DIC :: Forum ::

Hua Jai Rua Puang

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 30/9/2013, 18:18 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono drogata di questo lakorn :occhi:
Nelle ultime due settimane non ho praticamente visto altro, infatti sono già alla 18 :emu:

Ha una partenza diesel ma dopo la prima metà, anziché smosciarsi, diventa sempre più bello e ciliegioso
anche perché i due protagonisti iniziano ad avere scene carine dall'ep 9 in poi.

Inoltre ci sono pochissime scene inutili visto che le coppie sono due (le cue storie ovviamente si intrecciano) e quindi quando non c'è una c'è l'altra.

Atom è amore :wub: punto. Ogni altro commento sarebbe superfluo per quel bambino!
La zia Pat mi piace... non troppo, ma è un bel personaggio. Non mi capita spesso di apprezzare le protagoniste dei lakorn quindi è buona cosa.
Peet è meraviglioso :love: adorabilmente dolce, rispettoso, ma anche passionale, impetuoso, UOMO! Questo genere di protagonisti thai mi stanno rendendo difficile tornare a vedere drama di altra nazionalità :gnegne:
Ran a volte andrebbe presa a testate, ma poi pensi a tutte le sfighe che le sono capitate e non ce la fai XD
Per quanto tu possa essere una ragazza di buon cuore, dopo un po' ti stanchi di prenderla in quel posto :patpat: Candy Candy era fortunata a confronto: la morte del padre, la madre in carcere per spaccio, la nonna che la tratta da cani e la picchia, il ragazzo di cui è innamorata sparisce, lei scopre di essere incinta... insomma, un PATPAT se lo merita.
Sicuramente molte delle bugie che ha detto poteva evitarle, ma compatiamola :patpat:
Tarit lo adoro con Atom, ma non lo sopporto quando sopporta Orn XD
anche adesso che la madre di lui si è tolta di mezzo, riesce a farsi fregare con la storia del bambino :grrr: ma svegliati!
Orn mi causerebbe istinti omicidi, se solo non fosse così utile :gnegne: lei e l'altra cretina hanno fatto uscire tutti gli altarini su Ran che aspettavo con ansia saltassero fuori per smuovere un po' le cose!

Il personaggio che davvero sopporto meno di tutti è Thip, la madre di Ran >_< non che sia particolarmente spronza, anzi, ma ha fatto un paio di cose che non mi sono andate giù.
In primis, quando ha accusato Pat, la sorella che ha cresciuto tua figlia e tuo nipote nonostante la giovanissima età, sacrificandosi in tutto e per tutto. Come seconda cosa, quando ha fatto quella piazzata al "matrimonio" di Ran e Pete :spavento: io avevo la stessa espressione schifata di Orn quando si è messa a strisciare ai piedi di tutti O_O ma pensi di riscattare tua figlia agli occhi degli altri in quel modo? Patetica è dire poco. E quando prende il vetro e si fa il grafietto al polso SVENENDO in un nanosecondo?! Manco se lo fosse piantato alla tempia :gnegne: NO COMMENT.
Dolcissima invece la madre di Pete, peccato che
la faranno schiattare di certo prima della fine del lakorn :patpat:

Mi mancano solo due puntate e le cose sono ancora in alto mare, non vedo l'ora
che si scopra che Orn non aspetta nessun figlio :mattoni: e che Pat si sciolga con Pete :occhi:

Non voglio che finisca ;(

P'Luciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Edited by tsukushi*makino - 30/9/2013, 20:15
 
Web  Top
23 replies since 16/9/2013, 19:49   1596 views
  Share