DIC :: Forum ::

Umi no Ue no Shinryoujo

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 28/12/2013, 01:51 by: Harutama     +1   -1




Ho appena finito questo drama e l'ho trovato leggero e molto piacevole, certo non è un capolavoro ma oserei definirlo una vera chicca...Non è il solito medical drama giapponese pesante, di medical ce n'è ma in quantità molto limitata...Io mi sento di consigliarlo perchè è davvero carino e un buon modo per passare il tempo...e c'è l'happy ending con finale a sorpresa (una sorpresona direi!)
Ho adorato il personaggio di Shota, è davvero bizzarro ma è serio nel suo lavoro e lo ama molto, inoltre gli piacciono le donne, ma ha un'ingenuità quasi bambinesca quando si tratta dell'amore, è adorabile! :wub:
Non mi è dispiaciuto nemmeno il personaggio della Takei, e ammetto che in coppia con Shota l'ho apprezzata più del solito, ho sentito della chimica tra loro, formano una bella coppia (è dura ammetterlo! :patpat: Io Shota lo adoro e lo vorrei tutto per me!! :sbrill: )
Vi prego, guardatelo, perdete qualche ora del vostro tempo, è davvero una piccola perla!

Un'altra cosa che ho adorato e che vorrei ascoltaste è la sigla di chiusura, è davvero carina!
E' di Leo Ieiri, una bravissima cantante che ha dato contributo a diversi drama e live action, tipo quello di Kimi ni Todoke...
La canzone è Taiyou no Megami
 
Top
14 replies since 4/9/2013, 11:37   645 views
  Share