DIC :: Forum ::

Empress Ki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2013, 17:52     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Empress Ki

t6o8


Titolo: 기황후 / Kihwanghoo
Genere: Storico, Romantico
Episodi: 51
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 28 Ottobre 2013 al 14 Aprile 2014
Slot: Lunedì e Martedì alle ore 22,00
Regia: Han Hee
Sceneggiatura: Jang Young-Cheol e Jung Kyung-Soon
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ha Ji-Won: SeungNyang/Nyang (Imperatrice Ki)
Joo Jin-Mo: Wang Yu (Re di Goryeo)
Ji Chang-Wook: Ta Hwan (Toghon/Imperatore Huizong di Yuan)
Baek Jin Hee: Tanashiri
Kim Seo-Hyung: Imperatrice Dowager
Jun Gook Hwan: El Temur/Yeon Chul
Kim Young-Ho: Baek An
Jin Lee-Han: Tal-Tal
Kim Jung Hyun: Dang Ki Se
Jung Woong-In: Yeom Byung-Soo
Jo Jae Yoon: Gol Ta
Choi Moo-Sung: Park Bool-Hwa
Lee Won-Jong: Eunuco Dok Man Jil A
Yoon Ah-Jung: Principessa Kyung-Hwa

TRAMA
Questo drama racconta gli amori e le battaglie dell'Imperatrice Ki.
Goryeo (Corea) è uno Stato sotto l'influenza del grande e potente impero Yuan (Cina dei Mongoli). Seung Nyang è Coreana e perde la madre da piccola mentre venivano deportate come concubine a Yuan, però riesce a scappare. Per poter sopravvivere da sola, cresce spacciandosi da uomo, fino a diventare un guerriero molto abile. Per le sue grandi capacità, il Re di Goryeo lo vuole tra i suoi uomini e tra i due si instaura subito un sentimento di forte ammirazione e amicizia.
L'erede al trono di Yuan viene esiliato a Goryeo dal perfido Primo Ministro che mira al trono, con l'intento di ucciderlo in un Paese straniero ed approfittarne per conquistarlo. Il Re di Goryeo, temendo per il futuro del suo Paese, incarica Seung Nyang di proteggere a tutti i costi l'immaturo e sempliciotto futuro Imperatore....

Edited by tsukushi*makino - 27/5/2019, 17:31
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


direi che causa episodi passo...
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io pure passo. Mi spiace, perchè la storia sembra interessante, lei è una brava attrice, e i sageuk (specie quelli che si svolgono prima dell'Era Joseon) sono affascinanti, ma 50 puntate... Per capirci: adoro Joo Won (lo sanno pure le pietre XD), ma neanche per tutto l'amore che ho per lui penso di vedere OkCoso Brothers (58 puntate), il mio limite è max 35 puntate, indi anche quì devo soprassedere. Ma leggerò con gioia tutti i vostri commenti, sarà come vederlo insieme! :amor:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 10:43     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco le foto della lettura del copione da parte del cast

HaJiWon+JooJinMo

EmpressKi-photos
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho completato il primo post con la locandina e il trailer e gli episodi non saranno 60 ma 50. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


io ci proverò! amo le sfide :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ji Chang Wook

Ji-Chang-Wook-Stills
 
Top
Ely07
view post Posted on 17/10/2013, 21:20     +1   -1




CITAZIONE
direi che causa episodi passo...

mi associo.....non je la posso fa......

50 puntate sono troppe.....aggiungi il fatto che lei non la sopporto.....con tutti i drama che ho ancora da vedere questo di sicuro non lo rimpiangerò...
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Yo,ja faccio :gnegne: Lo vedrò,i sageuk mi piacciono molto i protagonisti in particolar modo Joo Jin-Mo che non drameggia da qualche anno. :cuute: Ho visto Queen Seon Dok (63 ep.) questo ha 13 ep. in meno e sarà una bellissima passeggiata. :gnegne: :cuute: :sbrill:

@Val,torna sui tuoi passi e guarda la meravigliosa coppia UEE / Joo Woo nello stupendo drama Ojakgyo Brothers.Un episodio a settimana,prova....... :love: :cuute: :sbrill:
Ho sostituito il primo trailer con uno più lungo e posto la bellissima seconda locandina del drama

z7sz
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


se non fosse per lei, me lo guarderei proprio volentieri!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 07:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


hmmmm....ci sto facendo un pensierino...sono riuscita a finire Goddess of Fire di 32 episodi e quindi ci proverò con questo anche perchè il trailer mi ha attirato parecchio. :sbrill:

Probabilmente sono una delle poche a cui piace molto la grinta di questa attrice che non ho mai visto in un saeguk prima, quindi questo sarà un ottimo motivo per tentarne la visione... :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2013, 10:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun, anche a me piace la grintosa attrice Ha Ji-Won. :gnegne: L'ho conosciuta e amata,amatissima in un drama che definisco gioiellino per i 14 episodi che lo compongono e mi riferisco al bellissimo drama (sageuk?) Damo.Se non hai visto questo bellissimo gioiello,vedilo e poi mi ringrazierai.La trama è bellissima e struggente,ti piacerà.Mi taccio,scusatemi! :inchino: :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Sole...non tacere ti prego, anzi intervieni sempre di più! (a proposito, che belle le foto che hai in firma anche se gli ultimi due non li conosco)..Ho preso subito nota della tua raccomandazione, quindi grazie mille. Ultimamente grazie a voi amiche dramose sto vedendo dei veri e propri capolavori e ve ne sono tanto grata!! :inchino:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Anch'io lo vedrò principalmente per Ha Ji Won (anche se l'aggiunta di Joo Jin Mo al cast è un incentivo in più! :sbav: ) una delle mie attrici preferite :amor: , la adoro e non posso perdermela in un drama storico, dato che so già che è fantastica in ruoli del genere! :occhi:

CITAZIONE (Sole5454 @ 26/10/2013, 11:37) 
@Sun, anche a me piace la grintosa attrice Ha Ji-Won. :gnegne: L'ho conosciuta e amata,amatissima in un drama che definisco gioiellino per i 14 episodi che lo compongono e mi riferisco al bellissimo drama (sageuk?) Damo.Se non hai visto questo bellissimo gioiello,vedilo e poi mi ringrazierai.La trama è bellissima e struggente,ti piacerà.Mi taccio,scusatemi! :inchino: :gnegne: :wub: :cuute:

Concordo con te! Damo è un vero capolavoro :occhi: , un drama splendido da non perdere assolutamente, a me ha conquistato totalmente grazie alla sua meravigliosa storia :cuore: e al cast spettacolare! :occhi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2013, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,questo drama è uno di quelli coi fiocchi (bello se l'apparenza non mi ha ingannata). :gnegne: :gnegne: Ho visto solo due minuti o qualcosa di più e vi dico che ci sarà angst a iosa perchè la storia inizia con la fine del drama,ci dovrebbe essere un matrimonio, quello tra Empress Ki (Han Ji-Won) e l'imperatore di Yuan (Ji Chang-Wook).L'Empress piange e in lontananza si vede il re di Goryeo (Joo Jin-mo),i loro sguardi s'incontrano e piangono insieme.L'episodio inizia con l'incontro, fin da quando erano piccoli, del re di Goryeo e la futura Empress.Aggiungo un posto a tavola?Da un pò invito gente e tutti disertano le mie tavolate.Cucino molto bene e preparo pranzetti, buoni, da leccarsi i baffi.Vi aspetto a braccia aperte! :gnegne: :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill: :amor: :cuore:
 
Top
1476 replies since 26/9/2013, 17:52   50066 views
  Share