DIC :: Forum ::

Beautiful Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2013, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Altre song tratte dall'OST

Lacking a Sense of Direction dei LUNAFLY

Video

There Is Someone I Love dei Melody Day

Video

Con queste due song, fanno già 4 song per l'OST....ordunque mi domando....

Quando caspios uscirà la song cantata da Sukkino??!! :porc:



Perchè la farà una song vero? :ehm: VERO? :mh:
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 28/11/2013, 20:06) 
Con queste due song, fanno già 4 song per l'OST....ordunque mi domando....

Quando caspios uscirà la song cantata da Sukkino??!! :porc:



Perchè la farà una song vero? :ehm: VERO? :mh:

Se non ci sarà una sua canzone nella OST, giuro che boicotto il drama e mi guardo Heirs. :smoke:


Ma neanche per sogno!

tumblr_mwzd1gg0lX1rp144yo5_400
 
Top
annabel88
view post Posted on 29/11/2013, 22:04     +1   -1




Visti i primi due episodi.. :bwa: Che delusione.. :lone: aspettavo con ansia questo nuovo drama con il mio sukkino :corre: ..ma sono rimasta davvero delusa.. La storia non mi ha preso, neppure i due protagonisti.. :buu: Poco ho capito dell'innamoramento della protagonista, un amore folle ma inspiegato.. :petr: La prima puntata è stata anche abbastanza triste tanto da vedere il protagonista steso dal suo dolore..Non ho parole per spiegare la mia delusione..neanche paragonabile al contemporaneo The Heirs :mattoni:
 
Top
taecsol
view post Posted on 1/12/2013, 01:04     +1   -1




allora non sono l unica a non averci capito nulla :buu: ho visto tutti e 4 gli episodi e l 'unico commento che mi viene di fare è : MHA :smoke: :lone:
non mi entusiasma per niente... poi della trama in 4 puntate non si capisce nulla... sembrano due drammi senza ne testa ne coda accozzati insieme... da una parte cè la storia comica tra i protagonisti... in stile drama tawanesi (l unica vera parte che ho preferito)
e poi il mega drammone tragico in perfetto stile coreano ( che non mi convince per niente...)
non so se continuero a guardarlo....
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Effettivamente la storia anche a me sembra un pò confusa
sinceramente non ho ancora capito perchè la suocera della panterona l'abbia sbattuta fuori di casa! Nella scena del caffè l'ex marito le dice che il padre, nonchè presidente della compagnia l'adora ed era distrutto per la loro separazione, ma allora perchè a comandare è quell'arpia di sua madre??? :booh: ....
La fata elettrica riesce a manipolare la mente delle persone ma è bastato che Ma Te le parlasse 5 minuti per farsi affascinare... Che manipolatrice è???!!! :ehm:


Bo Tong e David mi fanno morire dal ridere... Sono proprio l'uno la fotocopia dell'altro...

Io comunque voglio proprio vedere come va avanti... C'è qualcosa che mi affascina in questa storia... Non mi chiedete cos'è perchè ancora non l'ho capito! :capa:
 
Top
Harutama
view post Posted on 1/12/2013, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Maya73 @ 1/12/2013, 16:21) 
Io comunque voglio proprio vedere come va avanti... C'è qualcosa che mi affascina in questa storia... Non mi chiedete cos'è perchè ancora non l'ho capito! :capa:

Non posso che darti ragione!! Qualcosa della storia ti 'costringe' a vedere che succede dopo!! :mhuaua:

Probabilmente la suocera bisbetica ha pensato che Yoo Ran sia una specie di Ma Te al femminile che puntava solo ai soldi del figlio, o che si sia fatta mettere incinta appunto per garantire ancora di più la sua sicurezza all'interno della MD, che poi ha la suocera ha distrutto cacciandola e vietandole di vedere la figlia dichiarando che lei non era mai stata all'altezza di suo figlio...Probabilmente il suocero con il marito, vuole aiutare la cognata di nascosto fingendo disinteresse...Lei comunque è davvero una vipera!!! :porc:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Visti ep. 3/4

David Choi è veramente uno spasso, guardate come si è conciato:
vai%20giu

%25EC%2598%2588%25EC%2581%259C+%25EB%2582%25A8%25EC%259E%2590.E03.131127.HDTV.H264.720p-HANrel.avi_000452452

Solo uno svitato come lui può collezionare "polvere"
ed è per questo motivo che
la sua macchina sembra un letamaio,

%25EC%2598%2588%25EC%2581%259C+%25EB%2582%25A8%25EC%259E%2590.E03.131127.HDTV.H264.720p-HANrel.avi_000825992

quasi quanto la mia! KPFdCQy



Ma Te
con il nuovo taglio di capelli sembra un ragazzino,


993455_645427422176431_2000840069_n

lo preferivo decisamente prima

1475837_647363198649520_746974398_n

anche se,
quando sorride mi fa
sciogliere

529223_645427642176409_5152623_n



il personaggio di Bo Tong

mi sta un po' annoiando:

non amo particolarmente le ragazze che si annullano per amore 2unBOZe

Non ha il becco di un quattrino e sapete cosa fa?
Lavora part-time per comprare un auto al figaccione!
argue ... ma sei cretina?!!!



e per concludere non potevo che complimentarmi con la stilista.
Guardate con i vostri occhi che meraviglia di vestiti vi posto :sick:



Il completino di Ma Te è...
vomitevole!!! a108
1453333_645428198843020_917101597_n

1426712_645819612137212_974543386_n

 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 19:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Ahahahahaha
@rosa-ajumma: ti straquoto alla grande....
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ancora non sono riuscita a dare uno sguardo a questo drama, ma lo farò presto, anzi prestissimo. Sukkino non me lo perdo per nulla al mondo! :sbrill:

CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 2/12/2013, 16:20) 
e per concludere non potevo che complimentarmi con la stilista.
Guardate con i vostri occhi che meraviglia di vestiti vi posto :sick:

[SPOILER]



Il completino di Ma Te è...
vomitevole!!! a108
(IMG:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hph...917101597_n.jpg)

(IMG:https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphoto...974543386_n.jpg)


OMG... trovo il secondo completo, quello casual, quasi più raccapricciante del primo. Un'accozzaglia di vestiti alla rinfusa!Scream

Però da certe foto Ma Te non è vestito male, si vede che il suo look alterna orrendità a cose passabili. :ehm:

Eccolo nelle prossime puntate con la nuova -ennesima - pettinatura: :woot:

tumblr_mx6u6eFEuu1s6kgn7o6_500

Comunque rovistando (e spoilerandomi :nfg:) sul Soompi ho trovato delle immagini fan-made proprio carine. ^_^

Ecco chibi Ma Te: :cuute:



Una fanart del nostro sensual Bel Ami in azione: :love:



Ma non solo... il Bel Ami ha anche la sua carrellata di facce da cog**one: :gnegne:

 
Top
Harutama
view post Posted on 3/12/2013, 01:25     +1   -1




aahahahahhah!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

La collezione di facce è spassosissima!!
I chibi un ammmooreeee! :wub:
La fanart... :sbav:

E sono d'accordo...il secondo completo è uuurendo! Cioè...io pensavo che fosse ancora in pigiama dopo la febbre e che fosse uscito per farla pagare alla 'Fata Elettrica'...poi quando sono andati al parco ho capito che FORSE non era un pigiama ma un completo!! :gnegne:
La gente lo guardava strano comunque... :nfg:
Il completo a righe era chiccoso...ma non gli stava benissimo...ci vuole uno alto 2 metri per quel tipo di stampa...letteralmente!!
Speriamo che migliori...comunque la 4° e prossima pettinatura è proprio da giovane CEO...non trovate?!

SPERO con ogni fibra del mio essere che Bo Tong si svegli, si sta annullando troppo...cioè va appresso a Ma Te da 12 anni...cioè 12 a fare il filo a uno che manco ti ca*a di pezza...non ti guarda, ti prende in giro, ti sfrutta...mi sa che è ora che ti trovi uno più sveglio che veda quanto sei carina, perchè io la trovo veramente un amore!!! :wub:

Bo Tong, mettigli le corna, vedrai che si sveglia!!! :shifty:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


sicuramente verrò lapidata.... ma questo drama non mi piace... :nonono:
ho visto fino al 4 episodio... che dire, l'ho trovato noioso e un po' infantile...
Jang Geun Suk è uguale al tizio di you're beautiful... non ho visto altri drama con lui, solo quello... ma recita allo stesso modo, sembra un deja vù
Iu,la solita protagonista stupida e ingenua, è inamorata da sempre di Mo Te, (è la classica fan del kpop :gnegne: ) e la vestono in modi improponibili!!!! :spavento: ma perchè??!!

il secondo lead :nfg: *nonpervenuto*
(la scena della polvere sulla macchina che conservava da 3 anni dice tutto.... :spavento: )


questo drama mi aveva incuriosito per la trama e per la locandina ma non è per niente coinvolgente....l'unico episodio che ho trovato carino è quello con la sciamana, ma solo i pezzi con lei, sennò il drama risulta piatto... :uff:

chiudo dicendo che i capelli di Gen Suk nel 4 episodio non si possono vedè!!!! :sick:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 00:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Allur... ho cominciato finalmente questo drama, ho visto i primi 2 episodi!

Premesso che notoriamente Sukkino è uno dei miei preferiti e mi piace un sacco sia fisicamente (di viso è decisamente il mio tipo :love: ) che, ancora di più, recitativamente (lo trovo in ogni ruolo assai comunicativo e carismatico e buca lo schermo con la sua espressività) tant'è che guarderei un suo drama anche solo per ammirare il suo ecclettico talento in azione, ho trovato queste prime puntate non particolarmente esaltanti a livello di trama, ma anche abbastanza interessanti nell'ottica degli sviluppi futuri. :ioio:

La storia è strana :emu: , ossia soprattutto nel suo incipit e nella tematica di fondo, è un mix di vari generi, e sebbene derivi da un manwha per ragazze, non è propriamente da spanciarsi dalle risate, per cui se ci si aspetta un inizio pieno di comicità, frizzi, lazzi e divertimento, no non è così. :ehm: Ma questo si poteva già immaginare quando la KBS ha deciso di chiamare il drama anche col titolo di "Bel Ami", in chiaro riferimento al romanzo omonimo di Guy de Maupassant, per cui è evidente che la vicenda, sebbene a grandi linee sia una commedia, ha anche risvolti drammatici, dark, con anche un pizzico di thriller. Gli spunti comici e un tantino demenziali ci sono eccome e sono tutti affidati alla protagonista e alla sua pluriennale e insensata ossessione-mania per lui, Ma Te, ma se da un lato è un po' spiazzante questa intima unione di dramma e demenzialità (normalmente nelle k-commedie l'angst c'è, ma arriva sul finale, mentre qui invece c'è da subito) e a volte i passaggi nella stessa puntata fra un tono e l'altro della storia sono anche un po' bruschi, per la verità non mi dispiace l'esperimento e sono interessata a vedere come va avanti. ^_^ Poi vabbè, è risaputo che la visione di Sukkino mi offusca ogni capacità di giudizio, ma questo è un altro discorso. :gnegne:

Ammetto che anche io ho trovato la missione che il protagonista deve compiere un tantino contorta, per non dire confusa: :nfg:
La panterona misteriosa, Yoo Ra, gli svela che è figlio illegittimo di un ricchissimo CEO e gli dice che per farsi prendere in considerazione dalla famiglia del padre, Ma Te deve acquistare potere e mettersi sul loro stesso livello. Quindi deve diventare ricco e potente, ma come? Vendendo uno stock enorme di calzini! :spavento: E poi deve carpire il segreto di come creare una compagnia e arricchirsi frequentando e seducendo grazie alle sue abilità amatorie 10 donne ricche e potenti. Lui ovviamente accetta, ma... non faceva prima a fare un normale test del DNA per provare che era figlio del CEO? E poi questa Yoo Ra crea tutto 'sto ambarandan a quale fine? Vendicarsi della suocera o c'è dell'altro? :booh:


Comunque per quel che ho visto i personaggi protagonisti sono molto particolari.

Lui, Dokgo Ma te, non lo trovo affatto somigliante a Tae kyung in YAB come è stato detto. TK era il tipico spronzo, ma anche una figura molto caricaturale con tutte le sue manie, i suoi tic, i suoi schemini mentali, ecc... qui Ma Te più che spronzo nel senso tradizionale del termine nei drama, è - ed ecco qui il riferimento al Bel Ami del romanzo -
un arrampicatore sociale, un opportunista, un profittatore, uno che sfrutta le donne attraverso la seduzione e si fa poi trattare da loro volontariamente come oggetto solo per avere una bella macchina, un bell'appartamento, dei bei vestiti, e successivamente soldi e potere. Insomma più che tipico spronzo, è una persona meschina e moralmente discutibile, il cuore di panna lo avrà pure (vedi la sofferenza per la morte della madre), ma per i suoi (sporchi) interessi è senza scrupoli ed è pronto a tutto, anche a fingere e ad irretire chi gli sta attorno. Ha quindi un'aura abbastanza negativa, anche se - e qui si nota la caratterizzazione da personaggio da fumetto - ha anche un lato nascosto infantile e un po' co*lione che attenua la sua rappresentazione "maledetta". E da qui nasce anche la storia dell' "uomo più bello del mondo", che non è una cosa seria, ma per lo più sarcastica. Perchè Ma te non sarà l'uomo più bello del mondo (e d'altronde chi lo è? Vallo a trovare! :rolleyes:), ma è sicuramente l'uomo più atteggiato a più bello del mondo che esista sulla faccia della terra! :mhuaua: Cioè, lui ha capito cosa piace e cosa manda in visibilio le donne, ossia lo stereotipo dell'uomo che non deve chiedere mai, lo stereotipo del bello e dannato, dell'uomo enigmatico e sfuggente, e quindi per attrarre il gentil sesso fa il figo e se la tira, e si cala perfettamente nella parte con un repertorio di frasi fatte e pose plastiche per cui le donne come allocche cadono ai suoi piedi e gli danno quello che vuole, aprendo il portafogli. :patpat: Ma lui nella realtà non è che sia così figo e tutto d'un pezzo come vuole far credere... quando non deve impersonare il ruolo del seduttore, avviene lo switch off, ed è anche un tipo grezzo un po' sempliciotto. Si vede a volte da come mangia senza un minimo di buone maniere oppure da come reagisce a mo' di bambino che ha appena scartato il regalo di Natale, quando apre e sale per la prima volta nella macchina che la sua amante gli ha appena comprato. :gnegne:

Insomma, è atteggiatissimo e fintissimo... vedremo fino a quando riuscirà a mantenere la sua pantomima dell' "uomo più bello del mondo", facendo il casanova a destra e a manca. :shifty:

E poi c'è la protagonista, Kim Bo Tong, che è l'assurdità fatta persona, una stalker al limite della malattia mentale per via della sua cotta adolescenziale per Ma Te, che non so se mi fa più ridere o arrabbiare. :mattoni: Mi fa ridere perchè
sembra pura e ingenua, ma è allupata a bestia. :gnegne: E' una fangirl, ma non si limita ad idolatrare platonicamente il suo non corrisposto amore, ma anzi si fa le peggiori fantasie su di lui, gli vorrebbe saltare addosso, ed è talmente frustrata che solo a vedere un tacchino spennato le vengono pensieri erotici sfrenati. :gnegne: Per non parlare di quando Ma Te la va a prendere a casa e la fa salire in macchina, e lei spera che lui la porti in un hotel a consumare! :olè:

Mi fa arrabbiare perchè...
cavoli ha 25 anni, ma non ha un minimo di senno nè di amor proprio e si comporta come una cretina senza vergogna, facendosi sfruttare da Ma Te che chiaramente non se la fila nemmeno per pietà. D'altronde è talmente azzerbinata e ridicola, sia nel comportamento che nel look, che come può lui considerarla sentimentalmente ed esserne un minimo attratto?:nonono: Difatti a prima vista Ma Te sembra affascinato dalla panterona che è la classica tipa che "non gliela dà", altro che quella disperata di Bo Tong. :smoke:


In amor vince chi fugge... Bo Tong svegliati! :annuncio: Però sono sicura che prima o poi lei...
avrà un moto d'orgoglio e manderà a quel paese Ma Te, e allora sì che lui magari si accorgerà di lei e saranno dolori. Anche perchè Bo Tong è l'unica che conosce anche il lato meno "cool" di Ma Te e lo ama lo stesso, quindi a differenza delle altre donne interessate per lo più alla sua apparenza, con lei lui può essere realmente se stesso e vedremo come reagirà quando il second lead già apparso all'orizzonte minerà la sua sconfinata sicurezza di averla totalmente alla sua mercè. :huhuhu:


Comunque concludo dicendo... ci sono miliardi di ammiccamenti di tipo sessuale, del resto il protagonista è uno che si vende alle donne e lo fa senza senza scrupoli per i propri interessi, ma ovviamente in un k-drama di prima serata come questo nulla di concreto e scandaloso ci è fatto vedere. Fosse stato uno sceneggiato nostrano, con una storia pruriginosa come questa avremmo avuto rotolamenti nei letti sin dalla prima scena (come d'altra parte sono i film tratti dal romanzo di Bel Ami -_-), qui invece oltre a qualche sbattuta al muro, quasi baci o baci con inquadratura in lontananza, il regista non sa più che inventarsi per affrontare l'argomento seduzione e farlo in maniera pudica senza shoccare il bigottissimo pubblico coreano. :patpat: Ma mi fido di Sukkino... come negli ultimi suoi drama, secondo me qualcosa di più succulento ce lo farà comunque vedere. Speriamo. :sbav:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 17:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Visto anche il quinto episodio e a me questo drama continua a piacere... Non è un capolavoro, ma lo trovo molto molto piacevole... Sono solo io che avverto
un certo fastidio in Ma Te quando Bo Tong sembra interessarsi a David?


Per quanto riguarda Geun Suk... Non parlo da fan, ho premesso all'inizio che nemmeno lo conoscevo... Voglio lanciare una lancia in suo favore... In questi giorni, avendolo giá da tempo in lista tra i drama da vedere, ho guardato YAB e devo dire che tra Il Geun Suk di oggi e quello dei tempi c'è un abisso.... A me il suo modo di recitare in questo drama piace... In YAB era abbastanza legnoso (il personaggio non aiutava) in Ma Te invece lo trovo perfettamente calato.... E poi ha una voce spettacolare, gliene do atto...
Fisicamente continua a non attirarmi, ha una bellezza troppo femminea per i miei gusti e sicuramente se devo dare una valutazione sul fisico preferisco il secondo lead... David... Risata a parte.... Quando fa quella risata lo trovo odioso!
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 20:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Maya73 @ 6/12/2013, 17:28) 
. In questi giorni, avendolo giá da tempo in lista tra i drama da vedere, ho guardato YAB e devo dire che tra Il Geun Suk di oggi e quello dei tempi c'è un abisso.... A me il suo modo di recitare in questo drama piace... In YAB era abbastanza legnoso (il personaggio non aiutava) in Ma Te invece lo trovo perfettamente calato.... E poi ha una voce spettacolare, gliene do atto...

Ovviamente è una questione di gusti, ma secondo me Sukkino era già bravissimo in Hwang Jin Yi, quando aveva poco più che vent'anni. Cioè imho non è che sia bravo solo adesso... è solo che fare l'attore è decisamente il suo mestiere e sa calarsi diversamente nei ruoli a seconda dei personaggi. In Yab era legnoso perchè era il classico spronzo palo in c*lo, ma era allo stesso tempo spassossimo con la sua mimica e gestualità fuori le righe, qui invece è più sciolto perchè lo richiede il ruolo di seduttore piacione e comunque è calatissimo nei panni di Ma Te perchè in fondo anche lui è un narciso nato. :patpat: E infatti nessuno saprebbe interpretare meglio di lui il personaggio, ne sono sicura... e secondo me si sta pure divertendo a farlo. :shifty:


CITAZIONE
sicuramente se devo dare una valutazione sul fisico preferisco il secondo lead... David... Risata a parte.... Quando fa quella risata lo trovo odioso!

Anche a me piace l'attore che fa David Choi, Lee Jang Woo. :cuute:

Ed è una vecchia conoscenza di Sukkino... vedete cosa ha postato qualche giorno fa Geum Suk su Twitter: :woot:

Una foto di Sukkino e Jang Woo 10 anni fa, quando entrambi adolescenti recitavano nella sit-com "NonStop 4" :sbrill:

1458678_649029848482855_1618894006_n


Quanto erano bellini, e sono passati 10 anni da allora ma tutti e 2 non sono cambiati granchè! :joy:

E c'è un articolo in cui sia Jang Geun Suk che Lee Jang Woo esprimono la loro opinione sull'altro, e mi fa piacere che, come sempre avviene, Geum Suk riceva i complimenti da un suo collega più grande d'età per la serietà e la dedizione con cui lavora. Anche in Love Rain e in MSOAN era d'esempio anche ai suoi sumbae. :respect:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 23:51     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


@shade77: di sicuro seguirò anche altri drama con il tuo Sukkino... :gnegne:
Ripeto che mi piace davvero come recita e poi mi sembra di aver letto che anche lui è un gran baciatore... (In YAB non ho avuto modo di notarlo purtroppo.. ) quindi la cosa si fa interessante... :huhuhu:
 
Top
183 replies since 5/9/2013, 11:55   12194 views
  Share