DIC :: Forum ::

Marry Him If You Dare (Mi Rae's Choice)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Marry Him If You Dare


lee-dong-gun_1381361074_20131009_TheFutureChoice_2



Altre locandine sotto spoiler

Titolo: 미래의 선택/Miraeui Suntaek
Conosciuto anche come: Mi Rae's Choice / Future's Choice / The Choice of the Future / The Future Choice
Genere: Commedia sentimentale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 14 Ottobre al 3 Dicembre 2013
Slot: Lunedì e Martedì alle ore 21,55
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoon Eun Hye: Na Mi Rae
Lee Dong Gun: Kim Shin
Jung Yong Hwa: Park Se Joo
Choi Myung Gil: Na Mi Rae del futuro
Han Chae Ah: Seo Yoo Kyung

TRAMA Credits@ColorfulSubs
Na Mi Rae (Yoon Eun Hye) lavora in un call center, ma sogna di diventare autrice di programmi televisivi. Quello che la ostacola è però la sua età. Ha infatti 32 anni e sembra essere ormai troppo vecchia per intraprendere questa strada. Una mattina, di ritorno dal lavoro, incontra una strana Ahjumma (Choi Myung Gil) che le dice di venire dal futuro, precisamente dal 2038, e di essere la lei di 25 anni dopo. Ovviamente, all'inizio Mi Rae non ci crede e pensa che sia solo una pazza bisognosa di cure, ma in seguito si ricrederà. Questa strana Ahjumma è tornata indietro nel tempo per un unico scopo: la Mi Rae del presente non deve assolutamente sposare Kim Shin (Lee Dong Gun), l'anchor più egocentrico e fanatico che ci sia. Il suo obiettivo è infatti quello di cambiare il corso degli eventi, affinché si sposi con l'affascinante Park Se Joo (Jung Yong Hwa). Ma il suo piano andrà a buon fine? O contro il destino non è possibile fare nulla?

Edited by HyeSoo - 11/3/2017, 19:03
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La trama dice ancora poco e c'è per l'ennesima volta il time-travelling, però i due protagonisti mi piacciono *finge di non aver letto che nel cast c'è anche Jung Yong Hwa*

Lee Dong Gun l'avevo adorato in When it's at Night :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 20:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io non digerisco lei, troppo sopravvalutata: né bella né brava imho, eppure sempre acclamatissima. :nonono:

Però la trama di questo drama mi intriga parecchio... il time travelling non avviene con un cambio di epoche ed un grosso salto cronologico, e lei in pratica torna indietro nel tempo per dare consigli alla sua vecchia se stessa al fine di evitare alcuni errori compiuti nel passato. Ah, quello che piacerebbe tanto fare anche a me qualche volta. :innocent:

*finge di non aver letto che nel cast c'è anche Jung Yong Hwa* 2
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 06:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade,condivido tutto ciò che hai scritto riguardante l'attrice protagonista.:gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 07:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


a me questa trama ricorda tantissimo quella di Nine (chi lo ha visto troverà delle similitudini almeno nella descrizione)...sembra che ai coreani piaccia ripetere gli stessi temi più volte durante lo stesso anno, vedi drama sui fantasmi, o drama storici sui viaggi tra il passato e presente come Faith e QIUM.

Per quanto riguarda la protagonista, l'ho solo apprezzata moltissimo in Coffe Prince perchè ha interpretato la sua parte in maniera impeccabile e il suo talento è stato anche supportato dallo splendido Gong Yoo che recitava con lei. Però non mi ha entusiasmata particolarmente negli altri suoi drama visti tranne in the Vineyard Man verso la fine....è vero che è un'attrice che non buca lo schermo particolarmente. :lalala:

Staremo a vedere... :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2013, 08:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 30/8/2013, 08:24) 
a me questa trama ricorda tantissimo quella di Nine (chi lo ha visto troverà delle similitudini almeno nella descrizione)

A me ricorda in qualche modo un tanpatsu giapponese dell'anno scorso...che non ho ancora avuto tempo di vedere :gnegne: o anche ProDai!


CITAZIONE
...sembra che ai coreani piaccia ripetere gli stessi temi più volte durante lo stesso anno, vedi drama sui fantasmi, o drama storici sui viaggi tra il passato e presente come Faith e QIUM.

Ormai il topos fa parte fissa della programmazione coreana, e per quanto mi piaccia speravo che partissero per l'esplorazione di nuovi orizzonti prima o poi...anche se il breve tempo di scarto tra il passato ed il presente - senza imbarcamenarsi in epoche storiche con strane spiegazioni a giustificare la cosa - è già un passetto avanti!


...tutto questo per dire che - comunque - probabilmente non lo seguirò :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,517
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


a me invece viene in mente operation proposal
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi, il tanto biasimato "attore" :nfg: Jung Yong Hwa, in questo drama almeno sembra che sfoggerà un look molto carino. :woot:

http://koalasplayground.com/2013/09/18/jun...im-if-you-dare/

Ma guardate invece la YEH come sarà conciata! :spavento:

www.innolife.co.kr/list.php?ac_id=4&ai_id=7198

Già quando non c'è Photoshop a salvarla è un disastro, ma con la permanente sta malissimo. :sick:
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


concordo decisamente con te!assolutamente NO a quei ricci!! poi marroncino!! sta proprio male!
 
Top
cerryemme
view post Posted on 20/9/2013, 20:00     +1   -1




Oddio ma lui è il gemello separato alla nascita del sunbae(Kim Hyun Joong per intenderci) :spavento:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 20:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Questo time-travelling mi ispira :love: anche perchè non c'è il salto d'epoca ma si torna indietro solo di alcuni anni :cuute:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/8/2013, 19:01) 
*finge di non aver letto che nel cast c'è anche Jung Yong Hwa*

io non fingo di non aver letto perchè mi era proprio sfuggita la sua presenza se non fosse stato per il tuo commento Zucu :mh:
CITAZIONE (shade77 @ 19/9/2013, 19:57) 
Ehi, il tanto biasimato "attore" :nfg: Jung Yong Hwa, in questo drama almeno sembra che sfoggerà un look molto carino. :woot:

hanno fatto un miracolo :spavento: sta benissimo :cuute: peccato che quelli del trucco e parrucco abbiano fatto un disastro con la protagonista :nfg:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 10:44     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Il primo incontro di Yoon Eun Hye e Lee Dong Gun

PS13092500232
 
Top
nacchan88
view post Posted on 26/9/2013, 11:20     +1   -1




Oddio lei già per me non è mai stata una bellezza,ma conciata così sembra una barbona XD Speriamo sia un bel drama,stà poverina con me è sfortunata che finora nessun drama con lei mi è rimasto nel cuore :emu:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sta veramente malissimo... va bhe...
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Santo cielo :spavento: ma che capelli tremendi ha?! :spavento:
 
Web  Top
83 replies since 27/8/2013, 20:29   6661 views
  Share