DIC :: Forum ::

Hua Jai Rua Puang

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 2/3/2014, 14:34 by: SwitchGirl     +1   -1




Finito ieri sera, ormai ero presissima, ora che è finito mi sento orfana.. mi ero affezionata tantissimo a tutti i personaggi (tranne Orn che avrei preso a sprangate notte e dì) e mi mancheranno tantissimo!! :sniff:

Ho bisogno di un altro lakorn subito sapevatelo!! :pazz:

Mi è piaciuto lo sviluppo della seconda parte, mi ha stupito un pò come i due protagonisti maschili
siano stati capaci di trasformarsi in due perfetti eroi ma vabbè, non facciamo le pulci. Penso che in definitiva se la cornacchia non si fosse tolta di mezzo non ci sarebbe mai potuto essere un futuro sereno nè per Tarit come persona nè per la giovane famiglia con Ran.
Certo si era proprio pazza, quando si è inventata la gravidanza e la difendeva a spada tratta non si capiva come pensava di poter portare avanti un segreto così a lungo :booh: e poi quando alla fine voleva uccidere Atom ok si è capito che era proprio malata.
Comunque,
tutto è bene quel che finisce bene! Bello il finale anche se speravo in un bel bacio!
La scena che mi ha commosso di più è stata quella con la madre,
in cui lei ha detto a Pat che Pete la amava e le ha chiesto di sposarlo.
Diciamo che in altre circostanze avrei trovato una cosa del genere forzata, un'intromissione da parte della madre, ma invece no in questo contesto l'ho trovata la scena più commovente in assoluto, lei aveva capito ciò che il figlio voleva e aveva anche capito i sentimenti di Pat, e voleva vederli felici :occhi:

Ultime menzioni: mi sono piaciute moltissimo le canzoni della OST e osservare i vestiti delle protagoniste, a volte molto kitsch, a volte bellissimi!
 
Top
23 replies since 16/9/2013, 19:49   1596 views
  Share