DIC :: Forum ::

Miss Pilot

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 23/9/2014, 08:03 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,da alcuni giorni ho avuto i sub fino al quinto ep.di questo drama,ho visto il primo episodio ed è un pò lento però per amore di Horikita Maki ho continuato col secondo e ora vorrei continuare fino all'undicesimo.Alcune trame se ti prendono dal primo episodio vanno bene altrimenti si passa.Questo è un drama da iniziare dal secondo episodio e mette in risalto il lato umano e professionale di quei giovani allievi piloti:quattro maschi e due donne.Sono i 6 Moschettieri e il loro motto è lo stesso dei tre Moschettieri. :gnegne: :wub: :cuute: Mi piace la concorrenza tra le due belle allieve pilota :Tezuka e Oda.La Oda,all'inizio, mal sopporta la convivenza con l'amica collega ma poi col passar del tempo aiuta Tazuka dandole una mano a risolvere i problemi dei passeggeri.Tazuka non ha ancora imparato a essere professionale a separare il cuore ,l'amore per i viaggiatori dagli obblighi e orari di un aereoporto mentre la Oda è più fredda.Tazuka col suo bellissimo carattere ha sciolto il ghiaccio della fredda Oda e oltre quel ghiaccio ha iniziato a sciogliere il cuore di un allievo pilota e tra poco del Pilotone che adoro.Anche lui sembra tutto d'un pezzo invece è un bonaccione sciupafemmine.Come si fa a resistere al fascino del Pilotone Kunikida? :gnegne: :wub: Vi chiedo di vedere due episodi e sono sicura che,come me,dopo aver visto il secondo episodio sarete conquistate dai Moschettieri. :gnegne:
 
Top
9 replies since 17/10/2013, 15:00   505 views
  Share