DIC :: Forum ::

Passionate Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


PASSIONATE LOVE



Titolo: 열애 / Passionate Love
Conosciuto anche come: Hot Love / Crazy Romance / Madly in Love
Genere: Drammatico, Romantico, Familiare, Makjang
Episodi: 47
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 28 Settembre 2013 al 23 Marzo 2014
Slot: Sabato e Domenica alle ore 20:40
Sottotitoli in inglese: su ViKi

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Sung Hoon: Kang Moo Yeol
Lee Won-Geun: Kang Moo Yeol (giovane)
Choi Yoon-Young: Han Yoo Jung
Seohyun: Han Yoo Rim (ep.1-4)
Lee Hye-In: Han Yoo Jung (giovane)
Yeo Ui-Joo: Hong Soo Hyuk (giovane)

TRAMA
Kang Moo Yeol (Sung Hoon), distrutto dal dolore, deve fare i conti con la consapevolezza che la donna che ama non c'è più. Dieci anni dopo, inconsapevolmente si innamora della sorella minore della fidanzata, Han Yoo Jung (Choi Yoon Young). Anche il fratellastro di Moo Yeol, Hong Soo Hyuk (Shim Ji Ho), si innamora della ragazza. Moo Yeol e Yoo Jung riusciranno a superare insieme le difficoltà che incontreranno, quando si renderanno conto del ruolo determinante che hanno avuto i rispettivi genitori nel condurli insieme?

TEASER



Edited by Sole5454 - 2/5/2021, 20:59
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Tragedie, malinconia, amori... un coreanata in grande stile insomma! :ehm:

Qualcosa nella presunta storia mi ricorda leggermente Love Rain, ma non mi attira granchè, aspetterò maggiori news in merito.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


pure io....in più non amo i drammani ... XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho un po' ampliato la trama! Protrebbe essere interessante, ma anche un polpettone :emu: aspetto i commenti di chi farà da cavia!
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2013, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho aggiunto il trailer e a me non ispira molto. :gnegne: :gnegne: Aspetto i commenti di qualcuno che farà da cavia. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho completato il primo post e :annuncio: :annuncio: Devo vedere il terzo episodio e mi piaciucchia. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho visto il sesto episodio e il drama mi piace. :gnegne: La trama o meglio i fatti che alimenteranno il drama sono pieni di odio e vendetta.La trama:Yang Tae Shin è un ricco industriale,ha 2 figlie Eung-Sook e Hye-Sook.Il braccio destro del ricco industriale è il giovane Kang Moon-Do,lo è di nome e di fatto.Lui è quello che cura gli affari sporchi del suo capo con la speranza di giungere in alto fino ad occupare il posto del capo.Moon-Do va in galera per aver ucciso un uomo su ordine del suo capo e in quel periodo gli muore sua madre.Un giorno il capo gli disse che lui sarebbe stato l'erede dell'azienda.Yang Tae - Shin combina il matrimonio della sua primogenita (che era innamorata di un altro) col fido Moon-Do.La ragazza non è innamorata del giovane che le propone il padre però acconsente a sposarlo e da quella unione nasce un figlio Moo-Yeol che è la luce degli occhi di sua madre,i nonni,di sua zia e il marito.Moon-Do,per un pò ha creduto che Moo-Yeol fosse figlio del fidanzanzato precedente,tanto è che richiede il DNA del piccolo. Ha fatto tutto ciò tenendo all'oscuro sua moglie,ma quel certificato un giorno capita tra le mani di Moo-Yeol che se ne impossessa.Moo-Yeol comprende la freddezza del padre nei suoi confronti.Moon-Do nel periodo del dubbio ha ripreso la relazione con la fidanzata che aveva quando era povero e da quella relazione nasce un figlio Hong So-hyuk che è riconosciuto solo dalla madre.Il vecchio suocero di Moon-Do scopre la doppia vita del genero facendolo pedinare e ha foto che provano senza ombra di dubbio il tradimento e il figlio.Il vecchio suocero vuole cambiare il testamento a favore del nipote Moo-Yeol ma il genero non glielo permette e lo uccide.Prima di morire,il suocero di Moon-Do lascia un nuovo testamento nelle mani di una persona fidata Han Sung-Bok.Lo scopre Moon-Do,prima manda dei ladri a rovistare in casa di Sung-Bok con la speranza di trovarlo ma non lo trova.Il giorno in cui Sung-Bok deve portare il testamento alla suocera di Moon-Do, organizza un finto incidente stradale e ammazza pure l'odiato Sung-Bok.La polizia inizia le indagini e arriva da Moon-Do che sentendosi finito propone all'amante di dire che quella notte era con lui.L'amante gli dice che se vuole il suo aiuto deve divorziare dalla moglie.Lui,non ho ancora capito se è innamorato della moglie o è pietà,le chiede il divorzio che gli concederà.Nell'incidente di Sung-Bok muoiono lui e sua figlia Yoo-Rim (era la fidanzata di Moo-Yeol) e poco dopo muore di crepacuore la moglie .L'unica superstite della famiglia Han è la secondogenita la peperina Yoo-Young.
Spero di essere stata chiara nella descrizione e che abbia la vostra compagnia nel proseguimento del drama e vi dico che il drama duro,vero inizia dal settimo episodio.Scusatemi se ho svelato degli altarini,se non lo avessi fatto la storia era incomprensibile. :gnegne: :love: :cuute:

Edited by Sole5454 - 23/10/2013, 08:26
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 15:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo appello è rivolto a tutte le amiche e in particolar modo a chi scrive che non vedrà drama che superino i 50 episodi :gnegne: :gnegne: Questo drama non li supera e sembra adatto a tutte le romanticone del forum. :gnegne: :wub: :cuute: Mi sono imbrigliata in una bellissima sceneggiatura e poi ci sono stra.... (voglio essere educata) :gnegne: :gnegne: BBoni che non vi dico.Devo vedere il decimo episodio,quindi mancano solo 40 ep. alla fine.Vi chiedo di farmi compagnia perchè potremmo dialogare su tutte le belle personcine che arricchiscono il cast.Amiche, guardate quanto è carino il giovane attore che interpreta il protagonista (che non gli è da meno) da adolescente.A rileggerci

 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche, come mai questo drama è privo di commenti? Non merita i pregiudizi delle amiche che, solo per aver letto la sterile trama hanno definito questo drama un polpettone.Il polpettone si valuta dagli ingredienti e qua sono ben dosati :gnegne: :gnegne: c'è tutto angst a tonnellate.Se vi raccontassi i momenti basilari della storia tradirei quelle amiche che vogliono seguire le mie, ormai, solitarie orme. :gnegne: :cuute: :sbrill:
@Sun,mi rivolgo a te,accompagnami! Vedi almeno 2 episodi,come hai fatto con Queen of the Office,non ti è piaciuto e hai fermato la visione.Io ti ho seguita.Adesso fai questo piccolo sacrificio per me. :gnegne: :gnegne:
 
Top
8 replies since 27/8/2013, 20:01   2182 views
  Share