DIC :: Forum ::

Hua Jai Rua Puang

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 1/3/2014, 12:16 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 1/3/2014, 10:21)
Sono alla 13 e passavo solo per dire che questo lakorn mi piace sempre di più :occhi: :occhi:

Sono contenta :occhi:

CITAZIONE
La protagonista non è che mi piaccia molto fisicamente, ma sorvoliamo.

Ha la bocca larga e gli occhi troppo separati... sembra un pesce :ehm:

CITAZIONE
Invece mi fa ridere come nonostante abbia solo 4 anni in più di Ran la additino tutti come la vecchia zitella di turno :gnegne:

Penso che sia per il fatto di essere una ragazza madre agli occhi di tutti :patpat:

CITAZIONE
Pete è da urlo, mamma mia che fiquo, poi non so quante volte mi sono rivista la scena in cui
lui si deve lavara le camicia perche lei gli ha vomitato addosso e poi finiscono a dormire insieme :perv:

Che bella quella scena :occhi:

CITAZIONE
Lui non
riesce a smollarsi di dosso la cornacchia, e lei non capisco perché neanche quando ha deciso di scappare con lui non le ha detto che Atom è loro figlio.. e che cacchio, fate la fuitina e lasci tuo figlio fuori?? mah :ehm:

La cornacchia è insopportabile e sarà sempre peggio, sappilo T__T
Ran secondo me
non gli dice nulla perché sa che quello non gli permetterebbe di scegliere liberamente tra lei e la moglie... e inoltre non è che in lei ci sia mai stato chissà quale istinto materno :emu: come dici tu, inizia a comportarsi come una madre solo quando non prova più risentimento per il padre di suo figlio -_-

CITAZIONE
Oltretutto è bello vedere l'evoluzione del rapporto tra Ran e Atom

Che amori :wub:
 
Web  Top
23 replies since 16/9/2013, 19:49   1596 views
  Share