DIC :: Forum ::

Man From Another Star

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2013, 09:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (valinor @ 28/12/2013, 00:07) 
ne ho abbastanza di drama di cui so già lo svolgimento da prima di guardarli, tanto sono prevedibili.

difatti era questa la mia paura (e aspettativa, lo ammetto) per questo drama. e invece queste prime 4 puntate si sono rivelate dei piccoli gioiellini.
soffro già per l'attesa dei nuovi ep!
CITAZIONE
o quando lo fa passare per il suo manager all'ospedale, e lui prima diniega pronto ad andarsene, poi quando lo chiamano per firmare i documenti risponde subito, facendo una faccia impagabile!

il mio preferito :gnegne: lui tutto d'un pezzo, fregato così ihihihi

Quoterei tutto il tuo commento, sono d'accordissimo con te!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Biuccia :wub:

Mi fa troppo spanciare dalle risate che lei riesca SEMPRE a fregarlo, ci casca ogni volta! :gnegne: Lui tutto serio e compunto che dice "no mai", "strammi lontano almeno 1 metro!" " non se ne parla proprio" e poi... oIo93jj Rassegnati caro, ormai sei fritto, la tua tranquilla vita ordinata è andata a farsi benedire! pat

:ghgh:
 
Top
doris81
view post Posted on 28/12/2013, 15:35     +1   -1




Allora ... quando ho iniziato con i drama due erano gli imperativi che guidavano le mie scelte: 1- NO fantasy 2- No streaming :smoke:

... Perchè non amo(..avo) il genere e perchè odio (..avo) attendere un episodio e poi quando finalmente era bello pronto io non avevo tempo e possibilità di vederlo...

E mo... cos'è accaduto a questa certezze... :buu:

I drama che più ho amato fino ad ora sono fantasy e ormai sono una streaming addicted ... :lone: ...

Scusate la digressione ma ovviamaente ho guardato i primi due episodi e ovviamente mi sono stra-piaciuti :cuute: :cuute:

Vabbè su di lui sono già stati spesi elogi e saliva a non finire ... :sbav: ... lei è davvero bellissima e moolto divertente che è un connubbio difficile a trovarsi... che dire vado a vedere la tre!!! :olè:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Puccina, benvenuta tra noi skizzate dei drama! :ghgh:

Io pure avevo un sacco di leggi all'inizio: questo tipo no, on-air nemmeno, quel tipo non se ne parla, niente sub eng solo sub ita, e ora...

:emu:

Tutti i miei diktat sono da tempo andati a farsi benedire, sei in buona compagnia! :gnegne:

:wub:
 
Top
Harutama
view post Posted on 31/12/2013, 02:44     +1   -1




Ho visto il primo episodio e sto per dire le frasi più ovvie che si possano pensare:
1- Lui è qualcosa di eccezionale, è davvero un figo assurdo, quella faccia e quel corpo sono un'istigazione a delinquere!!Sono ossessionata dalla sua bocca a cuore....davvero, ma usa il botox!? Sono....gnam!!(La scena della doccia... :perv: Ok, smetto! ):patpat:
2- Lei è brava e molto bella, solo che non so perchè non la vedo molto con lui...sarà solo una mia impressione!Spero di ricredermi più avanti! :beota: Però ammetto che sono divertentissimi insieme, sono due attori molto bravi!!
3- Le risate che mi sono fatta dall'inizio alla fine...è molto divertente...La trama mi pare anche interessante, sperò non cadano nei clichè o nei famosi episodi allunga-brodo e questo drama potrebbe entrare nella mia classifica ai primi posti dei best drama 2013! Anche se ho come l'impressione che questa simpatia, allegria dei primi episodi ce li faranno ripagare tutti con un sacco di angst verso la fine...se lui deve partire davvero io mi disidraterò suppongo a forza di piangere!! :bwa:
4- Il finale episodio dopo la preview, quando il professore e colleghe del nostro sexy prof dicono che è un antisociale e che dovrebbero mandarlo nei marines per formarlo e imparare a portare rispetto...grasse risate all'inizio per la sua risposta...49 anni e 7 mesi di querra in 400 anni e, dovuto al fatto che cambia identità ogni 10 anni, ha servito in tutte le forze e guerre con identità nuova... :patpat: Poi mi sono fermata a pensare...in soli 400 anni, quasi 50 anni di guerre...Mezzo secolo a combattere e guerreggiare per cosa?!...Boh, l'umanità è davvero un mistero!!E la penso come lui, meglio stare alla larga!! :spavento:
Infine vorrei dire che certamente continuerò la visione, mi intriga di sapere se alla fine parte o no e dove si trova sto pianeta da dove proviene, no perchè se sono tutti come lui, io un viaggetto me lo farei...Quando passa sta cometa!!?!? :tw: :huhuhu: :corre:
 
Top
Ely07
view post Posted on 2/1/2014, 21:01     +1   -1




Ok....vista la 5....

La storia migliora puntata dopo puntata.....finalmente
il nostro alieno comincia a mostrare chiari segni di cedimento (sarà stato il bacio a smuoverlo....?)....dolcissimo il modo in cui cerca di impedirle di vedere che hanno tolto il suo maxi poster dal grattacielo per non ferirla....o come si preoccupa per lei quando si taglia il piede con un vetro e corre in farmacia tutto preoccupato a cercarle tremila prodotti per disinfettare la ferita...


comque sono proprio contenta di vedere lo scongelamento del polo artico....
SY è stata da lui solo un paio di giorni e adesso già gli manca.... :sbrill:


Peccato che
quell'infame del fratello cattivo del second lead stia macchinando contro di lei....ma la cosa positiva è che MJ ha già capito che deve proteggerla da lui....
adesso non vedo l'ora di vedere la 6 per capire
se lo spronzone riuscirà a riprendersi la pen drive compromettente nella borsetta dell'attrice morta o se MJ arriverà in tempo per fermarlo...


sono curiosa di vedere anche come farà MJ
a giustificare la sua fuga dalla macchina del poliziotto....


La trama si infittisce....ed io sono sempre più presa.....che tragediaaaaa!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 23:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 5 E 6

19vh0 19vh0 19vh0 07sf4 07sf4 07sf4 u2i u2i u2i

Seriamente, sono innamorata di questo drama. Posso parlare (ovviamente) solo per le 6 puntate che ho visto fin'ora, ma non ho nessun appunto da fare, adoro la storia, adoro i personaggi, adoro gli attori, e adoro come le cose sono condotte. Cosa che mi è capitata davvero poche volte coi drama. Mi piace tutto.

Ma in effetti la cosa più rimarchevole è la strepitosa sceneggiatura. Perchè tu puoi avere anche gli interpreti più bravi del mondo, però se la trama fa acqua da tutte le parti c'è poco da fare. In fondo, a guardare al nòcciolo di tutto, la storia in sè non è chissà cosa di innovativo, abbiamo visto tanti time-travelling, tanti storici, tanti romantici, e alla fine le situazioni possibili sono quelle. Quindi, teoricamente, io dovrei sbadigliare ogni 3x2, avendo già visto certe situazioni altre volte, dovrei trovare noiose le puntate.

Invece no. Sto appiccicata allo schermo con gli occhi a cuore tutto il tempo. O col cuore in gola. O con gli occhi rossi dalla commozione. E non mi perdo una battuta. Perchè quello che rende davvero attraente questo drama è il perfetto dosaggio dei tempi narrativi, dei caratteri, del riso alternato al pianto, e la delicatezza che guida la mano dello sceneggiatore. Il quale, evidentemente, è uno che il suo mestiere lo conosce bene, perchè mescolando i soliti ingrdienti non ottiene la solita pizza, ma un piccolo gioiello che sa toccarti il cuore. L'eccesso è bandito in You Who Came From The Stars. Ne sono testimonianza queste due puntate, davvero bellissime, che sono passate in un soffio, e quei sadici non hanno nemmeno fatto una preview a fine 6, amano torturarci, visto come finisce l'episodio. Molto coreano tenerci sulle spine.

Una delle cose che ho più apprezzato, tra le tante, è come hanno costruito il rapporto presente-passato. Questa è davvero una finezza di sceneggiatura (gli altri time-travelliong prendano esempio), perchè il presente non è semplice ripetizione del passato, non è confuso con esso. Sono uno la continuazione dell'altro, ma sono percettibilmente diversi.

Infatti, basta vedere come è stato creato il rapporto tra Min Joon e Song Yi nell'oggi e nello ieri. Non è il solito "lui ha amato lei nel passato, lei muore, e lui la rincontra nel presente", come succede normalmente, cosa che crea fastidiosa confusione. Perchè tu ti chiedi: ma lui ama la lei dell'oggi o la lei dello ieri? Mai una volta che abbiamo avuto una risposta chiara a questa domanda, motivo per cui nessuno dei tanti time-travelling visti mi è piaciuto, perchè sono AMBIGUI su un punto fondamentale. Bè, quì il problema ambiguità non si pone neanche.

La Song Yi del passato che Min Jonn conosce a Joseon è ancora una ragazzina, la prima persona che gli sorride, che gli fa un regalo, e quell'amore sbocciato è delicato ed etereo, quasi onirico. Lui non la vede mai grande, purtroppo (e nella 6 sappiamo come), succede un disastro e lui se la ritrova tra le braccia morente per salvare lui, senza che quei suoi preziosi poteri abbiano potuto aiutarla. Glielo aveva promesso, ma non è riuscito a salvarla (non per colpa sua, stava malissimo dopo l'avvelenamento, però vallo a dire al suo senso di colpa) quindi è logico che nel tempo (secoli!) abbia sviluppato quella freddezza, quel cinismo e fatalismo. Non si espone più, non si apre più, si auto-esilia dai sentimenti. Impeccabile dal punto di vista psicologico, il trauma è stato fortissimo e ha lasciato il segno.

Poi arriva la Song Yi di oggi. Tutta un'altra donna, che Min Joon - tranne un breve incontro anni prima - conosce da grande, della cui adolescenza non sa nulla, e anche quando scopre la verità non può in nessun modo sovrapporre le due figure. Perchè pur condividendo la stessa anima sono diverse, e questo il drama lo fa capire con chiarezza, sia lode a lui. La Song Yi di oggi è - ma non è - la Song Yi di Joseon. Quindi alla domanda: di chi si innamora Min Joon? La risposta è - una volta tanto - chiara: di Song Yi, la Song Yi di oggi, non l'ombra della ragazzina che fu. La Song Yi con le sue paturnie, i suoi limiti, il suo carattere effervescente, ma anche la Song Yi sensibile e generosa dietro l'apparenza spavalda.

Inizia con un desiderio - comprensibilissimo - di proteggerla, di non farle succedere nulla di male, perchè allora Min Joon non aveva potuto farlo, una sorta di riparazione, ma ben presto, essendo due adulti, il sentimento cambia (lo stiamo vedendo) e si trasforma in qualcosa di diverso, di più profondo e intimo, anche perchè lei lo trascine con la sua voglia di vivere, gli sconvolge la vita, lo conquista. I problemi tra loro sembrano insormontabili, primo fra tutti lo scoglio del diverso invecchiamento, poi la partenza, ma spero che trovino il modo di risolverli, ci resterei molto male se concludessero tutto con un addio o con la morte di uno dei due. Però sono fiduciosa.


Le scene ciocci e adorabili sono state tante e deliziosissime
(tutta la parte del pranzo col "padre", la scena del balcone, Min Joon e Huy Kyung che fanno i gelosi e discutono sul pianerottolo, la storia della spesa al grande magazzino, Song Yi alla guida)
così come molto drammatica e toccante è stata la parte
che spiega la morte della Song Yi del passato
poi quelle intense
la corsa sotto la pioggia, Se Mi e la foto, lui che difende lei dai giornalisti, quel pazzo di Jae Kyung
e tante altre. Non ci si annoia di certo!

Ho un unico appunto da fare a Min Joon, su una cosa deve migliorare, ne va della sua salute. gif
Il teletrasporto ti riesce malissimo figliolo, una volta sei malamente ruzzolato giù per le scale della biblioteca, l'altra dal nulla sei arrivato di chiappe sul pavimento in piena hall del palazzo, col rischio di essere visto...
Allenati, sisi! 6cp

Regalino NO SPOILER (metto la foto così solo perchè è molto grande): Alieno bagnato, prego sbavare con moderazione o si allagherà il forum... sbavx



Datemi le nuove puntate, e, mi raccomando, non vi azzardate a rovinare il drama!
 
Top
kirada30
view post Posted on 4/1/2014, 03:06     +1   -1




Valonor quoto in pieno tutto quello che hai scritto.

Cosa dire, è veramente bellissimo, e spero vivamente non facciano qualche stranezza coreana dell'ultimo momento, sarebbe un peccato :buu:

Certo che CRUDELIO si impegna parecchio
quindi ora che succede, cerca di ucciderla, visto che 1 lei ha la chiiavetta anche se non lo sa 2 gli ha detto di averlo visto parlare con la ragazza morta, brutto segno :buu: certo non può marire ora, ma sarà una bella gatta da pelare visto che è stato rivelato ora, solo alla sesta puntata, per proteggerla dovrà fare i salti mortali :hero:


Secondo problema
la polizia, come si giustificherà? dicendo che è un fantasma? :buu: che appare per salvare lei. Sarà lei a fornirgli un alibi? potrebbe essere e dopo lui dovrebbe rivelarle chi è veramente.
Il procuratore e giovane ed essendo il fratello dell "amica" non penso mollerà l'osso. Inoltre la sorella ha visto la foto e già comincia ad interrogarsi. :booh:


Terzo problrma, come se con i primo due non ne avessiomo a suff
gli alieni sono arrivati, prima dei tre mesi, quindi ora che succede? :booh: Lei ha visto il suo diario dove parlava della partenza, se cominciano a frequentarsi, non penso ci metta molto a capirlo, e qui lui che farà? :booh:


Non vedo l'ora che ci svelino qualcosa, per poter fare qualche conclusione in merito.

Valinor non è vero che proprio non sappiamo niente
probabile ci sarà un altro bacio, lo fanno vedere nelle anticipazioni del 5, ma ancora non è successo quindi penso sia nei prossimi due episodi.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 22:38     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 1:
Mi è piaciuta.
Sarà anche scontata come trama, ma io l'adoro già!


Lui bello, misterioso e tenebroso. Lei un po' montata ma sognatrice,
Il loro primo incontro...
chissà quando capiranno di essersi già visti prima durante l'incidente! Lei innamorata di lui al primo sguardo
in realtà adesso si
odiano!!!!


Bello..,continuo motivata!
 
Top
kirada30
view post Posted on 7/1/2014, 23:58     +1   -1




ragazze vi posto la prew del 7imo episodio

Video

e da quel che si vede sembra
che lei sia in pericolo, anche se non si vede bene il tizio che la porta in barella, dopo quello che lei ha confessato a CRUDELIO penso che la droghi e poi si vedrà
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 22:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


Seconda ost, cantata da uno dei miei cantanti preferiti, K.Will:

Video
 
Top
kirada30
view post Posted on 9/1/2014, 00:24     +1   -1




Ep 7

Come da pronostico CRUDELIO :buu:
ha fatto la sua mossa e l'ha fatta rapire dopo averla sedata.
Il nostro simpatico psico, le teneva sorvegliata grazie ad orso che le avevano regalato, con incorporata videocamera.
Per questo vede quando lei trova la pen drive della ragazza morta e mentre guarda il filmato.
Quindi dopo il rapimento la mette sulla macchina del manager Do e la lancia verso il burrone.
Ma come superman :hero: arriva il nostro bellissimo allieno Do e la salva.


Ora però penso che lei
scopra che lui è quello che l'ha salvata :hero: 10 anni prima e quindi ricordandosi vagamente che lui l'ha salvata dal burrone, se non è troppo tonta, :booh: capirà che c'è qualcosa e quindi immagino che lui dovrà confessarle la verità.


Questo drama continua a non deludermi :love: :love: anzi diventa sempre più interessante e bello, quando sono insieme sono uno spasso dopo 400 anni lei è riuscita
a fargli comprare il cell, a farlo diventare il suo manager, a fare ingelosire l'avvocato suo amico.
Che ridere quando l'avvocato gli dice che non aveva mai fatto così e lui prova a negare :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 00:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODIO 7

Puntata MERAVIGLIOSA throb e poi... Awww, che finale! 19vh0 19vh0 19vh0
Meglio di Superman! Min Joon non ha bisogno di ridicole tutine con mantellina per salvare Song Yi, lo fa in elegantissimo completo nero. Che meraviglia di scena, ero così u2i tutto il tempo. Lui che "sente" il pericolo di lei, dimentica ogni prudenza, e sparisce letteralmente dalla stazione di polizia (quasi sotto il naso dei poliziotti) pur di fare presto. Il rischio di essere scoperto non è mai stato alto come questa volta, Min Joon si sta esponendo fin troppo. Ma lo capisco, quando ami davvero è così, e inoltre per lui è tutto nuovo. Che bello il momento in cui stoppa la macchina col suo corpo sul ciglio del burrone, facendosi anche male a una mano (si vede bene che uno dei fanali anteriori va in pezzi per l'urto). Da notare che Song Yi chiama proprio Min Joon, nessun altro. Quel burrone è già la terza volta che si vede, ho idea che non sarà l'ultima. La prima è stata quando lui salva Yi Hwa, la seconda quando lei muore, la terza ora... La quarta spero sia più felice.
Una sequenza breve ma di grande impatto, che testimonia (ancora una volta) la perizia del regista e del direttore della fotografia, nonchè il colpo di genio dello sceneggiatore che ha pensato di realizzarla. Trovo ottimi gli effetti speciali. Anche se i coreani non hanno tutti i dollari degli americani per queste cose, stanno facendo un ottimo lavoro.

Divertentissima la scena tra l'avvocato Jang e Min Joon
col primo "geloso" del secondo. Impagabile il muso lungo che gli fa per il cellulare (io ti ho detto di comprarlo per 10 anni ma niente, lei una volta e lo compri), si vede che Jang gli vuole bene come a un figlio, sebbene Min Joon - a rigor di termini - potrebbe essere il suo trisavolo. Mi scalda il cuore pensare che non è solo, e abbia un vero amico. Poi Min Joon era pucciosissimo quando, confuso per la reazione dell'altro, gli dice che avrebbe fatto passare il suo numero al pulsante 1...
LOL! wf3

E' incredibile pensare (ma io lo sapevo ^^) a quanto il mondo, controllato e privo di sorprese, di Min Joon sia sparito in fretta, dopo aver incontrato Song Yi
a favore di un mega-macello in cui lui annaspa, in cui finisce SEMPRE per fare quello che vuole lei, in cui c'è lei al centro di tutto, in cui lui scopre la vita vera, dopo secoli.
Sono così adorabili insieme, una chemistry strepitosa! 07sf4

Psyko diventa sempre più interessante e misterioso.
Il suo anello è di certo un chiodo ripiegato più volte a formare un cerchio, limato e sistemato per bene. Sembrerebbe un chiodo lungo, da muratore, di quelli che si usano per unire le parti in legno di qualcosa. Un oggetto ben strano, chissà cosa nasconde. E poi quella donna nella USB che parla con Yoo Ra (e le dice che lei rischia la vita, profetica...) chi è? La prima moglie? Mi è sembrata la stessa voce che supplicava Jae Kyung al telefono, mi sa che lui l'ha fatta rinchiudere in manicomio o qualcosa del genere.
Ma ciò che mi dà da più da pensare, è che non ha mai timore, sorride anche quando ci si aspetterebbe uno scatto d'ira o di sorpresa. Perchè?
Perchè nell'ascensore guarda deliberatamente nella telecamera di sicurezza, invece di fare l'indifferente? Perchè sorride sornione quanto Min Joon trova la microcamera nell'orso di peluche, invece di seccarsi che fosse stata scoperta?
Non avete anche voi l'impressione che lui sia sempre un passo avanti agli altri? uhmrs4oe1

Angolino della preoccupazione. ZQ7Hb
Min Joon sta cambiando. Un pò alla volta, però sta cambiando. Non solo psicologicamente, ma pure fisicamente. Sente freddo, e si è tagliato con il vetro dell'auto (a quanto pare la ferita non si è rimarginata subito, a vedere la preview). Ed è strano. Lui dice che molto probabilmente è dovuto all'imminente partenza, ma... Io non credo, penso proprio ci sia dell'altro.
Siamo in un drama coreano, non vorrei che l'autore si facesse venire strane idee.
Ho una brutta sensazione, che i poteri di MJ stiano scemando, e che quando si arriverà al dunque potrebbe esserne privo, come accadde 400 anni prima. Ma non si azzardino a farci scappare un altro morto, stavolta le cose DOVRANNO andare in modo positivo. A che potrebbe essere dovuto? Al fatto che non dovrebbe condividere quasi nulla con gli umani, e ora invece lo sta facendo? Questo lo farà diventare umano? Invecchiare? Nulla mi renderebbe più felice, perchè vorrebbe dire dare un futuro a lui e Song Yi, che al momento non ne hanno (troppa la differenza nella lunghezza della vita), ma non vorrei che qualcuno partorisse idee bislacche.
Insomma, non si azzardino a fare coreanate, perchè la mia reazione non sarebbe di calma accettazione. ESIGO il lieto fine. Autore avvisato, mezzo salvato. gif

PS: l'interno degli appartamenti, specie quello meraviglioso di Min Joon, è creato con dei set costosissimi (si parla di milioni di Won - spesi bene, direi - per crearli così veri e con tanti particolari). Se poi non gli servono più, la biblioteca me la prenderei io volentieri...

Datemi la 8! *va a stalkerare il tweet di Eun Gi per vedere se sono usciti i sub eng* gif
 
Top
marti803
view post Posted on 10/1/2014, 01:55     +1   -1




SPOILER EPISODI 7&8

Eccomi qui dopo aver visto gli episodi 7 e 8!
Che dire, nell'episodio 7 è fantastico quando
Lui arriva e ferma la macchina! La scena è stata fatta benissimo secondo me... di grande impatto!
Come ha già detto qualcuno, il nostro alieno preferito è meglio di Superman!! :hero:
Però speravo finalmente che si rivelasse in quel momento! :pecche:


Per quanto riguarda l'episodio 8 invece,
Il fratello psicopatico si è tradito dicendo della telecamera nascosta questa volta! :shifty:
Devo dire che è veramente inquietante comunque! :ehm:


Ma la cosa più bella è stata
La scena finale del bacio!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Non so nemmeno come commentarla! Penso le faccine siano abbastanza fedeli all'espressione che c'è sul mio viso da almeno 20 minuti!! :cuute:


Comunque non c'è niente da fare...Amo Kim Soo Hyun! :love: L'ho visto in Dream High, in The moon that embraces the Sun e adesso qui... E' un attore fantastico, probabilmente uno dei migliori in circolazione!
E questo drama anche se per adesso ho visto solo 8 episodi, è già nella mia lista dei preferiti! :wub:
Anche l'attrice principale mi piace molto e insieme sono spettacolari!! Non vedo l'ora di guardare le prossime due puntate!! :sbrill: :joy:
 
Top
Ely07
view post Posted on 10/1/2014, 03:39     +1   -1




Ho appena visto la 8....sono le 3 di notte e sono così fomentata che non riesco a dormire!!!!

Cavolo quanto mi è piaciuta!!! Questo drama non solo si classifica al primo, ovvio, posto tra quelli visti in questi primi giorni del 2014....(sto seguendo anche Bel Ami, ma non c'è storia tra i due), ma è salito alla velocità della luce nel ranking dei migliori drama visti in assoluto!! Se non fanno cavolate per rovinarlo e mi regalano l'agognato lieto fine potrebbe salire direttamente sul podio insieme a Mars, I Miss You e City Hunter!! :sbrill:

Passando alla puntata, ero piegata in due dalle risate
per gli atteggiamenti gelosi di MJ e per le sue smorfie pazzesche quando lei gli devasta casa per fare le pulizie....trovo geniale l'idea della finta intervista in cui lui parla del valore economico di quei pezzi distrutti...
complimenti a sceneggiatori e regista....

Crudelio, come è stato ribattezzato, è sempre più inquietante....
mi chiedo cosa farà ora che anche suo fratello sembra saperne qualcosa di più sul caso della morte di Yoo Ra......che voglia accoppare anche lui?? Spero di no, poveretto, perchè mi fa davvero una gran pena....è davvero un buono...un altro davanti a tutti quei rifiuti l'avrebbe odiata la protanista....ma lui invece guarda sempre con occhio positivo ogni cosa che lei dice.....pensando con ottimismo al futuro....non sa che il suo avversario è l'alieno più sexy della storia...bello mio non hai speranza, fatti da parte!! :hua:


Ammetto che mi ha fatto pena anche
Se Mi stavolta.....la trovo sempre insopportabile per quel suo modo lagnoso e finto di porsi con le persone, ma sfido chiunque a confessarsi quando sai benissimo che il tipo che ti piace non ha occhi che per la tua migliore amica.....e quando finalmente si fa coraggio e gli telefona, per fargli capire che è lui che ama, la sua faccia trasuda davvero dolore...


Commento sulla scena finale? Non ci riesco, mi dispiace non posso.....sono ancora troppo felice
per il bacio e per come l'hanno reso.....(a parte il fatto che ho ancora le lacrime a forza di ridere dopo aver visto MJ ubriaco che vola a cavallo nell'epoca joseon, dopo aver terrorizzato mezzo villaggio......una scena frutto di vero genio comico!!!) lei che non si dà pace dello scarso fascino che esercita su di lui.....MJ che alla fine non je la fa più e dopo averla fissata per meno di 15 secondi la bacia....e che bacio....sui titoli di coda la scena prosegue con movimento di labbra....che detta così sembra il commento di una maniaca sessuale....ma tra i mille sfigatissimi baci a stampo di tanti drama, ogni tanto è un piacere vedere qualcosina di più.....


Comque aspettare la 9 a questo punto sarà uno stillicidio....voglio sapere quale sarà la reazione della nostra star....e in verità anche quella di MJ dopo questa inattesa perdita di controllo....cosa faranno?? Quanto odio queste attese distruttive!! :bwa:


Apro una parentesi su un fatto che mi ha lasciata perplessa: come è stato già fatto notare,
il corpo di MJ sta cambiando, credo che stia lentamente perdendo i suoi poteri, il che giustamente mi fa temere per la sua incolumità, xchè si sta mettendo contro un vero osso duro ed i suoi poteri ora come non mai gli servono come il pane! Ma la cosa che mi inquieta di più è la visione che ha ad un certo punto prima di riporre la pen drive nel cassetto....vede un corpo che giace a terra, con in mano la pen drive.....vista così la scena farebbe pensare che quel corpo fosse di CSY e che MJ stia nascondendo la pen drive proprio per evitarle di fare quella fine, ma se invece il corpo a terra non sia quello di lei, ma quello di MJ....? Francamente a guardarla bene mi sembra più la mano di un uomo che quella di una donna, non vorrei sbagliare....per questo faccio solo una preghiera: SIGNORE TI PREGO DACCI UN LIETO FINE, UN VERO LIETO FINE, CON MJ E CSY CHE VIVONO FELICI E CONTENTI SULLA TERRA, NON CHIEDO ALTRO!
Un qualsiasi altro finale non sarà accettato nè tollerato....potrei fare una strage!! :porc:
 
Top
264 replies since 17/8/2013, 12:23   15298 views
  Share