DIC :: Forum ::

Itsumo futari de

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 18:11     +1   -1





image

Conosciuto anche come: Always the Two of Us
Genere: Sentimentale
Episodi: 11
Emittente: Fuji TV (dal 6 gennaio 2003)




Deda
Inviato il: 10/11/2004, 16:28
sto guardando itsumo futari de che mi hanno detto essere leggermente piu' carino.... anche se ancora ne ho visti ben pochi ben fatti come GTO, Godd Luck, o Yamato Nadeshiko (sara' che le serie di fuji tv sono fatte d'un beeeeen)


tosca
Inviato il: 10/11/2004, 17:18
Qual'è la trama di Itsumo futari? :huh:


Deda
Inviato il: 12/11/2004, 19:07
itsumo futari de e' carino... questa ragazza da hokkaido va fino a tokyo... le hanno fatto credere di aver vinto un concorso letterario e lei vuole fare la scrittrice... invece era una truffa e si trova a tokyo avendo perso capra e cavoli..... quando trova che il suo amico d'infanzia invece e' diventato uno scrittore per un programma televisivo e praticamente si parcheggia a casa sua.... lei ha un carattere forte... lui un po' meno.... ma cmq finiscono col litigare e poi chiariscono e quindi entrambi cercano di fare del loro meglio... una roba cosi'

Edited by tsukushi*makino - 1/10/2009, 19:39
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/1/2009, 02:13     +1   -1




caspita quanta gente si è cagata sto drama!!!!XD
è da un pò che sono in vena di drama romanticosi giapponesi anni 90,indi mi piacerebbe vedere pure questo...ho due domande
1)dove cavolo lo posso trovare subbato????ho cercato in giro ma nada...
2)chi l'ha visto batta un colpo,me lo consigliate?
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/1/2009, 02:31     +1   -1




ma ci hai guardato davvero su d-addicts? :booh: :booh: :mhuaua:
La ricerca mi e' costata 30 secondi :ioio: , eccolo qua:
http://jem.d-addicts.com:6969/torrents/e2c...a25abc4.torrent

e' uno dei vecchissimi drama del tracker JEM che e' stato assorbito da d-addicts da forse due anni a 'sta parte ^^
http://jem.d-addicts.com/

ergo sara' difficile abbia seeders... :sweat:

ma c'e' anche la versione su jdramas, anche qua 20 secondi di ricerca XD
http://community.livejournal.com/jdramas/t...tsumo+futari+de
e questa non ha problemi di seeders.


Io prima o poi lo vagliero', mi piace sia il cast sia la sceneggiatrice che e' Aizawa Tomoko quella di Shikaotoko Aoniyoshi :wub:

(e comunque il drama e' del 2003 XD --> http://wiki.d-addicts.com/Itsumo_futari_de )
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/1/2009, 10:23     +1   -1




grazie Misato!
su d-addict ho guardato ma mi trovava solo l'episodio 9 misteriosamente...mah!

avevo visto anceh su jdramas ma non ero sicura che avesse i sottotitoli.

benissimo,ora che sono sicura,potrò iniziare a guardarlo!!
vi farò sapere,se poi qualcuno vuole farmi compagnia nella visione...^^
 
Top
§Lum§
view post Posted on 17/1/2009, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 17/1/2009, 10:23)
avevo visto anceh su jdramas ma non ero sicura che avesse i sottotitoli.

Come no? E' nel regolamento della community che siano postate SOLO serie sottotitolate in inglese, basta leggerlo XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Passo per testimoniare che vivis non legge le regole di jdramas, ma non è di certo pazza XD http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=
Difatti anche altri dissero, cercando su sul google d-addicts, che "As of present I can only find episode 09 of Itsumo Futari de in the torrents, and it would be greatly appreciated if someone could upload a batch torrent or at least the remaining episodes. Thanks". Al che una persona brava e buona disse senza problemi che si trova nel già citato tracker dei jem.

Kalla informa: il vecchio tracker dei jem va un po' a culo e un po' a costanza. Io ci scaricai in un mese tutto il Prince who turns into a frog (aka 30 puntate), ma tenendo il pc tutti i giorni acceso e senza aver fretta!
TUTTAVIA, della serie "dovete sapere che", mancando seed, un tizio si è recentemente offerto di seedarlo "I just noticed today (by chance) that this torrent has no seeds and like twenty leeches. I'm on travel right now but I'll seed this when I get home (on January 6th)."

Quindi (per ora - gennaio/febbraio 2009) potere provare pure la strada del torrent, presumo!
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2009, 10:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhh allora lo piglio ora! grassie kalla!
questo drama ce l'ho in lista da recuperare da secoli!
vivis probabilmente ti farò compagnia io :cuute:
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 18/1/2009, 14:14     +1   -1




Grazie kalla....^^
in effetti NON avevo letto il regolamento,errore mio.
almeno però adesso so di non essere pazza!XD

che bello Tsuku,così commentiamo assieme!!!
provo anche io col torrent!
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono arrivata alla puntata 8 di questo drama che per ora non è che mi stia facendo impazzire :emu:
abbiamo i soliti clichè (amici d'infanzia, convivenza), abbiamo come protagonista femminile il classico maschiaccio e come protagonista maschile il classico uomo zerbino e mieloso tanto caro ai jdrama sentimentali. :emu:
è verissimo che anche le cose più semplici e banalotte possono dar vita ad una splendida storia, ma questo non è il caso di Itsumo futari de :gnegne:
la storia è leggera ma senza mordente e i presonaggi sono davvero poco interessanti :sniff:
le prime 6 puntate sono state davvero pallosissime, tanto che mi prendevano più le parti lavorative che quelle sentimentali XD, ma dalla fine della 6
SPOILER (click to view)
ovvero da quando lei si accorge FINALMENTE di essere cotta persa di hachi (mentre lui la considera un amicO :pecche: )
grazie al cielo sembra aver ingranato *_* staremo a vedere :emu:
ora come ora come voto non gli darei più di un 5 e mezzo.
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 1/10/2009, 14:20     +1   -1




Questo è stato uno dei primi drama che ho visto!!
Devod ire che a me era piaciuto all'epica, l'avevo trovato carino e dolce!
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 18:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


beh, non dico che sia la peggior merda che abbia visto, sia chiaro :gnegne: però l'ho trovato molto insipido :nfg:
oggi ho avuto il tempo di vedere anche le ultime 3 e, benchè mi siano piaciute MOLTO più delle precedenti, se dovessi dire cosa mi ha emozionato di questo drama e quali scene mi sono piaciute particolarmente, non mi viene in mente NIENTE :emu: forse solo
SPOILER (click to view)
il bacio finale... che ammetto, nonostante sia a stampissimo, è stato troppo carino :wub:
boh, sarà che i drama troppo "carini e dolci" su di me hanno effetti soporiferi :emu:
me lo aspettavo diverso...
comunque come voto, dopo questi ultimi ep, al 6 ci arriva :mhuaua:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 1/10/2009, 18:54     +1   -1




Lo devo rivedere, cmq, a me la cosa che piaceva di più er il rapporto di lei con
SPOILER (click to view)
il propietario della casa editrice, e sparavo si mettessero insieme, anche se era sgamatissimo si mettesse con l'amichetto d'infanzia!
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me non faceva troppa simpatia nemmeno lui :gnegne:
di personaggi maschili salvo solo quello di eita e
SPOILER (click to view)
lo scrittore :cuore:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 1/10/2009, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/10/2009, 20:06)
a me non faceva troppa simpatia nemmeno lui :gnegne:
di personaggi maschili salvo solo quello di eita e
SPOILER (click to view)
lo scrittore :cuore:

Eita era troppo buffo in quel drama! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Lo devo rivedere assolutamente!
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Rispolvero questo topic dall'oblio solo per dire che non mi cimenterò mai dati i commenti entusiastici :gnegne: ma un'anima pietosa ha tagliato solo le parti con Kashiwabara Takashi dei primi due episodi, prima che lasciasse la produzione per motivi di salute e che diventasse il second lead abbandonato, e per quel poco che ho visto il di lui personaggio mi è parso assai carino :wub: la protagonista un po' meno, mi chiedo perché si permetta di dire quello che vuole quando vuole pur senza avere nessuna voce in capitolo e nessuno la mandi a stendere :emu: ...ma non importa, non vedrò mai altro :corre:

Itsumo Futari de :innocent:
 
Top
14 replies since 5/11/2005, 17:55   969 views
  Share