DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2016, 14:52     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Madame Antoine @ 16/6/2016, 11:52) 
Voto: 8

PS:
Ditemi che non solo io mi sono quasi sciolta alla scena finale nella panetteria dove lui la prende e la fa sedere sul tavolo e c'è quel bacio... :perv:

No, non sei stata l'unica....

Fuori da ogni mia aspettativa :sbrill: poi loro son troppo belli assieme
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 09:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 16/6/2016, 15:52) 
No, non sei stata l'unica....

Fuori da ogni mia aspettativa :sbrill: poi loro son troppo belli assieme

Sono stra daccordo con te :hero:
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 13:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Devo iniziare l'ep 6 di questo drama e mi sta piacendo un sacco, è stato amore a prima vista. E' anche la prima volta che commento un drama in questo bel forum (anche se ne ho visti tanti altri che vorrei commentare, ma ahimé.. li ho terminati prima di iscrivermi qui e ricordi tutti i passaggi di essi, nomi compresi, è un po' dura! XD). Comunque, venendo a questo drama: i primi 4 episodi sono una vera tortura emotiva per tutte le disgrazie che avvengono alla protagonista e anche il 5 non scherza (ma meglio). So che il genere è Melo, per cui ci sta.. però penso che ci abbiano messo tutti loro stessi per ridurre la protagonista ad uno straccio e spero vivamente che lei riuscirà a riscattarsi da tutto quello che ha subito.
A parte questo, la scene

In galera sono state girate davvero bene, per quanto tremende. Ti fa proprio capire che ambiente di m**a essa sia, in tutti i sensi. Non nego di essermi quasi sentita male dopo aver visto i lividi sul bambino e come glie l'hanno strappato brutamente via. La falsa amica (che ha osato picchiare il bambino) mi ha dato il voltastomaco e mi irritava il solo fatto di sentirla aprire bocca e sorridere come se niente fosse. Una schifezza proprio. Così come sono rimasta assai scioccata dalle altre scene in galera: quando picchiano l'altra compagna di cella in bagno, o quando lei si brucia con il ferro da stiro. Ma in assoluto, la parte che mi ha fatto stare male è quella del bambino (sono molto sensibile quando si tratta di bambini visto che studio "scienze dell'infanzia" e i maltrattamenti sui bambini non li posso proprio vedere. Non li posso concepire. Per cui, spero vivamente che San non sia morto davvero e che anche lui alla fine del drama possa avere un lieto fine con la madre. Comunque, scene e attori assai realistici. Davvero bravi.


Lei mi piace un sacco come attrice, mi aveva già colpito in "I Hear your voice".
E' veramente molto brava a recitare.
Lo stesso vale per l'amica del protagonista (anche lei presente in I Hear your voice).
Recitano entrambe molto bene.
Quanto alla caratterizzazione dei quattro: trovo abbiano tutti delle personalità interessanti e centrate bene con la recitazione. Inizialmente il protagonista non mi diceva niente, era troppo stereotipato, ma pian piano si sta rendendo più intrigante. Non nego di odiare

come tratta lei; che, poeraccia, non ha fatto niente e mi infastidisce che sia così accecato dalla vendetta tanto da non rendersi conto che lei non potrebbe mai fare "omissione di soccorso" perché è talmente buona da sacrificarsi per l'uomo che ama (odio spropositato per lui). E soprattutto che non abbia pensato di approfondire le indagini sull'incidente prima di accanirsi su di lei in quel modo, ma del resto.. sono anche dell'idea che è proprio questo il fascino del suo personaggio. Per ora sembra davvero meschino, ma si vede benissimo attraverso i suoi atteggiamenti che, a differenza del fidanzato della protagonista, un po' di senso di colpa per quello che sta facendo lo prova.


Per quanto riguarda l'amica di lui

mi è piaciuta fin da subito perché non sembra essere la solita "oca" che vuole frapporsi tra lui e la protagonista. Lo ama davvero, ma allo stesso tempo è indipendente ed intelligente. Sicuramente dotata più di umanità del ragazzo della protagonista. Che tra l'altro, per quanto odi quest'ultimo, trovo lei e lui una bella coppia. Si vede che fin da subito, nonostante i rispettivi rapporti con i due protagonisti, che c'è stata un attrazione immediata tra loro. Ciò che apprezzo molto dell'amica del protagonista, è che almeno non si fa ammaliare dalla sua ossessiva vendetta, ma cerca di farlo ragionare e non ha paura di andare contro di lui.


Il fidanzato della protagonista invece è un vero vigliacco, un bastardo.

Come può accettare di mandare in galera una donna che non ha peccato, per giunta incinta di suo figlio, e che lo ama con tutto il cuore? l'ha sfruttata e basta. Era terrorizzato dal fatto di finire in galera e ha sacrificato lei a causa della sua codardia e, oltre tutto, segue alla lettera ciò che gli dice il protagonista senza imporsi minimamente. Si può avere un livello di vigliaccheria tale? e, come se non bastasse, si comporta come se fosse davvero innocente. Fa il santarellino e il bravo fidanzato quando l'ha tradita un sacco di volte e l'ha sfruttata a livelli tanto estremi. Uno schifo proprio. Mi ha dato il voltastomaco quando lei è uscita di galera e lui l'abbraccia e vuole persino portarla a letto dopo tutto quello che le ha fatto passare. L'unica cosa che gli salvo, per adesso, sono i momenti in cui consola l'amica del protagonista e la incoraggia.


La protagonista. Lei mi piace un sacco!

Certo.. a mio parere ha fatto una cosa SBAGLIATISSIMA a sacrificarsi per un bastardo simile e, anche se non fosse stato bastardo, sarebbe stata una cavolata.
Fa parte della sua caratterizzazione essere "troppo buona", ma c'è anche da dire che_a differenza di quello che può sembrare_ha dimostrato di affrontare con coraggio tutto quello che le è successo. In galera sorrideva e, nonostante la tremenda situazione in cui era finita, era contenta del suo sacrificio. Può sembrare una follia esserlo, eppure secondo me ti fa capire quanto in realtà sia forte e determinata. Spero davvero che ributterà addosso a quel bastardo del suo fidanzato il fatto che le ha rovinato la vita e che gli faccia pagare tutto. Non penso che rimarrà passiva com'è in questi primi episodi, altrimenti a quel punto mi cadrebbe davvero.


Comunque, drama stupendo e fatto benissimo (per adesso)! senza dubbio. Commenterò la fine appena avrò completato tutto il drama^^. Mi dispiace se non uso i nomi dei personaggi per spiegarmi, ma sono proprio negata con i nomi coreani! XD spero che capiate lo stesso :gnegne: :gnegne:

Edited by Erina91 - 17/11/2016, 19:36
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Questo drama è una perla. Uno dei miei favoriti :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 18:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+2

Status:


Salve ragazze! Ho iniziato la visione di questo drama :nfg:
Sono solo alla terza puntata e insomma non credevo fosse cosi' triste e angosciante (ma anche intrigante perche' ovviamente voglio sapere cosa succedera' tra i 2 :shifty: ) :nonono: dopo aver visto on the way to the airport speravo di lasciarmi alle spalle un po' di eventi tragici :ehm:
ma ho anche letto molti commenti positivi, soprattutto dopo le prime puntate quindi dato che non mi piace abbandonare i drama dopo poche puntate, credo che continuero' sperando di non pentirmene :innocent:
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 18:44     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (_Jula @ 1/2/2017, 18:35) 
Salve ragazze! Ho iniziato la visione di questo drama :nfg:
Sono solo alla terza puntata e insomma non credevo fosse cosi' triste e angosciante (ma anche intrigante perche' ovviamente voglio sapere cosa succedera' tra i 2 :shifty: ) :nonono: dopo aver visto on the way to the airport speravo di lasciarmi alle spalle un po' di eventi tragici :ehm:
ma ho anche letto molti commenti positivi, soprattutto dopo le prime puntate quindi dato che non mi piace abbandonare i drama dopo poche puntate, credo che continuero' sperando di non pentirmene :innocent:

Beh, ti posso assicurare che il vero scoglio sono le prime 4-5 puntate, poi fortunatamente il ritmo è diverso. Nelle prime puntate gliene succedono di tutti i colori, anche io stavo per abbandonarlo, troppo dolore :sniff:

Nelle puntate seguenti non si soffre più come le prime puntate, sì..ma comunque non ti aspettare rose e fiori. È pur sempre un melodramma. Quindi se sei in vena di qualcosa di leggero, hai sbagliato drama, o meglio momento :mhuaua:

A me è piaciuto tantissimo :occhi:
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Concordo! Rispetto alle prime 4 puntate, il resto è quasi una commedia.
Più o meno :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2017, 18:19     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+2

Status:


Grazie ragazze per le vostre risposte!
Ho deciso di continuare la visione del drama perche' comunque mi sta prendendo parecchio e sono curiosa di come si evolvera' la storia.
Sono ancora al sesto episodio e si
dopo essere stata in carcere per colpa del fidanzato pirata della strada, dopo avere visto morire una giovane ragazza incinta che non e' stata soccorsa e dopo aver saputo che un bambino e' morto dopo aver vissuto i suoi primi anni in carcere

credo di riuscire a sopportare le altre puntate :patpat: e non riesco a pensare a cosa potrebbe succedere di piu' grave :nonono:
Comunque lei la potragonista mi piace molto e ho visto altri drama con lei, ma devo dire che anche gli altri personaggi non mi dispiacciono :beota:
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 06:21     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+2

Status:


Finito di vedere questo drama stupendo, e contenta di averne continuato la visione nonostante i primi episodi siano stati abbastanza pesanti per me.
La storia pero' sin dalla prima puntata mi aveva incuriosita e avevo letto molti commenti positivi.
Non e' il genere di drama che guardo solitamente, ma dopo aver visto "Mask" mi sono un po appasionata a questo genere.
Per chi come me non ama le tragedie, morti o episodi drammatici sicuramente e' un drama pesante, ma credo sia tra i drama migliori che abbia visto e che mi abbia colpito di piu'.
Recentemente ho visto Bae Soo Bin in "Shining Inerhitance" e qui ha proprio una personalita'completamente diversa. L'ho odiato.
Non lo so come per anni sia riuscito a vivere dopo tutto quello che ha combinato

Andando avanti con le puntate vengono sicuramente i nervi :nonono:
Non mi e' piaciuto molto il fatto che
lei alla fine abbia lasciato il bambino con la madre adottiva. Ci sono un po' rimasta :spavento:

Ma nel complesso le puntate si fanno seguire e non sono mai lente. Insomma il mio voto e' un 9 perche' la storia era sicuramente diversa dalle altre che avevo visto. Non do un 10 solo perche' non essendo il mio genere preferito ho dovuto assistere a troppo eventi tragici.
E poi Ji Sung :sbav: :sbav: :sbav: che sfortunatamente ancora non conoscevo :love:
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 08:54     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Son contenta che nonostante non sia il tuo genere tu l'abbia apprezzato :cuute:

CITAZIONE (_Jula @ 10/2/2017, 06:21) 
Andando avanti con le puntate vengono sicuramente i nervi :nonono:
Non mi e' piaciuto molto il fatto che
lei alla fine abbia lasciato il bambino con la madre adottiva. Ci sono un po' rimasta :spavento:

Eh :sniff: a me si è spezzato il cuore quando
Lei vede il figlio, ma il piccolo piange perché vuole la mamma

:pecche: però forse è stato meglio così
il bambino si era adattato alla nuova famiglia.

Anche se tutto sommato era piccolo, quindi forse parlandogliene oggi, domani, con il tempo le cose sarebbero potute cambiare :uff:

Non so :depressed:

CITAZIONE (_Jula @ 10/2/2017, 06:21) 
E poi Ji Sung :sbav: :sbav: :sbav: che sfortunatamente ancora non conoscevo :love:

Come no? Guarda "Kill me, heal me'' e sbaverai di brutto appresso a Shin Se Gi :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 17:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Eh :sniff: a me si è spezzato il cuore quando
Lei vede il figlio, ma il piccolo piange perché vuole la mamma

:pecche: però forse è stato meglio così
il bambino si era adattato alla nuova famiglia.
Anche se tutto sommato era piccolo, quindi forse parlandogliene oggi, domani, con il tempo le cose sarebbero potute cambiare :uff:

Non so :depressed:

Mamma mia si, quella e' stata credo una delle parti piu' tristi, non nascondo che mi sono commossa :sniff:


Hahahah Per quanto riguarda Ji Sung sinceramente questo drama era nella mia lista dei futuri da guardare,ma dopo averlo visto qui credo che accorcero' i tempi :sbav: :love:

Ma poi lei, Hwang Jung Eum, che devo dire mi piace molto, fa sempre parti drammatiche? L'ho vista la prima volta in She Was Pretty ed era bruttarella e trattata male dal suo primo amore, poi in Lucky Romance e aveva la sfortuna attaccata addosso :ehm:

Non so ancora in Kill me, Heal me :lone:
 
Top
*Hye Sul*
view post Posted on 10/2/2017, 23:00     +1   -1




Secret: Ti ispiro, ti piacciono i miei attori protagonisti, ci sono bei commenti...guardami...guardami...
Io: No, devo studiare, domani ho un esame!
Secret: Guardamii...
Io: :hole:
...
La storia di quando ho ceduto e mi sono bevuta l'intero drama.
Non mi son per niente pentita :hua:
Non sono tipa da tragedie... cioè ci provo ma spesso abbandono :sniff: Questo drama invece mi è piaciuto un sacco tra tragedie, storie d'amore, momenti strappalacrime e vendette; il tutto giostrato con ritmo incalzante. Finale soddisfacente :joy:
Secondo me in qualche modo la nostra YJ entra nella vita del figlio... alla fine dell'ultimo episodio quando Min Hyuk appare nel negozio e guarda delle foto al muro: sembra che ce ne sia una di YJ che abbraccia il pargolo :ehm:

E ottimi gli attori, ovviamente :tw:
Ora però corro a ripassar~ :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 12:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Lo sto iniziando ora anche perchè i due protagonisti piacciono una sacco :love:

ho già divorato la prima puntata e...
OMG!!! :nfg: :spavento: :sniff:


vi aggiorno dopo averlo visto tutto :innocent:
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 14:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Finito!!
Diciamo che come drama scorre facile e già alla fine della sesta puntata avevo inquadrato il fidanzato Procuratore/Avvocato,

un balordo vigliacco come pochi, che oltre a lasciare morire la ragazza per strada (omissione di soccorso) aveva tolto di mezzo il suocero perchè in un momento di lucidità gli aveva fatto capire di essere a conoscenza che la figlia si era presa la colpa al posto suo.


Chissà perché (si fa per dire ^_^) ma sto drama mi ricorda tanto la versione femminile di the innocent man che tra l'altro ho amato follemente ❤️❤️❤️

Hwang Jung Eum meravigliosa e struggente nella parte di Kang Yoo Jung ma esageratamente Santa Maria Goretti...😫😫😫
E un po' di dignità figlia miaaa!! per il resto coinvolgente (ho spesso pianto assieme a lei) specialmente nelle parti più drammatiche.

Mi è piaciuto , non mi ha mai annoiata anzi ogni fine puntata avevo voglia di andare avanti per vederne un'altra e un'altra ancora (sabato mi sono addormentata alle 4!! ). Ecco per me un buon drama deve dare questo tipo di approccio: emozioni e nodo allo stomaco a go-go con tanti colpi di scena assurdi specie quando i nodi vengono al pettine.

Vi avverto che le prime 6 puntate sono di puro delirio quindi preparate Valium e fazzoletti 😱😱😬😬😬 anche se in realtà va avanti fino alla 12sima fino a quando

tadaaaa arriva per la protagonista la VENDETTAAAA tremenda vendetta seduta sulla sponda del fiume a guardare affondare ad uno ad uno chi le ha distrutto la vita


Ji Sung è proprio bravo, la sua parte mi ha trasmesso tutta la rabbia e sofferenza come d'altronde aveva già fatto in Kill me Heal me, altro capolavoro che consiglio vivamente di guardare. E poi il modo Figo in cui spalanca le porte per entrare o uscire dalle stanze non lo batte nessuno :mhuaua: :mhuaua: :clap: :love:

Per me il drama merita un bel 9 e per le amanti del genere tragedia con un finale
soddisfacente
sono sicura che vi piacerà 👍😍

ps. ora per disintossicarmi mi dedico a guardare tutt'altro genere ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,018
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ho temporeggiato tanto a vedere questo drama per 2 ragioni: la 1) il tema scottante della vendetta che di solito rende tutto il mood pesante fino alla fine tanto che di solito mi ci vogliono almeno 10 commedie per riprendermi...e invece tutto sommato ho talmente empatizzato con i due protaginisti da dimenticare l'atmosfera killer e il 2) la.paura che la coppia che mi aveva tanto entusiasmato in kill me heal me potesse deludermi e anche qui mi sono felicemente ricreduta....bellissimo davvero l'ho fagocitato in 3 gg. E finalmente un melodramma che ha un
happy end
...consiglio vivamente di vederlo se si ama certi temi e atmosfere voto 9.5
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18423 views
  Share