DIC :: Forum ::

Tokyo Toy Box

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2013, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Tokyo Toy Box

tokyotoybox_zps90ee99d8



Titolo: Tokyo Toy Box
Genere: commedia
Emittente: TV Tokyo
Episodi:
In onda: sabato alle 23.55, dal 5 Ottobre 2013
Regia:
Scenggiatura: Ume (manga), Tokunaga Yuichi (Keiji 110 kg, Detarame Hero, Tokyo Airport), Yamaoka Shinsuke (Otatsukeya Jinpachi, Sharehouse no Koibito, Tefutefusou e Yokoso), Hattori Takashi.

Basato sull'omonimo manga di Ume.

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli inglesi a cura di K.Kaito.


Trama
Tsukiyama Hoshino (Misako Uno) è una ex impiegata di banca che ha dovuto lasciare il lavoro a causa delle molestie del suo superiore.
Trova una nuova occupazione allo Studio G3, una piccola società che crea videogiochi, guidata dal presidente Tenkawa Taiyo (Kaname Jun), un uomo che pensa solo ed unicamente ai suoi giochi.
Intanto Sensui Izuru (Fukushi Seiji) della Solid Works, la più grande società del settore e rivale della Studio G3, cerca un modo per poter inglobare la piccola società di Tenkawa (tra l'altro suo ex dipendente).


Cast

Kaname Jun è Taiyo Tenkawa
Misako Uno è Hoshino Tsukiyama
Seiji Fukushi è Izuru Sensui
Hiromi Kitagawa
Renji Ishibashi
Hashimoto Manami
Shimizu Kazuki
Aijima Kazuyuki
Kikuta Daisuke

Asianwiki
Sito ufficiale

Trailer







Letta così la trama mi ricorda vagamente, ma molto vagamente RMPW, giusto perché lui sembra ossessionato dal suo lavoro e lei è la nuova assunta, per il resto ho proprio voglia di vedere Kaname Jun all'opera

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:32
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Kaname Jun protagonista in una commedia: questo drama è mio! :hua: :corre:
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 19:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE
Letta così la trama mi ricorda vagamente, ma molto vagamente RMPW, giusto perché lui sembra ossessionato dal suo lavoro e lei è la nuova assunta

ho pensato la stessa cosa :mhuaua: la trama però resta comunque interessante anche perchè qui abbiamo a che fare con un settore un pò più divertente, quello dei videogame e credo me lo vedrò anche per sapere il perchèdi quel costume da supereroe :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 04:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: in tutti i topic che sto recuperando stamattina, c'è sempre Kaname Jun da qualche parte, ma che è? :gnegne: Comunque mi fa piacere che sia protagonista! Yatta! E faccia un "uomo che pensa solo ai suoi videogiochi" credo sarà un personaggio molto buffo!
In lista! :cuute:
 
Top
3 replies since 4/10/2013, 16:19   261 views
  Share