DIC :: Forum ::

Go, Single Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


GO, SINGLE LADY



1jmd53



INFO:

Titolo: Go, Single Lady/ My Pig Lady/ Upper-Class Common Girl
Titolo originale: Shang Liu Su Nu/ 上 流 俗 女
Genere: Romance, Comedy
Canale: GTV
Puntate: 22
In onda da: ? 2014
Orario: 22:00 locali
Sottotitoli inglesi reperibili in streaming su Viki e MyAsian Tv

CAST:

Ady An come Wang Man Ling
Mike He come Fan Jiang Yu
Fu Xin Bo come Wei Cheng
Xian Zi
Wan Wei Qiao


TRAMA:
Fan Jiang Yu (Mike He) è un ricco e brillante chaebol che ad un certo punto vede l'azienda di famiglia andare in rovina e si ritrova in bancarotta. Lasciando la città e viaggiando verso sud alla ricerca di un lavoro e di nuovi finanziatori, giunge in una fattoria di campagna e finisce alla mercè di Wang Man Ling (Ady An), la ricca figlia di un allevatore di maialini, che con i suoi poco sofisticati modi non tollera le abitudini troppo "cittadine" di Fan Jiang Yu. :patpat:

TRAILER:

Video



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:48
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 19:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ma hanno messo al maialino uno di quei vestitini da chihuahua :spavento: poverino :sniff:
La questione maialini non mi attira più di tanto, però è interessante il fatto che sia lei quella ricca e lui quello povero :shifty: a Mike una possibilità si da sempre quindi sicuro darò uno sguardo ai primi ep :beota:

Ady An non la conosco in generale, credo sia la prima volta che la vedo e la prima cosa che salta all'occhio è quanto è magra :spavento: fatela mangiare poverina, al più tenete un pò a dieta i maialini ma date da mangiare a lei :bwa:
 
Top
Harutama
view post Posted on 14/10/2013, 20:35     +1   -1




Adesso capisco l'abbigliamento sulle tonalità rosate di Mike, è per intonarsi alla stalla...ehm...'ambiente! :gnegne:

Comunque sembra interessante...lei pare ricca ma terra terra, come si dice dalle mie parti...forse un tantino zotica? XD
Lui prima ricco e poi povero ma che si comporta ancora da damerino...
Ci sarà da ridere!!! :gnegne:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 14/10/2013, 21:22     +1   -1




Se ci sono di mezzo dei maialini ce ne saranno delle belle xD
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 14/10/2013, 21:35) 
Comunque sembra interessante...lei pare ricca ma terra terra, come si dice dalle mie parti...forse un tantino zotica? XD
Lui prima ricco e poi povero ma che si comporta ancora da damerino...
Ci sarà da ridere!!! :gnegne:

Esatto! Penso che la situazione sia proprio come descrivi tu. E il maialino avrà un "ruolo" importantissimo perché sarà l'animaletto del cuore di lei, ricca campagnola un po' villana, e la nemesi di lui, snobbino di città caduto in disgrazia. :tw:

Anzi il rapporto Mike/maialino sarà forse la cosa più esilarante! Si vede già dallo sguardo rassegnato in certe foto: :gnegne:


workit4
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Mike tesoro, guarda che se dai croccantini per cani al maialino col cavolo che lo conquisti :gnegne: :gnegne: cerca di pensare a qualcosa di più creativo :fighting:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 06:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


:cuute: checcarino il maialino!
:gnegne: potrebbe essere divertente vedere un rozza ricca all'opera!
:nfg: Oltretutto è più di 6 anni che non guardo un drama con Mike, sarebbe forse il caso di ricominciare prima o poi
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma quel maialino è amore :occhi:
Anch'io non vedo un drama di Mike da tantissimo tempo :ehm:

Edited by crostata - 14/5/2018, 11:10
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2014, 21:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A sorpresa è finalmente uscito il trailer esteso di circa 20 minuti di questo drama! :cuute:

Video)

Non si conosce ancora la data di messa in onda ma da quanto riferisce il Koala's Playground la trama in dettaglio (visibile dal trailer lungo) dovrebbe essere questa:

Ady An è una ricca ragazza di campagna figlia di un allevatore di maiali. E' una ragazza dai modi semplici e genuini ma un po' bifolchi, per cui viene inaspettatamente lasciata dal fidanzato. Siccome il padre vuole che si cerchi un marito e faccia un buon matrimonio, accetta di partecipare a vari appuntamenti al buio organizzati, ma sono tutti un disastro. Intanto il personaggio interpretato da Mike He è il figlio di un ricco chaebol e si gode spensierato la bella vita, anche se, quando scopre che il padre ha poca fiducia in lui come erede dell'azienda di famiglia, si dà da fare per organizzare ricche aste. Un malinteso è alla base del primo incontro fra i 2 protagonisti ed è odio a prima vista: lei pensa che lui sia l'ennesimo appuntamento combinato e lui pensa che lei sia un'artista interessata a partecipare ad una delle sue aste. Intanto accade che i genitori di lui muoiano improvvisamente lasciandolo in bancarotta e pieno di debiti, per cui Mike si ritrova in campagna assoldato dal padre di Ady, che in cambio di un grosso aiuto finanziario per risanare la sua azienda, gli propone un patto: vuole che faccia da pigmalione a sua figlia, le insegni le maniere tipiche di una signorina di buona famiglia e le faccia trovare un buon partito da sposare. Lui ovviamente accetta, ma l'impresa non si rivela per nulla semplice perché lei è veramente zotica, e perché man mano fra i il bellimbusto e la campagnola si sviluppano inaspettati sentimenti... :shifty:


Speriamo vada in onda presto, mi sembra proprio clichettoso ma bellino, e poi guardando il trailer...
mamma che bacio e che scena passionale alla fine! :love:

Quando c'è Mike Best Kisser sono sempre faville! :perv:
 
Top
Ely07
view post Posted on 11/3/2014, 22:34     +1   -1




La storia sembra molto carina.....me lo guarderò sicuramente, anche se leggendo nella scheda che era in programma per autunno 2013 credevo che fosse già andato in onda....comque solo una domanda....ma che gli è successo a Mike? ha una faccia rotonda che prima non aveva...è ingrassato? quando l'ho visto sono rimasta di stucco....negli altri suoi drama che ho guardato non era così... :petr:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 14/10/2013, 19:47) 
Ady An non la conosco in generale, credo sia la prima volta che la vedo e la prima cosa che salta all'occhio è quanto è magra :spavento: fatela mangiare poverina, al più tenete un pò a dieta i maialini ma date da mangiare a lei :bwa:

Ady an è la protagonista di Autumn's Concerto (2009) per chi l'ha visto , uno dei migliori Tw-drama fatti se non il migliore
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 14:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


..finalmente :sniff: mi sembra una vita che nn vedo qualcosa di Mike, a me non e' sembrato più tondo del solito :wub: , ma forse dipende anche da come tiene i capelli.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 20:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Voglio vedere questo drama, voglio vedere questo drama! :pazz: *momento sfogo on*

Me ne ero quasi dimenticata, ma Go Single lady è stato mandato in onda dall'estate scorsa prima in Cina e poi a Taiwan e si è concluso a fine 2014. Viki lo sta subbando e per ora i sottotitoli inglesi sono disponibili fino alla puntata 14 (e in tutto dovrebbero essere 24 episodi). Sto aspettando da tempo pazientemente che i sub siano a buon punto per iniziarlo, ma oggi mi sono imbattuta su tumblr in immagini davvero molto carine di questo drama che mi hanno fatto venire una voglia matta di vederlo. Ady e Mike sono davvero una coppia graziosa. E il maialino mascotte è un vero amore! :cuute:

tumblr_naypf6aaKi1t3n7fmo1_500

Vi lascio delle immy molto ispirose: :sbrill:




E poi vabbè, quando c'è Mike, si sa che le scene d'amore non mancano: :wub:



E non mancano nemmeno i momenti divertenti! Gifs.... :respect:

Datemi i sub completi per questo drama, per la miseria... mi sembra carinissimo! E Mike è super bello come sempre! :love: :love: :love:


EDIT: MIRACOLO! Ho trovato i sub della seria completa su My Asian TV! :joy:

Edited by shade77 - 2/2/2015, 21:08
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Allora, intanto inizio con il dire che il mio voto è 6, perchè il drama l'ho finito di vedere, ma non mi è piaciuto in alcuni punti. Diciamo che ogni puntata ha avuto i suoi alti e bassi, ad un certo punto ho pensato di dropparlo, ma poi ho continuato, perchè un drama con Ady An e Mike He, si continua a vedere, anche se skippando di brutto :gnegne:
Per quanto riguarda la recitazione di entrambi gli attori, niente da dire, tanto di capello a tutti e due, perchè sono due veri professionisti :clap:
La storia di fondo pure sembrava essere partita bene, in alcuni punti anche originale, ma poi si è persa in mille dettagli inutili per poi dare spiegazioni altrettando inutili dato che hanno spiegato quello che avevo già capito da sola e non hanno spiegato quello che non avevo capito :nonono:
Se lo consiglio? Solo alle fan di Mike :nonono:
 
Top
13 replies since 14/10/2013, 19:34   1748 views
  Share