DIC :: Forum ::

Déjà Vu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2013, 07:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Déjà Vu

DejaVu



Titolo: 回到愛以前
Altro Titolo: Hui Dao Ai Yi Qian
Genere: Romantico, Fantasy
Episodi: 21 (1h e 30 min.)
Emittente Televisiva: SET TV
In Onda: dal 3 Novembre 2013
Slot: Domenica alle ore 22,00
Sottotitoli Inglesi reperibili su ViKi

CAST

Yao How: Lu Xi wei
Wei Mandy: Xu Hai Lin
Wang Jenna: Xu You Xi

Streaming su Viki

TRAMA

Xu Hai Lin è un'aspirante ballerina e salva durante un incendio Lu Xi Wei. Cinque anni dopo dal loro primo incontro, Hai Lin è una ballerina di fama internazionale. Un giorno sviene sul palco e poco dopo scopre che è incinta di Xi Wei, che le chiede di sposarlo. I ragazzi sono al settimo cielo, finché a causa di un incidente stradale, Xi Wei muore e Hai Lin perde il bambino.
La ragazza presa dallo sconforto decide di farla finita e si getta dal ponte. Si risveglia in una valle misteriosa e vede persone che corrono e sono in possesso di misteriosi poteri. Le appare un mago che le dà la possibilità di tornare indietro nel tempo e poter rivivere con Xi Wei solo se lei rinuncia a ciò che le è più prezioso. Ma quando Hai Lin incontrerà Xi Wei proverà gli stessi sentimenti di quando era in vita?

Video

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:20
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 08:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,scusate la mia intrusione in questo forum.Se qualcosa non vi piace cambiatela (non mi piace il trailer con il sottopancia in spagnolo),lo vedrò perchè quel forum lo sottotitolerà.Bye,Bye!Carmencita,abita qui?Celebre frase pubblicitaria di una notissima marca di caffè e io la dedico a Carmen e saluto haruka. :gnegne: :gnegne: :clap: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
annabel88
view post Posted on 5/11/2013, 16:12     +1   -1




Ho visto il primo episodio.. :amor: molto emozionante.. :occhi: ma in pratica lei torna indietro e lui
non si ricorderà di lei ma lei si.
:occhi:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 07:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto il primo episodio e ho corretto l'errore. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 17:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'ultimo commento di Help me è stato spostato in Drama Club :beota:
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho visto il secondo episodio di questo drama e mi piaciucchia. :gnegne: A prima vista mi sembra di vedere un drama fuori dai canoni stabiliti dal triangolo amoroso.Qualcuno lo sta vedendo?Il Ceo di turno dovrà vedersela con due sorelle che hanno lo stesso padre.Una dice che la mamma dell'altra è l'amante del padre.Ci sono due ménage a trois (il francese rende più elegante il rapporto) ,i genitori e le figlie. :gnegne:
La trama è esatta e la cosa che mi sorprende è quella che
Il Ceo ha perso la memoria,la sorella cattiva è buona ancora per poco fino a che scoprirà che Xi Wei si sta avvicinando alla sorellastra
Vedremo! :gnegne:
 
Top
Hannalee
view post Posted on 19/11/2013, 23:07     +1   -1




Ho visto il secondo episodio e devo dire che non è male..
Mi aveva incuriosito già la trama e, al momento, procede bene..
È ancora troppo presto per fare supposizioni, di certo vorrei capire
perchè diavolo il padre di Hai Lin si è ritrovato a stare con quella donna velenosa dalla finta grazia!!! :nonono:
Al momento mi incuriosisce sapere della loro storia..sbaglio o la "cattiva" sorella ha detto che è più grande solo di un mese??

Per il resto... Attendo i sub della terza puntata :occhi:
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 09:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno ha iniziato o sta seguendo questo drama?E' un dolcissima storia d'amore.Devo vedere il sesto episodio.L'attrice Wei Mandy mi piace moltissimo è una bella sorpresa.
La storia è questa .Hai Lin e Xi Wei s'incontrano in una mostra ma il loro incontro avviene quando scoppia un incendio e Hai Lin salva dalle fiamme Xi Wei.
Dopo iniziano a frequentarsi e s'innamorano.Lei diventa una ballerina famosa e lui è un rampollo di una grossa azienda che produce biciclette.Lei è al settimo cielo quando scopre di essere incinta e dopo che lo dice a XW,lui,le propone il matrimonio.Un brutto giorno i loro sogni s'infrangono in un incidente stradale in cui muore XW e HL perde il bambino.Nonostante siano trascorsi 5 anni dalla morte di XW,la ragazza non si rassegna e decide di farla finita.Quel giorno incontra il destino personificato che le dice che può tornare indietro nel tempo però deve ricominciare tutto dall'incendio.Non ho detto che HL è figlia di un uomo di cui la mamma è l'amante.L'uomo ha anche una figlia che per caso si trova sul posto del secondo incendio.HL lo risalva e va via. La sorellastra vedendo che lei si allontana ne approfitta e sale con XW sull'ambulanza e tra i due (XW e sorellastra) nasce una storia d'amore e potete immaginare lo sconforto di HL.Tutto per lei è più difficile.Riuscirà a riconquistare il cuore di XW?


Edited by tsukushi*makino - 12/12/2013, 18:27
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 01:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono in pari ho finto ieri l'ep. 6. Sole ti stai confondendo
scopre primq Xw che lei é incinta perché sviene sul palco e il medico dice a lui che é incinta (non lo fa vedere ma lo dice lui) e lui le dice di sposarlo, non sono trascorsi 5 anni dalla sua morte ma sono 5 anni che stanno insieme poi lui non perde la memoria non si ricorda di lei perché non sono mai stati insieme non essendosi mai conosciuti.
Quanto odio la odio la sorella della protagonista per me non lo ama sta assieme a lui perché é ricco. Scuste se scrivo tutto appiccicato sto usando il cellulare.

Edited by tsukushi*makino - 12/12/2013, 18:27
 
Web  Top
8 replies since 2/11/2013, 07:52   1552 views
  Share