DIC :: Forum ::

Miss Korea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 12:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Miss Korea

MissKorea


Titolo: 미스코리아 / Miseukoria
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 18 Dicembre 2013 al 26 Febbraio 2014
Slot: Mercoledì e Giovedì alle ore 22,00
Sottotitoli in italiano a cura del TFPA Subbing Team

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Yeon-Hee: Oh Ji Young
Lee Seon-kyun Kim Hyung Jun
Lee Ki-Woo: Lee Yoon
Jewelry's Kim Ye Won : Lee Young Sun

TRAMA
Oh Ji Young è adorata per il suo fascino innocente e lavora come impiegata in una ditta che produce cosmetici. Kim Hyung Jun è il classico macho, lavora nella stessa azienda di Ji Young e darà il meglio di sé affinché diventi Miss Korea e salvi la sua azienda dalla crisi in cui si trova.

Edited by HyeSoo - 4/4/2018, 18:18
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 16:51     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oh, brava sole che hai aperto il topic! L'avrei fatto io, perchè questo drama credo che sarà molto simpatico! Ovviamente è una commedia XD

Per ora si conosce solo la protagonista e uno di questi uomini di mezza età che aiuteranno la ragazza a diventare bellissima, ma del main lead (che ci sarà, vero? :nfg: ) non si sa ancora niente!
Credo che se la faranno bene ci sarà da morire dal ridere!
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 25/10/2013, 16:51)
Per ora si conosce solo la protagonista e uno di questi uomini di mezza età che aiuteranno la ragazza a diventare bellissima, ma del main lead (che ci sarà, vero? :nfg: ) non si sa ancora niente!

Eccolo ;)

http://www.dramabeans.com/2013/10/lee-seon...nce-miss-korea/

A me lui piace tantissimo come attore :cuute:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 4/11/2013, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/10/2013, 19:50) 
A me lui piace tantissimo come attore :cuute:

Anch'io adoro Lee Seon Kyun, dopo averlo visto in All about my Wife :cuute:

E a dirla tutta anche Lee Sung-min mi piace come attore, insomma finora il cast di questo drama mi sembra proprio ben fatto ^_^

Si è aggiunta anche Lee Mi-Sook (la mamma di Love Rain) :beota:
fonte
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ecco l'antagonista, colui che sarà il "lady killer" : Lee Ki-Woo
www.dramabeans.com/2013/11/lee-ki-w...sident-bad-guy/

Riguardo al protagonista....trovo che sia un ottimo attore! Però esteticamente non mi piace tanto, ma si sa, poi è il carisma che conta per farti amare un personaggio! L'unica cosa che mi preoccupa è la differenza d'età con Lee Yeon-hee :nfg:
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 10:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Palo cattivo? Ma dai :gnegne:

Il protagonista non sarà bello, ma è bravissimo ed ha un sorriso che scioglie :cuute: sono contenta che sia lui!
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Lee Yeon Hee prima non mi piaceva proprio, l'ho sempre definita "dentona" :gnegne: (come andare a cercare i difetti quando non ci sono....XD)
Però più cresce più diventa bella *_* Persino io che sono ipercritica con le attrici coreane (ma perchè poi..) lo riconosco.

Seconod le nuove info, un tempo era la più bella del liceo, ora invece fa la elevator girl ....e che elevator girl!
misskorea1
misskorea3
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho sostituito la trama e ho messo il trailer,manca la locandina e appena l'avrò sostituirò la foto.L'attore protagonista è di mio gusto, guardate Golden Time, è bellissimo l'ho conosciuto là. :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ecco la locandina! Carina *_*
mbc-miss-korea
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Nuovo trailer :mhuaua:

Video
 
Top
Harutama
view post Posted on 20/12/2013, 01:41     +1   -1




Da quel che ho capito
Kim Hyung Jun ha aperto la sua ditta di cosmetici chiedendo soldi in prestito ad un mezzo gangster che adesso rivuole i soldi che KHJ non ha restituito perchè la ditta non va bene e non riesce a trovare sponsor e investitori...e Oh Ji Young invece lavora come elevator girl in un grande magazzino dove la schiavizzano, deve fare turni impossibili da mattino a sera, non può mangiare perchè non le fanno fare la pausa pranzo e lei assieme alle sue colleghe, viene tastata di continuo dal loro capo che entra negli spogliatoi senza nemmeno bussare da pervertito qual'é!

iInsomma come inizio non c'è male...
Poi abbiamo Mae Ri, una donna super ricca che dice di poter far diventare chiunque Miss Corea!...Se non sbaglio è proprietaria di un salone di bellezza rinomatissimo e da quel che ho capito a KHJ farebbe comodissimo se lei sponsorizzasse lui e OJY per il concorso di Miss Corea! Sia per lui e la sua azienda coi suoi prodotti (a quanto pare buonissimi, di alta qualità, costo basso e non ancora introdotti sul mercato), sia per Ji Young, che lascerebbe quel posto di lavoro senza pensarci due volte...
Aspetto il secondo episodio per vedere cosa risponde Ji Young alla proposta!! :huhuhu:

Edited by Harutama - 3/1/2014, 19:06
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/1/2014, 19:20     +1   -1




Sono arrivata all'episodio 6 e il drama è davvero carino, si sta facendo via via più interessante e incasinato, ma non fino al punto da non riuscire a seguirlo!Invece la trama è molto liscia e scorre via abbastanza velocemente...
Da quel che ho capito deve essere ambientato negli anni della crisi economica in Corea del Sud, perchè appunto si parla sempre di questa crisi, di prezzi degli ingredienti che raddoppiano, di compagnie che chiudono, di una mostruosa disoccupazione e via dicendo...iinfatti Ji Young nonostante venga trattata malissimo è attaccata al suo lavoro con le unghie e coi denti visto che non può permettersi di perderlo... KHJ è un personaggio disperato ma non fino al punto di vendersi o vendere i suoi colleghi...In più l'attore che lo interpreta ha una voce molto bella in aggiunta ad un viso piuttosto mascolino...insomma, un mix affascinante! :lalala:

Penso che il più disperato sia il subalterno del gangster che deve recuperare i soldi
il quale minaccia il poveretto di ucciderlo e recuperare i soldi del debito con un'assicurazione sulla sua vita o quella di KHJ....Insomma, non si fa problemi questo qui, è proprio un animale!

Poi abbiamo la nostra Miss Ji Young, la quale
dapprima accetta la proposta, poi fa il concorso a Jeju Island per rientrare in quello di Miss Korea, succede un patatrac, va dalla ex Miss Korea 67, Mae Ri, che inizia ad ''allenarla'' e poi, quando Ji Young confessa il suo punto debole, cioè il suo complesso riguardo il suo seno, Mae Ri le dice di operarsi...Ji Young accetta? Si...ma...

Guardatelo!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 16:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Troppo carino questo drama! Scorre che è una meraviglia!
Ho appena finito di vedere le prime 2 puntate e le ho trovate molto divertenti.
Sono una manica di pazzi!
Soprattutto la famiglia di lei! Quando lei chiamava mamma uno dei tipi ero piegata dal ridere!
Il protagonista, che ho cordialmente odiato in Coffe Prince, qui invece mi piace un sacco!
Tutti molto bravi...
Voglio proprio vedere come va avanti la storia...
Ma sará un caso che tutte le aspiranti, passate o future Miss Korea abbiano un neo sulla guancia o è fatto di proposito? :ioio:
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 00:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Stavo per iniziare il sesto episodio, ma sto crollando... Quindi demando a domani!

Il drama è ben recitato.
Passa dalla commedia( Io adoro la famiglia di lei!) al dramma più vero!

la figura dell'usuraio dal cuore tenero mi strugge... Trovo davvero che faccia una vita schifosa! E si ritrovi imprigionato in quella vita non si capisce bene perchè!


La protagonista mi piace un sacco.
La trovo molto espressiva ed anche molto bella... E pensare che in East of eden la trovavo bruttina!
Avrá fatto qualche ritocchino??? O forse è solo un più magra...

Mi piace molto anche il personaggio della preparatrice di Miss Corea... Anche lei tutta matta, ma di buono ha che almeno alle sue ragazze sembra tenerci davvero!

Ji Young fará l'intervento al seno? Sembrerebbe di sì, anche se spero che desista!!!


Alla prossima! :infid:
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 00:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Arrivata alla decima puntata.... Ma non lo sta seguendo più nessuno??? :buu:

Il mio personaggio preferito continua ad essere lo strozzino.... Spero che Ji Young vinca Miss Korea affinchè anche lui migliori la sua condizione e mandi a quel paese quella bestia del suo capo... sempre che si possa uscire da un giro del genere... Mi auguro che non gli facciano fare una brutta fine!!! :bwa: .... Sun Saeng: fighting!!!! :fighting:
 
Top
19 replies since 25/10/2013, 12:13   2532 views
  Share