DIC :: Forum ::

Tokyo Bandwagon

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 15/10/2013, 11:11 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Eccomi :ioio:
devo dire che l'ho guardato molto svogliatamente e non è che ci abbia capito poi molto :mhuaua: il primo ep inizia con
Ao ubriaco perso :gnegne: alla stazione di polizia dove non so per quale motivo incontra l'amore della sua vita aka Makino

Il Tokyo Bandwagon è proprietà dei nonni dei ragazzi
mi è parso di capire che la nonna sia morta ma continua comunque a vegliare su tutti loro :occhi:
ma è sostanzialmente gestito da Kon (ovvero il fratello di Ao) e da sua moglie grazie anche all'aiuto di Aiko (ovvero la sorella di Ao e Kon). Il padre dei ragazzi è un rockettaro pazzo che se ne sta lontano da casa per la maggior parte del tempo e quando torna scattano le liti perchè lui e Ao non è che abbiano un gran bel rapporto
è il secondo drama che vedo nel giro di 2 giorni dove un Johnny's viene pestato :lalala:
nonostante questo nel corso dell'episodio riesce a rendersi utile pure lui
sia con la nipotina Kayo che con un vicino di casa che ha problemi con figlia e genero in quanto non gli lasciano vedere la sua dolce nipotina (o per lo meno questo è quello che ho capito io :nfg: )

Il tutto ruota sostanzialmente attorno al Tokyo Bandwagon e al vicinato, amici, conoscenti, compagni di scuola...ecc... che la famiglia Hotta cerca di aiutare consapevolmente o inconsapevolmente :mhuaua:
 
Top
16 replies since 30/9/2013, 12:09   789 views
  Share