DIC :: Forum ::

Umi no Ue no Shinryoujo

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 20/10/2013, 17:42 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Confermo anche io quanto detto da Harutama, è proprio spassoso :gnegne:
Shota è molto divertente in questo ruolo ed è un'esperienza nuova per me, non lo avevo ancora visto in un ruolo comico ^_^
La Takei al momento è tranquillamente sopportabile, anzi penso addirittura che mi piacerà nel suo ruolo
di guardiana di questo vispo dottore :mhuaua:
:nfg:
In più è bene tenere d'occhio Fukushi Sota :shifty: (già adocchiato in Starman per la verità :mhuaua: ), il ragazzo è bello e promette bene :cuute:

CITAZIONE (Harutama @ 20/10/2013, 02:49) 
Questo tema della nave medica che visita le isole è tipo una cosa alla 'medici senza frontiere', un tema nuovo e interessante...chissà se esiste davvero una nave del genere, sarebbe davvero utile!!

Credo di sì, di sicuro esiste qualcosa di simile in alcune zone dell'America del sud o dell'Africa dove non c'è un medico a portata di mano ed effettivamente è un'idea interessante e diversa da vedere in un drama :cuute:

Per quanto riguarda la coca cola in realtà agli inizi nacque proprio come medicinale e so di medici che la consigliano per gargarismi in caso di mal di gola (e per alcuni funziona :spavento: ), come blando digestivo oppure come bevanda quando si va all'estero in paesi dove non è consigliabile bere acqua non in bottiglia (un mio amico fu l'unico di un gruppo di 40 persone a beccarsi febbre e dissenteria nel Sahara perché non aveva bevuto cocacola :mhuaua: pur consumando solo bibite in bottiglia).

Insomma l'unica cosa che manca a questo drama per ora sono i sottotitoli :nfg:
 
Top
14 replies since 4/9/2013, 11:37   645 views
  Share