DIC :: Forum ::

Beautiful Man

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 7/9/2013, 19:18 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Anche secondo me Sukkino è perfetto per la parte ^_^... teniamo presente che in Asia gli uomini considerati belli sono quelli con i lineamenti un po' femminili ed inoltre il personaggio del manwha è notoriamente ispirato alle fattezze di Heechul dei Suju (che, pre-militare, non era un tripudio di testosterone :ehm: ), ergo in mancanza di quest'ultimo la produzione ha scelto un narcisista nato come Sukkino. E imho ha fatto benissimo, tenendo conto che è anche un attore bravo ed esperto.:respect:

CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 7/9/2013, 12:13) 
Io lo trovo terribilmente arrapante gif anche quando assume quel comportamento da "prima donna"

La faccina è spettacolare! :gnegne: :clap:

Io devo dire la verità, lo trovo bellissimo di viso, adoro la sua voce unica e mi diverte vederlo scatenato col Team H, mi piace anche il suo *non essere come gli altri* attraverso la sperimentazione in tanti campi artistici, ma quando eccede con l'eccentricità e fa la "drag queen" mi lascia un po' perplessa. :nfg: Però quando recita ogni minimo dubbio sparisce perché lui è uno di quei pochi attori che in qualunque ruolo (forse solo in KwP meno) mi affascina e lo guarderei all'infinito. :sbrill:

Quindi, sebbene per ora la trama non mi dice moltissimo, ben venga questo drama... dopo un anno e mezzo mi manca troppo Sukkino attore e voglio rivederlo in azione al più presto. :love:

Una sola cosa vorrei: che per questo ruolo non gli facciano i capelli biondi. Sukkie torna al nero perché stavi benissimo! :pecche:
 
Top
183 replies since 5/9/2013, 11:55   12194 views
  Share