DIC :: Forum ::

Umi no Ue no Shinryoujo

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 21/10/2013, 16:20 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 20/10/2013, 21:44) 
Io l'ho visto con i sub inglesi, ormai sono abituata, mi ci trovo quasi meglio che con quelli in italiano.... :mhuaua:

Ma in streaming?? Perché io soft o hard non ne ho trovati e lo streaming mi angoscia -_-

CITAZIONE
Da quel che ho capito però la signora della cocacola se l'è procurato da sola il dolore, visto che ha un campo di cachi, chissà quanti se ne mangia!So che provocano appunto gastriti se consumati in modo eccessivo!Potevano dirglielo però, almeno ne mangiava di meno, invece l'ha messa in cura a cocacola e basta! :ehm:

Secondo me gliela ha prescritta come digestivo :gnegne:

CITAZIONE
Comunque prevedo un bel po' di risate e fraintendimenti, passati difficili e storie appassionanti sui membri dell'equipaggio, soprattutto il protagonista, perchè ha scelto un tale posto di lavoro se, a quanto ho capito, poteva aspirare a qualcosa di meglio...? :ehm:

Sì sì,
lui deve essere un uomo in fuga :gnegne:, ce lo mostrano all'inizio del primo episodio e alla fine con la Toda che arriva, abbastanza arrabbiata, a cercare qualcuno. Bisogna vedere se ci sveleranno subito il mistero o ce lo terranno in caldo per la fine :ehm:


CITAZIONE
Spero solo che la fine di questo drama sia bella e conclusiva, non come i soliti drama giapponesi che un pochino mi stanno sulle bolas proprio per questo motivo, con la solita storia dei sottintesi, forse, ma e se, un giorno e via a inquadrature di cieli, tramonti, capelli al vento e lacrime...NO!!!Stavolta voglio un bacio e una coppia, cavolo!!!!! :porc:

E ma i giapponesi si sa, sono così, non dicono ma ti fanno capire, baci pochi perché vanno conquistati e sudati, è il loro modo di raccontare.
Francamente non mi aspetto grandi cose dal punto di vista romantico e mi accontento di quel che viene ^_^, mi aspetto però di ridere :gnegne:
 
Top
14 replies since 4/9/2013, 11:37   645 views
  Share