DIC :: Forum ::

Umi no Ue no Shinryoujo

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 20/10/2013, 20:44 by: Harutama     +1   -1




Io l'ho visto con i sub inglesi, ormai sono abituata, mi ci trovo quasi meglio che con quelli in italiano.... :mhuaua:
Fukushi Sota, eh si, è davvero bellino! :love:
La scena dei due che confabulano su cosa aveva visto Shota appena arrivato sulla nave è davvero divertente!E poi la spiegazione su chi sia o cosa sia stata la Takei è delirante! :gnegne:
Da quel che ho capito però la signora della cocacola se l'è procurato da sola il dolore, visto che ha un campo di cachi, chissà quanti se ne mangia!So che provocano appunto gastriti se consumati in modo eccessivo!Potevano dirglielo però, almeno ne mangiava di meno, invece l'ha messa in cura a cocacola e basta! :ehm:
Comunque prevedo un bel po' di risate e fraintendimenti, passati difficili e storie appassionanti sui membri dell'equipaggio, soprattutto il protagonista, perchè ha scelto un tale posto di lavoro se, a quanto ho capito, poteva aspirare a qualcosa di meglio...? :ehm:
Spero solo che la fine di questo drama sia bella e conclusiva, non come i soliti drama giapponesi che un pochino mi stanno sulle bolas proprio per questo motivo, con la solita storia dei sottintesi, forse, ma e se, un giorno e via a inquadrature di cieli, tramonti, capelli al vento e lacrime...NO!!!Stavolta voglio un bacio e una coppia, cavolo!!!!! :porc:
 
Top
14 replies since 4/9/2013, 11:37   645 views
  Share