DIC :: Forum ::

Ton Ruk Rim Rua (Love Started at the Fence)

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 12/10/2013, 12:42 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ton Ruk Rim Rua
Love Started at the Fence


TonRukRimRua


Titolo originale: Ton Ruk Rim Rua (ต้นรักริมรั้ว)
Titolo inglese: Love Started at the Fence
Genere: Commedia sentimentale
Episodi: 11
Emittente: Channel 3
Trasmesso dal 5 al 28 Settembre 2013

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Mark Prin Suparat - Kasidith Kietyotha (Kob)
Kimberly Ann Voltemas - Nalin (Bua)
Shaun Jindachote - Tin
Due Arisara - Tang-Kwa
May Fuengarom - Arnuka
Tah Warit Tipgomut - Pran
Penpeth Penkul (Jeb) - Papope

Trama
Quando Nalin era ancora una bambina, suo padre fece un investimento sbagliato e la sua famiglia rischiò la bancarotta. A salvarli fu la nonna di Kob, il vicino di casa che gli è accanto da sempre. Da quell'esperienza Nalin ha imparato che è molto importante pianificare in anticipo le cose e seguire degli obiettivi. Lei è l'esatto opposto di Kob che dal canto suo ama sentirsi libero e prendere la vita come viene.
Chi avrebbe mai immaginato che i due si sarebbero sposati più volte? La prima volta per compiacere la nonna morente di lui e il matrimonio è durato solo 7 giorni. Passano gli anni e Nalin deve sposarsi per poter ottenere una promozione sul lavoro. Kob ricambia il piacere e la sposa, ma questa volta è diverso perché lui inizia a provare dei sentimenti per lei... Peccato che Nalin sia già innamorata di un altro. Kob resterà suo marito o tornerà ad essere il migliore amico di sempre? :cuore:


Video




Questo drama andato in onda un mese fa è molto amato in rete :cuute:
Mark e Kimberly erano fratelli in Tara Himalaya, sono curiosa di vederli come coppia! Io poi adoro le storie in cui amici da una vita diventano qualcosa di più :occhi: MIO MIO MIO!!!

Edited by HyeSoo - 28/6/2018, 17:41
 
Web  Top
17 replies since 12/10/2013, 12:42   1532 views
  Share