DIC :: Forum ::

Hua Jai Rua Puang

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 1/3/2014, 10:21 by: SwitchGirl     +1   -1




Sono alla 13 e passavo solo per dire che questo lakorn mi piace sempre di più :occhi: :occhi:

La protagonista non è che mi piaccia molto fisicamente, ma sorvoliamo. Invece mi fa ridere come nonostante abbia solo 4 anni in più di Ran la additino tutti come la vecchia zitella di turno :gnegne:

Pete è da urlo, mamma mia che fiquo, poi non so quante volte mi sono rivista la scena in cui
lui si deve lavara le camicia perche lei gli ha vomitato addosso e poi finiscono a dormire insieme :perv:
Però ragazze che vi devo dire, nonostante loro siano i protagonisti e mi piacciano anche, e mi abbiano preso, e lui sia da sbavo etc, io continuo ad essere più coinvolta dalla storia di Ran e Tarit, questi due mi fanno troppa tenerezza..
Lui non
riesce a smollarsi di dosso la cornacchia, e lei non capisco perché neanche quando ha deciso di scappare con lui non le ha detto che Atom è loro figlio.. e che cacchio, fate la fuitina e lasci tuo figlio fuori?? mah :ehm:
Le scene che mi hanno commosso sono state quelle tra
di loro, lui che continua a dirle quanto la ama, e sono certa che alla fine l'amore trionferà.

Oltretutto è bello vedere l'evoluzione del rapporto tra Ran e Atom. Credo che lei non riuscisse
ad accettarlo solo perché le ricordava le colpe di Tarit, ma man mano che queste cadevano e il suo odio per lui diminuiva, si sbloccava anche il suo cuore di madre :cuore:

A presto, lo finirò a breve :corre:
 
Top
23 replies since 16/9/2013, 19:49   1596 views
  Share