DIC :: Forum ::

Hua Jai Rua Puang

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 17/11/2013, 23:22 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finito!!
L'ho guardato in 2 giorni. Non dico altro XD
Ho skippato alcune parti, soprattutto le scenate di Orn (che noi lakorniste conosciamo bene e non dobbiamo approfondire :patpat: ), le vicende della madre in galera e gli impiegati maltrattati. Ma il motivo principale è che dovevo assolutamente vedere i due protagonisti, una coppia fantastica!
Lui lo amo sin dal suo primo lakorn ed esteticamente mi piace da morire. Non sembra per niente thai, si direbbe essere coreano! E poi è pure ricco di famiglia, suo padre è il direttore della Thai Airlines :spavento: .
E mi è piaciuto da matti in coppia con Pang! Hanno davvero un ottimo feeling! Due bei personaggi davvero!
Pure io non ho odiato stranamente la protagonista, nemmeno per un secondo....ed insieme davanto il loro meglio! XD
I battibecchi semi-comici per una volta erano divertenti da guardare e non mi infastidivano come invece spesso succede...Anzi, li trovavo molto pornoinimiciosi :shifty:
Chissà come mai pur avendo visto questo genere di scene ovunque - tipo quando si ammalano ad esempio - io sono sempre lì incollata allo schermo con occhi adoranti :gnegne:

Poi, vabbè, le scene estreme facevano morire dal ridere, ma chissà come mai sono sempre presissima a seguire pur sapendo come finiscono! Tipo
la lotta con gli elementi della natura! :gnegne:
Fuga in mezzo al rogo, rapide in uno tsunami, corse sotto la pioggia, rotolate in mezzo ai campi.....cioè, insieme erano praticamente sempre in pericolo di vita. Che lui le portasse un po' di sfiga era evidente. Ed infatti pure il rapimento non gliel'ha tolto nessuno XD


Ho adorato, come tsukushi diceva sopra, l'essere così uomo di Pete :wub: .
Non è il caso di violentare una donna per capire che l'ami e soprattutto per farlo capire a lei....basta essere passionali nei limiti :blush: . E lui lo era molto :shifty: .

Ridicola la scena della proposta di matrimonio, della serie "se non ci pensa la mamma qui non risolveranno nulla :patpat: ", ma nonostante questo avevo gli occhi a cuoricino....quando non ridevo :gnegne: .

La seconda coppia, pur non avendomi preso molto, mi piaceva quando erano insieme e felici.
Speravo fin dall'inizio che finissero insieme, perchè poverini sono stati entrambi sfortunati (e lui anche un po' allocco) e poi perchè volevo che quel caro Atom potesse godersi un padre come quello che gli vuole tanto bene :wub: .

La fine è una delle più belle che ho visto nei lakorn! Romantica e divertente allo stesso tempo!
Diciamo che rispecchia un po' tutto il lakorn che per certi aspetti non è proprio una commedia...ma comunque alterna momenti seri, romantici e stupidi.
Davvero bello! Lo consiglio pure io, soprattutto per i bei personaggi e la trama un po' più originale!
 
Top
23 replies since 16/9/2013, 19:49   1596 views
  Share