DIC :: Forum ::

My Four Boyfriends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


MY FOUR BOYFRIENDS

tumblr_mw33glRls41qd4kgto9_500



INFO:
Titolo: 我的男男男男朋友 / My Four Boyfriends
Altro titolo: My Boyfriends/ My Boy Boy Boy Boy Friends
Genere: Commedia, Romance
Uscita: 15 Novembre 2013
Nazione: Cina

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST:

Zhang Wen Ting (Xie Na);
Hao Zheng (Jiro Wang);
Wang Yong Cheng (Hu Bing);
Chen Han (Liu Ling Fei);
Xu Bo Wen (Lee Seung-Hyun) ;
Xiao Ou (Xie Yi Ling -HoldZhuJie)


TRAMA:

Weng Ting (Xie Na) sin dall'età di 19 anni è legata sentimentalmente ad un uomo che dopo 10 anni la molla di punto in bianco, lasciandola alla soglia dei 30 anni totalmente persa e disincantata. Si accorge infatti di aver sprecato tutta la sua giovinezza dietro un unico amore che non valeva la pena di essere vissuto. Perciò decide di imporsi una nuova regola sentimentale : non accontentarsi, essere avida e volere sempre di più... :shifty:


Altre immagini: :love:




TRAILER:


Video








Nuovo film con Jiro (wow, è decisamente il suo momento, sono 2 anni che lavora intensamente :cuute: ) e anche se la trama è diversa, molte cose, a partire dalla locandina, mi ricordano Drama Go Go Go, in cui pure c'era la protagonista divisa fra più uomini, tra cui appunto Jiruzzo. Da DGGG inoltre c'è pure Hu Bing quindi il paragone viene spontaneo. :beota: Comunque mi pare un drama carinissimo, Jiro gnocco come sempre :love: , ma anche gli altri attori maschili sono un bel vedere, sicuramente lo guarderò! :corre:

Edited by cris01 - 23/1/2017, 15:33
 
Top
hikari88
view post Posted on 13/11/2013, 22:34     +1   -1




:love: :love: :love: oddio chi lo sottotitolerà?
 
Top
Ely07
view post Posted on 14/11/2013, 15:34     +1   -1




carina la trama....lui l'ho visto da poco nell'adattamento di YB.....credo che questo filmazzo me lo guarderò volentiei per delle nobili ed onorevoli ragioni.... :perv:
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Video BTS di Jiro in questo film appena uscito nelle sale:

Video

Uhm, pare proprio bellino e poi Jiruzzo non si smentisce mai, è sempre un tenerissimo gnoccolone! :amor:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Carmen,so che quello che sto per scrivere non ha niente a che fare con questo movie (se avrò i subs lo vedrò) ma dovevo farlo qua per fartelo leggere perchè in qualche modo ti riguarda perchè salernitana e conosci le persone di cui ti parlo un pò più da vicino dalle altre amiche :gnegne: :gnegne: Credo di essere una buona fisionomista e mentre guardavo la locandina del drama sono rimasta stupita e se fai caso, anche tu noterai che i due attori che sono sul lato destro della foto somigliano in modo particolare a 2 componenti del mitico gruppo Neri per Caso (li adoro ancor oggi) prima maniera (Festival di S. Remo) a Diego e Mario.Ho le traveggole?Dopo che lo avrai letto potrai cancellarlo e a tutte le altre amiche chiedo e ringrazio anticipatamente di non cancellarlo fino a che il post non sarà letto dalla destinataria del messaggio.Arigrazie! :gnegne: :inchino: :inchino:

Edited by Sole5454 - 25/11/2013, 14:02
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 15:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ahaah, eccomi interpellata, arrivo! :ioio:

Nina, beh ti do ragione sull'attore con i capelli lunghi (nel film il boy n.4), ricorda un po' la fisionomia di Diego dei Neri per caso. ;)

L'altro di cui parli (al secolo l'attore Hu Bing, il boyfriend n°2) l'ho visto precedentemente recitare in Drama Go Go Go, dove faceva la parte dell'uomo bellp, colto e maturo, e devo dirti che no, non mi ricorda affatto Mario dei Neri per Caso. Mario è rossiccio/biondo, lo conosco personalmente perché ha aperto un locale in centro dove vado spesso, e se lo vedi ora è irriconoscibile... c'ha una paaaanza. :spavento: Se vuoi altri particolari, parliamone in privato perché siamo decisamente OT. :lalala:
 
Top
5 replies since 12/11/2013, 22:20   358 views
  Share