DIC :: Forum ::

Revolution, serie tv, USA, 2012-2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2013, 12:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


revolution-poster



Revolution è una serie televisiva statunitense scritta da Erik Kripke, creatore di “Supernatural”, e prodotta dal co-creatore di “Lost”, “Alias” e “Fringe”, J.J. Abrams.
In onda dal 17 settembre 2012 sulla rete televisiva NBC.
In Italia trasmessa dal 15 gennaio 2013 sul canale Steel/Premium Action. In chiaro verrà su Italia 2.

Genere drammatico, fantascienza
Stagioni 2 - in produzione
Episodi 42
Durata 45 min (episodio)


Trama
A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati. Tra loro vi è Charlie Matheson, una ragazza il cui padre, ricercato per non chiari motivi dalla milizia che controlla il territorio in cui vivono, viene ucciso e il fratello Danny rapito. Charlie si vedrà costretta quindi a intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles, anche lui ricercato, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestarli.


Interpreti e personaggi
Tracy Spiridakos: Charlie Matheson
Graham Rogers: Danny Matheson
Billy Burke: Miles Matheson
Zak Orth: Aaron Pittman
Daniella Alonso: Nora Clayton
Giancarlo Esposito: Tom Neville
J. D. Pardo: Jason Neville
David Lyons: Sebastian Monroe
Tim Guinee: Ben Matheson
Elizabeth Mitchell: Rachel Matheson
Colm Feore: Randall Flynn





Ho iniziato questa serie un mesetto fa col mio boy e seguendo le uscite italiane siamo alla 1x14. Se all'inizio non mi aveva convinto granché, da qualche puntata a questa parte mi ha iniziato a intrigare :tw:

Diciamo che al momento le cose che mi tengono sulle spine sono sostanzialmente 3 :mhuaua:

1. capire la causa scatenante
del tradimento di Miles nei confronti di Monroe :booh:

2. capire cosa intendeva Alec quando ha parlato di un grave torto
di Miles nei confronti di Rachel :ehm:

3. vedere nasce una storia d'amore tra Charlie e Monroe :mhuaua: che probabilmente mi sono sognata solo io visto che i due si sono visti una sola volta senza che ci sia stato nemmeno uno scambio di battute :gnegne:
Eppure quando lei aveva difeso davanti a lui il fratello, lo sguardo di Monroe mi ha spinta a farmi mille film :ehm: sabglierò?! :emu:
Non voglio spoilerarmi quindi aspetto e spero... anche se temo che in coppia con lei ci rifileranno Jason :patpat:
 
Web  Top
Hannalee
view post Posted on 2/11/2013, 15:10     +1   -1




Mi ha incuriosito come trama..
E l'ambientazione deve essere sicuramente originale.. Che io ricordi non c'è stato (almeno di recente un qualcosa di simile)
Stasera cercherò di vedere le prime puntate.. :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
1 replies since 2/11/2013, 12:15   128 views
  Share