DIC :: Forum ::

The Gifted Hands

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 11/10/2013, 22:43     +1   -1




The Gifted Hands

TheGiftedHands


Altra locandina:
Titolo: The Gifted Hands (Psychometry) / 사이코메트리 / Saikometeuri
Regia: Kwon Ho-Young
Genere: Mistero / Thriller / Soprannaturale
Data di uscita: 7 marzo 2013
Nazione: Corea del Sud


Cast:
Kim Kang-Woo - Yang Choon-Dong
Kim Beom - Kim Joon
Lee Joon-Hyuk - Yang-Soo
Esom - Kim Seung-Ki


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli italiani a cura del DAFansub


Trama:
Yang Choon-Dong (Kim Kang-Woo) è un detective che raramente ottiene successi. Un giorno una donna arriva alla stazione di polizia dichiarando che sua figlia è scomparsa, nessuno la prende sul serio tranne lui.
Una sera Yang Choon-Dong incontra un giovane ragazzo (Kim Beom) con una felpa con cappuccio che gli copre il volto e che ha appena finito di dipingere graffiti su un muro. Yang Choon-Dong inizia ad accusarlo di vandalismo, ma lui scompare nella notte.
Giorni dopo, la ragazza scomparsa viene trovata morta in un terreno abbandonato. Yang Choon-Dong vede al telegiornale un servizio sul caso della ragazza scomparsa. Un brivido gli corre lungo la schiena: la scena del crimine è esattamente quella che aveva visto dipinta sulla parete dal ragazzo, eppure il graffito era stato dipinto un mese prima del ritrovamento.
Quando Yang Choon-Dong finalmente ritrova il ragazzo, scopre molto più di quanto si aspettasse. Egli è in grado di raccontargli un episodio della sua infanzia che nessuno conosce. Il ragazzo, che si chiama Kim Joon, possiede una capacità chiamata psicometria che gli permette di leggere il passato di una persona toccandola. Questo dono però lo ha perseguitato per tutta la vita.


Trailer:

Video



Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:15
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 11:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La trama mi attira :ioio: e poi è dai tempi di BBF che non vedo nulla di Kim Bum! Appena escono i sub ita sarà mio :cuute:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 12/10/2013, 14:06     +1   -1




L'ho guardato tra ieri e oggi, mi è piaciuto molto!
I due attori molto bravi, e il film è drammatico ma con alcune scene che fanno sorridere :mhuaua:
In particolare il ruolo di Kim Beom è drammatico, e la sua interpretazione mi è piaciuta molto, anche se avrebbero potuto approfondire meglio la sua capacità.

Il finale mi è piaciuto un sacco! :cuute:
Particolare, come tutto il film, anche il finale ha la sua forma seria ma con una conclusione comica.

Bello, lo raccomando a chi ama Kim Beom di certo, e a chi ama l'azione, i polizieschi o il genere paranormale (tipo la serie "Medium") ^_^
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 13/12/2013, 22:58     +1   -1




I sub ita sono conclusi, al link del primo post :cuute:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 13/12/2013, 23:35     +1   -1




Me gusta!!!!!Penso proprio che lo guarderò sia per la trama che trovo molto originale sia per Kimbumino :love:
 
Top
4 replies since 11/10/2013, 22:43   483 views
  Share