tipico makjang (per cui i cattivi fanno di tutto e di più e non vengono mai scoperti se non alla fine :spavento: ) si fa vedere e scorre via che è un piacere. Ammetto che mi è piaciuta di più la seconda parte, quando Ha Na torna come donna ed inizia a vendicarsi con l'aiuto ed il sostegno di Yoon Chan, anche lui alla ricerca della sua vendetta. La famiglia di Ha Na è adorabile, con la madre di una tempra unica e la sorella così peculiare :shifty: soprattutto assieme con la sorella di Do Hyeon, grande fan della ship tra suo fratello ed HaNa e pronta a dimostrare il suo appoggio alla coppia in tutti i modi :clap: :respect:
Molto dolce la storia d'amore di Ha Na e Do Hyeon :blush: anche se io ho sempre tifato per il second lead (come di solito mi capita)
e sono rimasta piacevolmente sopresa quando ho scoperto che alla fine è a Yoon Chan che si applica il "e vissero felici e contenti" con Ha Na :clap:

Ho odiato come pochi, sicuramente più dell'accoppiata madre/nonna/falsi figli Jang, il nonno Jang: misogino, sessita, idiota e fesso per essersi fatto raggirare così dalla madre/nonna abusive.
Anche se potevano essere omesse alcune puntate, accorciandolo un po', vale cmq la pena vederlo.
Voto: 7

Io ancora devo finirlo perché mi faccio distrarre da altri drama, mi sta piacendo molto e come te ho odiato fin da subito quel gruppetto abusivo, soprattutto la nonna e sua figlia madonna, ogni volta che aprivano bocca mi toccava stoppare per commentare in modo negativo 😂
 
Top
38 replies since 26/11/2013, 17:31   4541 views
  Share