DIC :: Forum ::

Only You

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 1/4/2009, 17:10     +1   -1




La dignità non è proprio nelle sue corde come del resto non lo è la decenza, vedrai andando avanti come si comporta per la felicità di lei :nonono:

Per quel che riguarda lei, sebbene io non mi comporterei così, posso comunque arrivare a capire perché lo faccia
SPOILER (click to view)
secondo me poi oltre che per se stessa ed il figlio
anche se non ricordo con precisione cosa succede nella 9. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


beh la 9 è la puntata in cui la sorella di lui
SPOILER (click to view)
scopre che lei ha un figlio e che vive in casa con l'amico assieme a tutta la famiglia..indi per cui la suddetta sorella un po' s'incazza pensando che lei faccia il doppio gioco per arruffianarsi il ricco pollastrello pur essendo già fidanzata con l'amico..poi che succede..esce la foto di loro due abbracciati per l'articolo del ristorante, la madre di lei si impergola e le ordina di sposare l'amico..
Poi una scena bruttissima..il figlio arriva con l'amico di lei, lui lo invita a mangiare il gelato e il bimbo rifiuta per restare con lo 'zio'..che cosa tristissima soprattutto perché l'altro non apre bocca, anzi porta via il bambino..ma qualcuno per favore si potrebbe ricordare che è anche suo figlio??? Par che l'amico glielo faccia come dispetto..ma sfido io, il bimbo l'ha visto per 6 anni in confronto il vero padre per lui è un estraneo..che ti godi di che merdaccia mica è un merito tuo è solo tutto frutto della tua bugia! :porc:
Dalla preview della 10 comunque mi pare che lei rifiuti la proposta dell'amico che poi si ubriaca..e io ci godo assai.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 09:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista anche la 10! C'ho ancora il nervoso intorno, ma come si faaaaa! :grrr:
Non parlo più dell'amico perché sarei ripetitiva, ho già detto che ne penso di lui (oltre ad avere la faccia da scimmia).
Lei un momento par che si ripigli, il momento dopo di nuovo mi precipita nella stupidità più..più...stupida ecco! :nonono:
SPOILER (click to view)
L'appuntamento è carinissimo, quando sono al cinema e sorridono è troppo bellooo! :cuute: :cuute:
Poi a cena viene fuori la bugia dell'amico..conoscendo l'animo contorto dei coreani, non mi aspettavo una normale reazione di linciaggio all'amico da lei, ma neanche che si arrabbiasse con lui 'per aver creduto alla bugia'! :spavento:
Ma cicci, incazzati con chi l'ha sparata la cacchiata no?? Invece all'amico non dice una parola! Non comprendo... :mgnu:
Lui tira fuori il solito stile perfetto portandola a casa da suo padre e dicendo che il bambino è suo anche se lui crede che non lo sia! Quello lì è un uomo cavoli! :clap: :respect:

Vado a vedermi la 11 :corre: Vediamo che danni riuscirà a fare lei stavolta tanto per guastare il bellissimo gesto di lui..
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 15:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


E finalmenteeee..dopo 11 episodi il bello addormentato si svegliò.
SPOILER (click to view)
Gli ultimi 5 minuti viene a sapere di essere il vero padre del bambino..e s'incazza pure..almeno ha una faccia che fa terrore..vedremo..ma finalmente lei si è risollevata gli ha detto che lo amaaaa, poi stava per rivelargli la verità ma lui l'ha preceduta..mi spiace ciccia dovevi muoverti un po' prima.. :mgnu:
Riguardo agli altri personaggi..l'amico qui piange e basta quindi indifferenza totale per quanto mi riguarda..l'amica di lui è solo una piattola schifosa e spiona quindi voto zero..la sorella di lui invece è un qualcosa di orrendamente meschino..una pazza così in famiglia non ce la vorrei mai! Mica è un bambino c'ha quasi 30 anni il tuo fratellino eh! Ma una tazza di cazzi tuoi no? image

Prevedo grosse rogne all'orizzonte.. image
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2009, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 2/4/2009, 16:18)
E finalmenteeee..dopo 11 episodi il bello addormentato si svegliò.
SPOILER (click to view)
Gli ultimi 5 minuti viene a sapere di essere il vero padre del bambino..e s'incazza pure..almeno ha una faccia che fa terrore..vedremo..ma finalmente lei si è risollevata gli ha detto che lo amaaaa, poi stava per rivelargli la verità ma lui l'ha preceduta..mi spiace ciccia dovevi muoverti un po' prima.. :mgnu:
Riguardo agli altri personaggi..l'amico qui piange e basta quindi indifferenza totale per quanto mi riguarda..l'amica di lui è solo una piattola schifosa e spiona quindi voto zero..la sorella di lui invece è un qualcosa di orrendamente meschino..una pazza così in famiglia non ce la vorrei mai! Mica è un bambino c'ha quasi 30 anni il tuo fratellino eh! Ma una tazza di cazzi tuoi no? image

Prevedo grosse rogne all'orizzonte.. image

Mi quoto da sola..perché le rogne sono arrivate alla fine..sto per vedermi la 14, non sto a commentare tanto perchè mi sa che lo sto vedendo solo io..però i personaggi di sto drama iniziano a farmi tutti schifo..
SPOILER (click to view)
l'amica di lui che vuole solo farsi sposare, anche se sa benissimo che lui non la ama..la famiglia di lei che associa la felicità ad una vita semplice con uno che ti vuole bene ma che TU non ami..bel concetto..lei che se aspetta ancora un po' glielo dice quando diventa maggiorenne al figlio che il padre non è morto..e l'amico di lei..nessuno mi toglie il sospetto che cerchi in qualche modo di tenersi lei vicina usando anche il figlio, comportandosi come se ne fosse il padre.
Comunque la 13 finisce con lei che si licenzia e gli dice che non devono più vedersi, perché non vuole che le portino via il figlio..vedremo che succede, mi mancano solo 3 episodi!
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 3/4/2009, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 3/4/2009, 13:15)
Mi quoto da sola..perché le rogne sono arrivate alla fine..sto per vedermi la 14, non sto a commentare tanto perchè mi sa che lo sto vedendo solo io..però i personaggi di sto drama iniziano a farmi tutti schifo..
SPOILER (click to view)
l'amica di lui che vuole solo farsi sposare, anche se sa benissimo che lui non la ama..la famiglia di lei che associa la felicità ad una vita semplice con uno che ti vuole bene ma che TU non ami..bel concetto..lei che se aspetta ancora un po' glielo dice quando diventa maggiorenne al figlio che il padre non è morto..e l'amico di lei..nessuno mi toglie il sospetto che cerchi in qualche modo di tenersi lei vicina usando anche il figlio, comportandosi come se ne fosse il padre.
Comunque la 13 finisce con lei che si licenzia e gli dice che non devono più vedersi, perché non vuole che le portino via il figlio..vedremo che succede, mi mancano solo 3 episodi!

Concordo con te...
SPOILER (click to view)
più passa il tempo più il comportamento di amici, genitori, sorelle e fidanzate candidate diventa sempre più deplorevole.....cmq c'è da dire che trovano terreno fertile avendo a che fare con i due protagonisti che non hanno idea di cosa significhi aver un pò di spina dorsale......capisco l'amore , la gratitudine, il rispetto che si può avere nei confronti di amici e parenti , ma qua si va ben oltre , è idiozia a livello puro , non sanno che tre volte buoni al mio paese significa "fessi"
Insomma farsi valere e dire a tutti di farsi gli affari propri e non rompere dato che coinvolto in tutta questa storia c'è anche un bambino, il proprio, è troppo difficile da fare? :grrr: :grrr:


Consolati quindi...i nervi sono saliti anche a me quando lo vidi :rolleyes:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 3/4/2009, 14:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 3/4/2009, 14:06)
CITAZIONE (Elle82 @ 3/4/2009, 13:15)
Mi quoto da sola..perché le rogne sono arrivate alla fine..sto per vedermi la 14, non sto a commentare tanto perchè mi sa che lo sto vedendo solo io..però i personaggi di sto drama iniziano a farmi tutti schifo..
SPOILER (click to view)
l'amica di lui che vuole solo farsi sposare, anche se sa benissimo che lui non la ama..la famiglia di lei che associa la felicità ad una vita semplice con uno che ti vuole bene ma che TU non ami..bel concetto..lei che se aspetta ancora un po' glielo dice quando diventa maggiorenne al figlio che il padre non è morto..e l'amico di lei..nessuno mi toglie il sospetto che cerchi in qualche modo di tenersi lei vicina usando anche il figlio, comportandosi come se ne fosse il padre.
Comunque la 13 finisce con lei che si licenzia e gli dice che non devono più vedersi, perché non vuole che le portino via il figlio..vedremo che succede, mi mancano solo 3 episodi!

Concordo con te...
SPOILER (click to view)
più passa il tempo più il comportamento di amici, genitori, sorelle e fidanzate candidate diventa sempre più deplorevole.....cmq c'è da dire che trovano terreno fertile avendo a che fare con i due protagonisti che non hanno idea di cosa significhi aver un pò di spina dorsale......capisco l'amore , la gratitudine, il rispetto che si può avere nei confronti di amici e parenti , ma qua si va ben oltre , è idiozia a livello puro , non sanno che tre volte buoni al mio paese significa "fessi"
Insomma farsi valere e dire a tutti di farsi gli affari propri e non rompere dato che coinvolto in tutta questa storia c'è anche un bambino, il proprio, è troppo difficile da fare? :grrr: :grrr:


Consolati quindi...i nervi sono saliti anche a me quando lo vidi :rolleyes:

concordo anche io... quando l'ho visto mi era venuta voglia di investirli con uno schiacciasassi dal primo all'ultimo... un drama proprio noiooooooooooooooooosooooooooooooooo!!!
spero che tu sia riuscita a finirlo... :bau:
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 10:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono all'episodio 14..uff che fatica..però almeno stavolta mi sono infastidita di meno..
SPOILER (click to view)
mi è piaciuta lei che finalmente tira un po' fuori le palle e dice all'amica di lui di lasciarla in pace, mi è piaciuto lui quando finalmente gliene dice 4 all'amico di lei..chissà che quei due inizino a farsi un esamino di coscienza su quanto sono egoisti.
M'è piaciuto TANTO lui, bellissimo personaggio..non solo parole, ma anche fatti..alla fine fa la figura del cioccolatino davanti a tutti gli ospiti annullando il fidanzamento e dichiarando pubblicamente di avere già una donna e un figlio..
Una sola cosa m'ha fatto rabbia in questo episodio..anzi due va'..innanzitutto il totale disinteresse di TUTTI per i diritti di lui come padre..cioè lei se ne va senza dirgli niente, gli dice di sparire..ma caspita è anche figlio suo non avrebbe diritto di vederlo? Lei ha tanta paura che la famiglia di lui glielo porti via, ma in fondo lei non sta facendo lo stesso con lui? Gli impedisce di vederlo, ancora non dice la verità al bambino, cambia casa senza dirgli nemmeno dove si trasferiscono..non si fa così!
Altra cosa..quando lui le dice che vuole rinunciare a tutto per lei..che lei si incazzasse va beh, ormai ci sono abituata anche se davvero fatico a capirne il motivo stavolta..ma addirittura andargli a dire che è egoista..egoista?? Uno vien da te e ti dice che è disposto a rinunciare a tutto per te e il bambino e te hai il coraggio di dargli dell'egoista??? E' assurdo..anche qui non comprendo quale ragionamento contorto la porti a dire una cacchiata simile..lui fa benissimo ad incazzarsi ed andarsene..e che cavolo! Una così la prenderei a schiaffi finchè non mi si scioglie la mano!
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2009, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finito..che dire, gli ho dato un voto più alto di quello che avevo pensato perché il finale è stato decisamente migliore della parte centrale..le ultime due puntate mi sono piaciute tantissimo
SPOILER (click to view)
a partire dal pic-nic in cui lui e il bambino giocano assieme, e soprattutto quando il piccolo chiede alla madre quando potrà ancora giocare col papà..quel bambino è un qualcosa di zuccheroso all'ennesima potenza!
Ho apprezzato molto il fatto che lei non sia partita, che abbia tirato fuori un po' di coraggio e dignità, sia per loro due che per il figlio.
L'amica di lui se ne va in Giappone e ciao, mentre l'amico di lei non ho ben capito che faccia ma comunque si leva dai piedi..e pare che pure la sorella di lui si metta a cuccia vedendo gli sviluppi..bellissima la foto con lei, lui, piccolo e nonno..davvero bellissima.
Poi ritornano in Italia, a vedere quell'appartamentino nella MIA città :hua: in cui tutto era iniziato..
Devo dire che benché la storia sia stata un tantino troppo tormentata per i miei gusti, questo è uno dei finali che ho più apprezzato fino ad adesso..pienamente happy ending, senza 'se' o 'forse'.
Happy Ending, punto.
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2009, 11:00     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


rileggendo i commenti di Elle mi è tornata in mente tutta l'ansia provata a vedere questo drama!!!! I protagonisti mi sono piaciuti un sacco, sia come recitazione sia come personaggi. Lui è dolcissimo e ha uscite da vero maschio. Lei piena di senso dell'onore, di dignità e di rispetto per tutti tranne che per sè e la felicità della sua "famiglia"
SPOILER (click to view)
cioè lei figlio e papà
.L'amico di lei odioso e senza dignità, artefice della tragedia della vita della donna "che ama" e nemmeno lontanamente desiseroso di rimediare. Egoista all'ennesima potenza. L'amica di lui dignità sotto le scarpe, atteggiamenti da bambina viziata e capricciosa, disposta a fare lega con chi poteva garantirle "lui". La famiglia di lui, come da tragedia coreana che si rispetti, impicciona, egoista e interessata solo all'apparenza. La famiglia di lei invece interessata solo al benessere economico.
Tutti questi elementi, uniti a quel po' di Italia malaccozzata che inserirono nel drama (ovvero "attori" italiani che parlano roboticamente, canzoni romagnole interpretate in napoletano, Il pollo ripieno di pasta!!!!! tipica ricetta italiana!!! e altro che non mi ricordo più) e al bimbo dolcissimooooo puccioloso giuiuzzo mi fecero piacere molto questo drama.
Fine.
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 19/6/2010, 21:10     +1   -1




oh :sbrill: sembra interessante...!!!! :corre:
qualcuno che l'ha visto mi sa dire se c'è un pò di commedy e gelosia koreana allo stato puro?finora mi avete dato dei consigli fantastici :sbav: che mi dite di questo dorama?...sembra carino... :tw: attendo risposta.. :ghgh: grazie in anticipo
 
Top
blue-fairy
view post Posted on 5/2/2011, 19:30     +1   -1




Finito!! Che dire non mi ha lasciato un segno profondo però è stato piacevole, niente di che però... piacevole!! I primi due episodi per me sono stati i migliori, il menefreghismo di lui e la spensieratezza di lei erano le cose che mi avevano colpito!! Ma poi entrambe le caratteristiche con l'andare avanti degli episodi si affievoliscono: lei diventa un pò noiosa e lui troppo attaccato a lei!! Il bambino adorabile :occhi: e poi che altro?? Ah si i due antagonisti: bè lui il momento che l'avrei preso a pugni in faccia è stato
SPOILER (click to view)
quando ha detto a lui che era il fidanzato di lei, che poi è stata la causa di tutta la confusione successa dopo!
E l'altra un personaggio che c'era o non c'era era la stessa cosa!
Diciamo che si è stato carino e divertente soprattutto all'inizio ma non è da mettere in cima alla lista dei drama da vedere!!
CITAZIONE
qualcuno che l'ha visto mi sa dire se c'è un pò di commedy e gelosia koreana allo stato puro?

Bè di gelosia
SPOILER (click to view)
un pò ci sta in particolare lui geloso di lei però non così eccessivamente!!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 8/4/2011, 20:11     +1   -1




ragazze, non so se è già stato detto ma... il poliziotto dell'inizio del primo episodio, quello che li interroga, è lo stesso attore che fa il commissario Fuoti in Centovetrine!! ahah, non ci posso credere, fa troppo strano vederlo qui!! -.-'

scusate, volevo dire dell'inizio del secondo episodio!!

oddio, ho scoperto adesso che si chiama Foti! vabbè, sono un disastro! T_T
 
Top
gajachan
view post Posted on 10/4/2011, 16:49     +1   -1




Oggi ho provato a commentare questo dramino che sto vedendeo ma non ho capito perchè non mi ha pubblicato il post :pecche: sono davvero ignorante, mi autopatto :patpat:
In ogni caso volevo dire che sono arrivata alla visione della 5 puntata e lo sto trovando piacevole e rilassante :gnegne: tralasciando che vorrei prendere a badilate la "Noona" del protagonista :capa: :capa:
Sarà l'atmosfera un pò finto-italiana :mhuaua: la freschezza della protagonista :wub: e il background culinario, al momento questo drama mi sta lasciando una piacevole sensazione di serenità :joy:
Ovviamente tonerò per un commento più completo e pregnante appena lo finirò..anzi vado proprio adesso con la visione della 6 :corre: :corre:
 
Top
103 replies since 13/2/2006, 16:51   4370 views
  Share