DIC :: Forum ::

A Well Grown Daughter, Hana

« Older   Newer »
  Share  
Taliwee
view post Posted on 21/2/2018, 16:20 by: Taliwee     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sono arrivata all'ep. 50 e confermo che è un bel drammone.
Credo di non aver mai odiato così tanto degli antagonisti in un drama.
Di cattiverie nei drama ce ne sono sempre tante però qui abbiamo il fattore tempo e la fortuna degli antagonisti che è eccessiva.
Cioè
mio marito muore e io sono la nuora da anni di un azienda potente ma ovviamente la prima squinzi che arriva con un figlio illegittimo può buttarmi fuori e farmi puzzare di fame me e i miei figli e nonostante ciò anche dopo il mio ritorno con un erede maschio lei ha sempre più diritti di me.

Assurdo, non so che legge ci sia in corea ma cavolo penso che anche legalmente sia assurdo poi il nonno è proprio da uccidere.
Cioè amavi tanto tuo figlio e fai trattare così la donna che tuo figlio amava
più di tutto e le sue figlie , sangue del vostro sangue però poi accetti e vuoi bene ad una nipote che sai non essere legata a te e la nonna del tuo erede maschio che era anche la tua domestica
....mmmh assurdo!
Cioè il nonnino è il re degli idioti. Ora c'è una new entry nella mia classifica di quelli che vorrei picchiare di questo drama ed è
la sorellastra Ra Hui che sta seguendo le orme della madre
.
Pensavo si salvasse e che avesse qualche neurone in più e invece ...il quarto posto va a lei!
Per quanto riguarda i nuovi fustacchioni comparsi devo dire che il damerino ha il fascino della purezza e della semplicità mentre Yun Chan è figo,misterioso,forte e proprio uomo.
Inizialmente tifafo per il damerino , esteticamente bello, dolce e tenerissimo e quando ho visto Yun Chan non mi piaceva per nulla ora che i personaggi si sono presentati realmente cavolo Yun Chan mi piace troppo, non è bello ma ha un fascino pazzesco. Io al posto della protagonista starei con entrambi e poi al momento di scegliere preferirei Yun Chan. :sbav:
 
Top
38 replies since 26/11/2013, 17:31   4541 views
  Share