DIC :: Forum ::

Expect to Date (Hope For Love)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 07:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


EXPECT TO DATE


Titolo: 연애를 기대해 / Expect to Date
Altri Titoli: Looking Forward to Romance / Hope For Dating / Expect Dating / Waiting For Romance
Genere: Romantico
Episodi: 2
Emittente Televisiva: KBS2
Trasmesso: l'11 e il 12 Settembre 2013
Regia: Lee Eun-Jin
Sceneggiatura: Joo Hwa-Mi
Sottotitoli in italiano a cura del DSS italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Choi Daniel: Cha Gi Dae
BoA: Joo Yeon Ae
Im Si Wan: Jung Jin Gook
Kim Ji Won: Choi Sae Rom
Oh Jung Se: Philip
Kim Min Young: Eun Jung


TRAMA
Questo drama racconta le relazioni d'amore tra i giovani d'oggi e fissa la sua attenzione su Joo Yeon Ae, studentessa universitaria che possiede una bellezza sfolgorante e una spiccata personalità ma che è sfortunata nelle relazioni d'amore.
Cha Dae Gi è bravissimo ad organizzare appuntamenti al buio, come vede una ragazza capisce subito quale tipo d'uomo è adatto a lei. Tra quelle ragazze c'è Joo Yeon Ae e lui la indirizza verso SNS. Il drama ci mostra quello che succede quando quattro giovani con punti di vista completamente differenti verso l'amore iniziano a frequentarsi.



P.S. Amiche, scusate la mia immensa ignoranza,chi è SNS? :gnegne:

Edited by HyeSoo - 11/3/2017, 18:39
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 11:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho letto che, quei due episodi di questo drama sono il cosiddetto Numero Zero .Hanno calato l'amo e vogliono vedere quanti pesci (teledramadipendenti) abboccano.Se avrà successo sceneggeranno un drama. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La trama ora come ora non mi dice granché :emu: e come te ignoro cosa sia la SNS :gnegne:
Su Dramabeans il trailer e altre info :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2013, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bhe due episodi... XD me li potrei anche quardare !!ahahah...
non dice molto la trama ma... va bhe!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 16:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,questo drama è pronto ,coi due episodi,su Viki.Se foste interessate potete dargli uno sguardo.Io, non ho avuto tempo ma al più presto colmerò la lacuna. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 18:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Con soli due ep ha praticamente la durata di un film, si può fare XD ma penso che aspetterò i sub ita ;) (link aggiunto al primo post)
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 10:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


anche io magari me lo guardo.... 2 episodi son niente!!... io più è ricordarmi che c'è anche questo!!!XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bene...procurate raw e sub...
entro questa settimana me lo vedo e vi saprò sapere!! XD
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


visto il primo episidio.... e sono curiosissima di vedermi il secondo!!! :gnegne:
allora adesso i due sono
accoppiati con un altro... ma allora nel secondo si troveranno tro loro???

un pò mi dispiacerebbe se la storia avesse questo sviluppo perchè
il ragazzo che sta con lei adesso
mi pare così carino!!!...
spero non lo facciano diventare un polipo nel prossimo episodio ma dalla prew sembrava proprio di sì!!! :gnegne:
però la scena di loro due sull'altatalena l'ho trovata carinissima!!! :cuute: :cuute:

invece
nell'atra coppia lei non mi opiace proprio... mi sembra tanto un opportunista... mha!

poi tra loro c'è passione quanto tra un cavolo e un uvetta passa!! :nfg:

per il resto la storia è carina ... niente di pesante o particolarmente profondo...
ma ci sono delle scenette divertenti
tipo quella di lei che
caduta dalla bici è soccorsa dal tiio e metre la tira su finisce in zona pacco!
ahahah lì mi stavo sbellicando
domani lo finisco! :mhuaua:

Edited by crostata - 29/9/2013, 19:35
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io ho visto questo special di 2 ep. ed è stato davvero davvero carinissimo! :cuore:
Mi ha ricordato tantissimo le classiche commedie americane dove i due si conoscono per "sms" e diventano amici...
Lo consiglio tanto! Poi c'è Daniel Choi!!!! :love:
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finito appena adesso ...quindi commento a caldo!! :mhuaua:
allora ...io finale mi ha un pò delusa... nel senso che la fine è proprio buttata lì...
poi se non ho capito male questo drama dovrebbe essere tipo banco prova per qualcosa di più lungo.. se questo è giusto allora magari ha anche un senso ..ma se no era proprio buttatali la conclusione!

ecco avrei preferito che non si fosse la scena
dove il ragazzo di lei sotto la poiggia se nega e lei resta lì... perchè lei chiaramente non era innamorata e quindi ma satanto che rimane lì per pietà più che per amore...

se li avessero fatti incontrate e basta serebe stato meglio! :innocent:

ma apparte questo ... direi che mi è piaciuto... una visione semplice e godibilissima!!! :mhuaua:
ora parliamo un pò delle coppie.
Lui e la piaghetta!
i
o lei non la sopprtavo..voleva uno schiavetto, un manichino non un essere umano!... cisò la proprosta se l'è fatta fare a puntino come voleva lei!... ed era tutto finto! che diamini ci trovava di bello?.. va bhe aveva tutto il mio disprezzo.
lui con lei non era da meno... chiaramente alla fine dice che non l'amava... ma allara? bho ci stava così.. ma allora quello non è un rapporto!! e stava pure a dare consigli!!
!
cioè lui singolarmente mi piaceva anche ma calato nella relazione... quei due stavano insieme per forza di volontà!

Lei e il tipo carino
lo avevano iniziato bene... come ho dettola scena dell'altalena è stata carinissima... :blush:
solo che poi lei era più interessata al suoconsigliatore e quindi perde tutto il suo interesse nell'altro.. praticamente era bella e dimentica che ci fosse...
mi piacevano insieme ma chiaramente lei aveva la testa da un altra parte!...


mi sarebbe piaciuto vedere i due protagonisti insieme.. ma se è per farci un drama dopo suppongo vada bene così...
ecco prendo un pò la storia un pò come l'anteffatto della loro storia!...
perchè qui non sè visto niente se poi si ribeccano e manco sanno chi sono...


va bhe ...comunque se qualcuna ha voglia di una storia dolce e carina senza impegno lo consiglio!! :beota:
per passarsi due oretta in rilassatezza... magari per staccare da qualcosa di più complesso..allora ci sta tutto!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io l'ho visto e l'ho trovato carino, finale compreso :cuute:
Da due ora di drama non mi aspettavo niente di più e ho apprezzato che
il loro rapporto si limitasse a messaggi e chiamate perché nonostante fossero perfetti l'uno per l'altra, non erano ancora pronti a vivere una relazione che implicasse anche l'amore. Le remore di lui quando la vede arrivare sotto la pioggia ne sono una prova.

Gli altri due erano quanto di più insopportabile potesse esserci. Lei finta, odiosa e viziata, l'altro uno zerbino senza dignità che si sforzava così tanto per essere il ragazzo perfetto che mi dava la nausea :emu:

Sinceramente non so se augurarmi un drama come sequel :ehm:
i finali aperti in certi casi ci stanno a pennello e secondo me questo è uno di quelli :)


Edited by tsukushi*makino - 3/3/2018, 14:43
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io il finale l'ho apprezzato...se fosse andato diversamente sarebbe stata una cosa "forzata"...
da come ho capito era un banco di prova per vedere il riscontro della gente con una storia simile...quindi non penso ad un "sequel", ma proprio ad una storia con le stesse tematiche...
E comunque il fatto che lo guardassi con interesse e fossi curiosa di sapere se quei 2 si sarebbero mai incontrati mi ha fatto capire che ho gradito! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Io il finale l'ho apprezzato...se fosse andato diversamente sarebbe stata una cosa "forzata"...

neanche io avrei voluto tanto di più.... ma
che almeno si vedessero...!
mi fanno troppo stizza le storia ti questo tipo che si concludono con un niente di fatto...XD


Edited by tsukushi*makino - 1/10/2013, 18:57
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 16:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
193
Reputation:
0
Location:
Agropoli

Status:


quando si dice il destino.
Ho finito ora di vederlo ed è stato carinissimo. Il fatto è che se si tratta di puntata pilota vuol dire che anche il drama si baserà sulla stessa cosa e se devo essere sincera un drama con questa trama sarebbe noioso, ma se si parte dai 4 anni (ossia dal loro incontro) allora se ne può parlare di vedelo.
Cmq grazie di cuore per i vostri commenti.

CITAZIONE (crostata @ 1/10/2013, 18:51) 
CITAZIONE
Io il finale l'ho apprezzato...se fosse andato diversamente sarebbe stata una cosa "forzata"...

neanche io avrei voluto tanto di più.... ma
che almeno si vedessero...!
mi fanno troppo stizza le storia ti questo tipo che si concludono con un niente di fatto...XD

In realtà si
incontrano dopo 4 anni per un appuntamento al buio
 
Top
14 replies since 5/9/2013, 07:22   2001 views
  Share