DIC :: Forum ::

Say That You Love Me

« Older   Newer »
  Share  
fuleilei97
view post Posted on 2/9/2013, 19:17     +1   -1




SAY THAT YOU LOVE ME

jpg



Titolo: 爱情是从告白开始的 / Ai qing shi cong gao bai kai shi de
Altro titolo: Say That You Love Me List / Love is starting from advertisement
Genere: Commedia, Sentimentale
Episodi: 32
In onda dal: 10 agosto 2012
Sottotitoli: in streaming su Viki e su SugoIdeas

CAST:

Genie Chuo: Chi Zao Zao
Sun Yi Zhou: Ou Hao Chen
Wang Chuan Jun: Han Fei
Zhao Ji: Shang Guan Yi
Bo Xue Liang: Chi Yi Bu (Padre di Chi Zao Zao)
Chen Xiao Ping: Mi Jia (Amica di Chi Zao Zao)
Lu Yi: Lu Bao (Amica di Chi Zao Zao)
Yu Ya: Su Su (Madre di Ou Hao Chen)
Yan Zhi Ping: Ou Liang Cai (Padre di Ou Hao Chen)

Trama:

Chi Zao Zao è una studentessa universitaria un po' imbranata giunta all'università dopo anni di duro lavoro. Il primo giorno, confessa i suoi sentimenti per Ou Chen Hao, il quale ha amato per anni. Ou Hao Chen, è un ragazzo molto popolare, intelligente, bello e che piace molto alle ragazze.
A causa di un incidente, Hao Ou Chen non sopporta Zao Zao. Han Fei, uno dei migliori amici di Hao Chen, ha pietà per Zao Zao e cerca di aiutarla. Shang Guan Yi è una ragazza che eccelle in tutto, è innamorata di Hao Chen e convinta di essere l'unica donna degna per lui.

Video



ecco alcune immagini:


Scusate l'ignoranza, ma non so come si mette la bandiera e spero che sia uscita bene la discussione, in quanto è la prima che faccio. :lalala: :blush:

A me è piaciuto molto questa serie TV e penso che sia divertente, ma anche commuovente :):D bye1

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:28
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho visto il trailer a tratti mi sembra itazurana kiss quando lui la chiama stupida, dover vivere nello stesso tetto, la foto di lui vestito da femmina quando era piccolo e che lei piaccia disegnare ma il resto è un po modificata
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (fuleilei97 @ 2/9/2013, 20:17) 
Scusate l'ignoranza, ma non so come si mette la bandiera e spero che sia uscita bene la discussione, in quanto è la prima che faccio. :lalala: :blush:

Grazie per aver aperto la discussione... e non ti preoccupare, ci ho pensato io visto che solo i moderatori possono inserire le bandierine nel titolo. ;)

Anche a me dalla breve sinossi della trama sembra ISWAK riveduto e corretto. :nfg: E perché nella locandina alle spalle dei protagonisti è rappresentato un sarcofago egizio e antichità varie? Studiano forse archeologia, oppure arte antica? Mmm, in tal caso mi potrebbe interessare... :lalala:
 
Top
fuleilei97
view post Posted on 3/9/2013, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
Anche a me dalla breve sinossi della trama sembra ISWAK riveduto e corretto. :nfg: E perché nella locandina alle spalle dei protagonisti è rappresentato un sarcofago egizio e antichità varie? Studiano forse archeologia, oppure arte antica? Mmm, in tal caso mi potrebbe interessare... :lalala:

Mi dispiace, ma non studiano archeologia e neppure arte antica.
Sorry! :(

CITAZIONE (tulipano rosa @ 2/9/2013, 20:45) 
ho visto il trailer a tratti mi sembra itazurana kiss quando lui la chiama stupida, dover vivere nello stesso tetto, la foto di lui vestito da femmina quando era piccolo e che lei piaccia disegnare ma il resto è un po modificata

Ah, davvero?
Non lo sapevo, perchè non conosco quella serie TV, magari ora ci do un'occhiata.
Grazie :)
 
Top
taecsol
view post Posted on 5/9/2013, 23:49     +1   -1




ma dove lo hai visto§? mi piacerebbe vederlo ma non lo trovo da nessuna parte ovviamente con i sub intendo o in ing. o in ita? sembra carino

niente ho letto in ritardo che ci stavano i sub su wiki
 
Top
fuleilei97
view post Posted on 6/9/2013, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (taecsol @ 6/9/2013, 00:49) 
ma dove lo hai visto§? mi piacerebbe vederlo ma non lo trovo da nessuna parte ovviamente con i sub intendo o in ing. o in ita? sembra carino

niente ho letto in ritardo che ci stavano i sub su wiki

Buona visione, allora! :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 23:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho guardato un po questo drama non è taiwanese ma cinese quindi la bandiera dovrebbe essere cambiata
come si intuiva dal trailer è proprio tratto da it started with a kiss con un po di modifiche la protagonista è meno stupida tutto sommato è un drama caruccio e le puntate scivolano velocemente penso che il titolo say that you love me sia preso spunto dalla canzone di iswak le puntate sono 32 ma da 40 minuti (come tutti gli altri drama cinesi)
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono arrivata all ep 12 questo drama è trattato come avevo detto precedentemente da it started with a kiss le prime puntate sono un po simili ma con un po di modifiche dopo prende una piega totalmente diversa è molto divertente più di quello originale mi ha fatto spanciare dalle risate
quando sbaglia dormitorio e finisce in quello maschile e guarda caso finisce nella camera del protagonista, la storia del assorbente (il più divertente) lei non lo dice direttamente ma gli racconta una storia e di comprare quella cosa e lui fa una figura di m davanti alle commesse e la torta esplosiva
la scena trash del terremoto non c'è
lei dovrebbe abitare al dormitorio del college ma viene cacciato dalle concuiline per la figuraccia che ha fatto della dichiarazione (qui diversamente si dichiara solo davanti a lui ma non sa che il microfono è acceso e lo sentono tutti) e suo padre decide di farla abitare da uno dei suoi migliori amici che abitano vicino alla loro università guarda caso lui decide di non abitare nel dormitorio e decide di abitare a casa per evitarla ma finisce con abitare in uno stesso tetto, diversamente dal originale lui non ha un fratellino e i suoi genitori compaiono raramente e lui gia dopo le prime puntate comincia a preoccuparsi di lei e a proteggerla (in iswak quando viene molestata da un maniaco in autobus non muove un dito) e quando compare il secondo lead (in iswak non lo calcolava minimamente) 'amico' del protagonista cominciano i primi segni di gelosia
la protagonista e meno stupida e non lo segue come in iswak e il protagonista è meno freddo da quando legge il suo diario
per gli amanti di iswak non vi deluderà perche una puntata tira l'altra ho sbagliato a dire che say that you love me è tratto dalla canzone ma vuole dire tutto inizia quando lei si dichiara
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito di vedere e mi è piaciuto di più di iswak dove hanno preso spunto ci sono molte scene divertenti zao zao non lo segue dappertutto come xian qi e poi i protagonisti maturano parecchio
lei diventa più dipendenza e lui meno freddo
invece in iswak i personaggi rimangono quasi i stessi soprattutto la protagonista sempre infantile e imbranata poi in questa versione ha le basi uguali ma poi è quasi completamente diverso e il protagonista ha il cuore più pannoso comincia a preoccuparsi e a proteggerla già dopo le prime puntate
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2017, 20:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 14/1/2014, 21:00) 
ho finito di vedere e mi è piaciuto di più di iswak dove hanno preso spunto ci sono molte scene divertenti zao zao non lo segue dappertutto come xian qi e poi i protagonisti maturano parecchio
lei diventa più dipendenza e lui meno freddo
invece in iswak i personaggi rimangono quasi i stessi soprattutto la protagonista sempre infantile e imbranata poi in questa versione ha le basi uguali ma poi è quasi completamente diverso e il protagonista ha il cuore più pannoso comincia a preoccuparsi e a proteggerla già dopo le prime puntate

avevo proprio voglia di un drama cinese :) inizio questo allora <3
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 13:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


finito oggi di vedere questo bellissimo drama...certi rimango dell'idea che i cinesi esagerano con i numeri di puntate però mi è piaciuto.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, lei più di tutti. La protagonista in questo drama dimostra carattere e indipendenza cosa rara perchè solitamente la protagonista sfigata rimane sempre l'ombra del protagonista maschile. Invece qui la situazione si ribalta e lei dimostra che
"okay Hao Chen ti amo però ora devi conquistare tu me!"

Mi è piaciuto anche lui che è il solito secchione e introverso che a volte sembra quasi stupido e lento xD però tenero allo stesso tempo e molto dolce.
Il secondo protagonista maschile mi è piaciuto pure molto e forse avrei approfondito maggiormente il rapporto fra lui e la protagonista.
Mi spiace che questo drama sia poco conosciuto e infatti io abbia conosciuto per caso grazie a tulipano rosa. Secondo me per chi ama il genere Itazura Na Kiss questa versione non può assolutamente mancare!
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sono contenta che ti sia piacita :joy: peccato che quasi nessuno se l'è filato a me è piaciuto molto
Le prime puntate è il ramake di itazurana kiss ma nella seconda parte è totalmente diversa è mi ha preso di piú dato che
Chi Zao Zao decide di lasciare i suoi senimenti essendo ferita molte volte ed sarà lui a doverle stare dietro
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2017, 00:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 6/6/2017, 18:01) 
Sono contenta che ti sia piacita :joy: peccato che quasi nessuno se l'è filato a me è piaciuto molto
Le prime puntate è il ramake di itazurana kiss ma nella seconda parte è totalmente diversa è mi ha preso di piú dato che
Chi Zao Zao decide di lasciare i suoi senimenti essendo ferita molte volte ed sarà lui a doverle stare dietro

si infatti secondo me è anche questo a renderlo più bello!
 
Top
12 replies since 2/9/2013, 19:09   2114 views
  Share