DIC :: Forum ::

Honey Trap

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2013, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Honey Trap


honeytrap_zps4199410b



Titolo: Honey Trap
Genere: Suspense
Emittente: Fuji TV
Episodi:
In onda: sabato alle 23.10, dal 19 Ottobre 2013
Regia: Hibino Akira, Shichitaka Go
Sceneggiatura: Yamaoka Junpei (Power Game, GTO remake, Clover)

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

Miyama Yuichi (AKIRA) lavora come ricercatore alla Souwa Bussan, una società commerciale, ed a causa del suo talento è invidiato da molti colleghi.
Sua moglie Natsumi (Yukie Nakama), che lavora all'ufficio contabilità della stessa azienda, è la classica moglie ideale che sostiene il marito.
A Yuichi un giorno viene affidato un importantissimo progetto su di un nuovo miracoloso materiale, ma nel team che se ne occupa c'è anche il professor Onodera, ricercatore e professore universitario e padre di Yuichi, verso il quale Yuichi prova un profondo risentimento a causa della morte della madre.
Di ritorno da un viaggio di affari Yuichi viene accusato di aver rubato importanti informazioni sul progetto a cui stava lavorando. Sospeso dal lavoro cerca il padre, ma scopre che sia lui che il computer con tutti i dati sul progetto sono scomparsi e mentre lascia il laboratorio viene assalito da qualcuno e trascinato in un auto...


Cast

AKIRA è Miyama Yuichi
Nakama Yukie è Endo Natsumi
Ozawa Yukiyoshi è Hodumi Munehiro
Uchiyama Rina è Nakagawa Kaoru
Maruyama Tomomi è Kusakabe Shuhei
Otoduki Kei è Yamanaka Toko
Shinohara Mai è Hayakawa Yukari
Kamio Yu è Orita Atsushi
Morioka Yutaka è Ando Shinichi
Nonami Maho è Miyahara Anna
Ikeuchi Hiroyuki è Arai Kazuhito
Takashima Masanobu è Kobayashi Kyosuke
Hasegawa Hatsunori è Professor Onodera


Dramawiki
Sito ufficiale




Se l'honey trapping è quella pratica secondo cui si assume un investigatore privato per cercare o creare prove sull'infedeltà del coniuge... mi chiedo cosa centra un titolo così con una trama del genere?
Non so... mi ispira qualcosa alla The Game (il film con Douglas), ma in altro contesto, tanta azione e sorpresa shock sul finale, comunque lo trovo potenzialmente interessante, vedrò come sono i primi episodi ^_^

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:34
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 16:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Invece questo mi sa che lo passo... :emu:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


mah...la trama suona interessante e si distingue dai soliti detective drama e Akira l'ho già visto in GTO ed è un bravo attore...magari un'occhiata la butterò. :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 1/10/2013, 16:55) 
Se l'honey trapping è quella pratica secondo cui si assume un investigatore privato per cercare o creare prove sull'infedeltà del coniuge... mi chiedo cosa centra un titolo così con una trama del genere? :ehm:
Non so... mi ispira qualcosa alla The Game (il film con Douglas), ma in altro contesto, tanta azione e sorpresa shock sul finale, comunque lo trovo potenzialmente interessante, vedrò come sono i primi episodi ^_^

Potrebbe essere che la moglie è in combutta con il padre di lui con cui ha una tresca? :ehm: :emu:

Anch'io simpatizzo per AKIRA e penso che il drama sia potenzialmente interessante :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 1/10/2013, 18:13) 
Potrebbe essere che la moglie è in combutta con il padre di lui con cui ha una tresca? :ehm: :emu:

Non so per la tresca, ma che la moglie sia coinvolta in maniera "importante" ne sono convinta anche io; qualche volta nei film o nei romanzi sul genere si trovano donne che diventano mogli solo per fare le spie e rubare segreti o tenere d'occhio il marito per chissà quale scopo :ehm:
 
Top
4 replies since 1/10/2013, 15:55   245 views
  Share