DIC :: Forum ::

Only You

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 13/2/2006, 16:51     +1   -1




ONLY YOU


Titolo: 온리유 / Only You
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Choi Moon Suk
Sceneggiatura: Hwang Sung Yun
Trasmesso: dal 4 giugno al 24 luglio 2005
Sottotitoli in italiano a cura delle BakaGirls Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Chae Young è Cha Eun-jae
Jo Hyun Jae è Han Yi-joon
Hong Soo Hyun è Ji Soo-yeon
Lee Chun Hee è Jung Hyun-sung
Lee Byung Joon è Cha Jin-sol
Jung Won Joong è Cha Sung-taek
Song Ok Sook è Park Mi-jung
Jun Hye Bin è Cha Soo-jae

TRAMA
Eun Jae (Han Chae Young) è una ragazza ostinata con la passione per la cucina Non avendo nessun interesse nell'andare al college decide con il suo amico Jung Hyun Sung (Lee Chun Hee), da sempre innamorato di lei, di scappare in Italia per entrare in una scuola di cucina

Han Yi-Joon (Jo Hyun Jae) proviene da una facoltosa famiglia; ha alle spalle un triste passato...sua madre, che vive ora in Italia, lo ha abbandonato quando era piccolo Egli ha viaggiato per tutta l'Italia per trovarla e li incontra in Eun Jae, che a sua volta la sta cercando per imparare il segreto per cucinare una pasta particolare.
I due ragazzi trascorrono la notte insieme e fanno l'amore; il mattino dopoYi Joon lascia Eun Jae senza una parola a causa di alcuni malintesi. Eun Jae rimane incinta e non ha altra scelta che abbandonare i suoi sogni ( diventare chef) per ritornare in Korea

6 Anni dopo, Eun Jae lavora come cameriera in un ristorante, Yi-Joon ha iniziato ad occuparsi degli affari di famiglia e Hyun Sung lavora come chef in uno dei ristoranti di proprietà della famiglia di di Yi-Joon gestito da Ji Soo Yeon (Hong Soo Hyun).
Hyun Sung ama il figlio di Eun Jae come proprio e aiuta Eun Jae e la sua famiglia finanziariamente.
Yi-Joon, che non sa nulla del bambino dopo essersi imbattuto di nuovo in Eun Jae , mentre ricerca un nuovo chef per il ristorante che deve gestire, scopre che i vecchi sentimenti per la ragazza permangono .

Una certa tensione si verrà a creare tra i 4 protagonisti.....Yi Joon scoprirà la verità sul bambino? E Eun Jae alla fine chi sceglierà...l'amico o il padre del suo bambino?



Tanto tempo fa era venuta fuori la news che dove abito (Vicenza) sarebbe stato girato un drama coreano, forse qualcuno se ne ricorda^^

Poi io avevo cercato senza trovare nulla, e mi sono dimenticata della faccenda. Ebbene, ieri mi è tornato in mente e ho fatto una ricerchina su drama wiki!!
L'ho trovato :woot: E' Only You!

http://wiki.d-addicts.com/Only_You

Andato in onda la scorsa estate! Nessuno di voi l'ha visto?

Ci sono parti ambientate anche a Venezia!

Madoooo >____<
Ma perche' non ci viene anche Sorimachi qui!! :sbav: :sbav: :dance: :dance:

Edited by HyeSoo - 23/3/2017, 00:08
 
Top
view post Posted on 13/2/2006, 20:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahah! Martina ho appena ricevuto il confanetto del drama regalatomi da una amica di Singapore, che appunto ha visto questa serie le è piaciuta e ha pensato a me dato che è girato in Italia.
Ma scusa non ti sei accorta delle riprese? Non potevi spiare gli attori mentre recitavano biggrin.gif

Il primo possibile mi metto a vederlo, cmq parla di una ragazza che viene in italia per diventare cuoco, le prime tre puntate dovrebbero essere ambientate da noi il resto il Korea.
Ci sono anche attori italiani...che forte! Potevano prendere me!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 14/2/2006, 03:14     +1   -1




Wow, allora mi racconterai com'e' questo drama laugh.gif Nei prossimi giorni cerchero' di vederne almeno una puntata, ma con la scarsita' di seeders la vedo dura >__<

Al tempo io avevo visto solo i furgoni della produzione, e qualcuno dello staff.... se fossero stati giapponesi forse avrei cercato di spiare, e poi al tempo non ero ancora entrata nella setta-- ehm, drama club XD
E non sapevo che tipo di drama fosse, cioe' non mi aspettavo che ci sarebbe stato un Mr Personality come quello della prima foto

Se fanno la seconda serie, giuro che faro' di tutto per pedinarlo notte & giorno XDD

Edited by martina_SMO - 14/2/2006, 15:22
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 09:01     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Martina se il drama sarà carino e se ti va proverò a copiarti (se ci riesco) le prime puntate dal dvd così te le vedi biggrin.gif
Cosa ne dici?
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 15/2/2006, 02:19     +1   -1




Misa, sei troppo gentile biggrin.gif
Incredibilmente oggi ci sono seed, quindi penso che piano piano riusciro' a scaricare la puntata ^__^ Al limite scrivero' un messaggio di seed-req su d-addicts^^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/2/2006, 02:55     +1   -1




Che cosa carina. Sarebbe stato bello andare e provare a chicchierarci, tanto mica avrebbero mai pensato... vabbbeh che non eri della set... del club.
Se facessero un drama asiatico qui a Roma, andrei sicuramente ad impicciarmi XD
Si parlava di uns eguito di Lovers in Paris come Lovers in Rome... sti coreani, e fatelo!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 11:24     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Anneyuu se ci sarà questo seguito lo sai che mi troverai con te a seguire koreani!! Eheh!

Roma sarebbe proprio un set adatto ad un drama... happy.gif

Edited by Misa - 15/2/2006, 14:27
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/2/2006, 11:31     +1   -1




Scccccccccchh, ma Misa che fai riveli il nome di anneyuu?? X°°°D
Magari lo facessero!
Ieri, uscita dalla metro, mi sono ritrovata sotto i riflettori perchè stavano (in pausa) registrando un film, ma era qualcosa di italiano. Se invece fosse stato asiatico mi sarei fermata
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 14:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


corretto subito...
sorry ho scritto di fretta.

Nella mia città c'è qualche set ogni tanto ma me li perdo sempre sad.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/2/2006, 14:34     +1   -1




Ma stavo scherzando, mica dovevi cambiarlo! XD No, dai... ma che mi prendi sul serio?


Nella mia ce nesono talmente tanti che non potrei neanche dargli retta X°°°D
Ma se ce ne fosse uno asiatico... magari con degli attori che conosco... *///////////*

Ma insomma, un episodio di questo Only You lo hai visto??? E Martina che fa "sciiiiao" (ogni riferimento a Sorimachi è puramente intenzionale XD) da dietro si vede??
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 16/2/2006, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 13/2/2006, 16:51)
Tanto tempo fa era venuta fuori la news che dove abito (vicenza) sarebbe stato girato un drama coreano, forse qualcuno se ne ricorda^^

Ueh, siamo vicini di casa, ma mentre da te è stato girato un drama con un ficotto, io da piccolo sono rimasto scioccato nel veder girare un episodio di kiss me licia con cristina d'avena, 'mazza che tranvata...
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 09:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


che sfiga!
Vedere un episodio di Kiss mi licia invece che un drama...

Però da piccola confesso che guardavo questo "terribile" telefim italiano, vabbè ero piccola e non c'era altro...
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 1/5/2006, 02:46     +1   -1




Only You e' la nuova serie del mese su D-addicts! Incredibile :woot:
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 11/5/2006, 16:32     +1   -1




L'ho finito di scaricare tutto e lo sto seguendo appassionatamente: I paesaggi italiani sembrano coloratissimi in questa serie...chissa quanti coreani avranno avuto voglia di vedere l'italia dopo aver visto le prime due puntate. A sto punto mi vedrò quelli ambientati a Parigi e a Praga eh eh(ero già rimasto affascinato da Love story in harvard) ...
Nella prima puntata di questo drama ad un certo punto si sente persino qualcuno che imita Raul Casadei "Romagna mia".... Che effetto.... Per non parlare degli attori italiani (gli attori che imitano il carabiniere raul bova e via discorrendo....insomma ci sono troppe imitazioni di vari raul).
La protagonista è divertentissima, è molto brava, con le sue piccole smorfie mi fa ridere un sacco
A proposito se vi servono seeder....chiedete pure
Sentendo parlare Italiani ho avuto uno strano effetto (ero portato lo stesso a leggere i sottotitoli inglesi) inoltre quando parlavano coi coreani avevo delle strane senzazioni nel sentirli...mi sembravano un po artefatti, rigidi, poco naturali (la loro dizione era sin troppo perfetta, senza sfumature...i carabinieri in realtà sono cadenzati per eccellenza)
Cmq sono appena agli inizi...mi rimangono da seguire ancora una decina di puntate
 
Top
The FloWer
view post Posted on 11/5/2006, 16:37     +1   -1




Anche io lo sto scaricando.La protagonista l'ho vista in un altro drama e mi era piaciuta abbastanza. Ma qualcuno sa dirmi di che genere è questo drama? Ho letto che non è comico...
 
Top
103 replies since 13/2/2006, 16:51   4370 views
  Share