DIC :: Forum ::

Man From Another Star

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 19/12/2013, 01:29     +1   -1




Ho appena finito di vedere il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto molto! Sembra che questo drama prometta bene! :) non vedo l'ora di guardare il secondo episodio domani!
 
Top
kirada30
view post Posted on 19/12/2013, 15:09     +1   -1




Ho visto il primo episodio, che dire se i professori fossero tutti così le aule sarebbero piene :sbrill:.

Scusate se mi ripeto ma se questi sono gli alieni, la terra non è ancora stata invasa, peccato :sniff:

Lei mi piace tantissimo, fin dalle prime battute è fantastica.

Per lui non ci sono parole per ora è decisamente perfetto e sexy :amor:
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 19:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io ho visto il primo episodio e concordo con chi ha scritto prima di me che sia stato un ottimo inizio.

Sicuramente mi sta piacendo di più di The Prime Minister and I che ancora arranca per i miei gusti, mentre questo drama è già iniziato con una marcia in più per la particolarità della trama.

E' vero che qualcuna lo ha già paragonato a Queen Hyun's Man ma per alcuni aspetti è totalmente diverso quindi staremo a vedere...

Purtroppo a me la protagonista femminile non è piaciuta particolarmente in questo primo episodio ma è ancora troppo presto per esprimere un giudizio definitivo quindi vado avanti fiduciosa...lui è bravissimo come sempre! :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 22:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho visto i primi due episodi, e ha tutte le premesse per essere un buon drama!
E' molto originale, sia come trama, sia come estetica.
Il fatto che lui sia un vero e proprio alieno mi piace molto, anche io voglio un fidanzato alieno bello così! E quando
fa esplodere il lampadario per portarla via??? Ahahahah! Chiamasi abuso di potere XD

Mi piace come si comporta fin ora, tra il menefreghista e l'umano.
Mi è piaciuto da matti come hanno reso l'idea del passare del tempo e dell'alienità...cioè, si vede che viene da un altro mondo!
Ecco che però ci si prospetta un bel problema...deve partire tra tre mesi :sniff: Lo sapevo!
Questo drama non sarà così spensierato come sembra...lui si può dire essere schifato dall'umanità - fin ora - e che non veda l'ora di andarsene, però poi sarà combattuto tra l'andarsene e il restare. Poverino :sniff:
Quanto è sexy :sbav: . Mi piace soprattutto quando fa il prof, anche se è una merdaccia assurda XD Però diciamo che se avessi un prof del genere, me ne fregherei di quanto sia noioso il copulamento degli animali....non mi perderei una lezione e studierei moooolto volentieri!

Altro punto di forza è l'appartamento che ha *________*
Cioè, è una casa bellissima! Con una libreria da sogno! Io che amo le cose antiche ci sguazzerei!Tra l'altro hanno fatto un ottimo lavoro coi dettagli, dato che l'arredamento sembra aver mantenuto particolarità di un po' tutte le epoche :blush: .

Anche il second lead, il nostro tenero Park Hae Jin di Family outing (che sorpresa rivederti :cuute: ), fin ora mi sta simpatico.
Certo, ha una vera ossessione :nfg: . Dopo 13 anni dovrebbe averla capita!
Però è talmente genuino e a senso unico che mi fa quasi tenerezza. Spero non si trasformi o non tiri fuori caratteristiche simili a quelle del fratello.
A proposito...Dunque il vero cattivo della situazione è lui. Non mi stupirei se fosse proprio lui stesso ad aver fatto fuori il fratello maggiore per ereditare. :patpat:
Ma poi non ho capito: quella telefonante inquietante che ha ricevuto è da parte di una donna che ha rapito? :booh:


Il personaggio di Yoo In Na ci credo che non se la fila nessuno XD
Già lei non mi piace molto (se si gonfia ancora un po' la faccia, potrebbe scoppiare :nfg: ), ma poi è talmente noiosa! E si stupisce ancora se viene messa in ombra da Song Yi!
E il modo da vittima che ha perennemente?? Io piuttosto che elemosinare l'amore di uno che ha fatto una proposta di matrimonio ad un'altra davanti a me...
E il modo codardo che ha di vendicarsi è davvero subdolo! :nonono:

Comunque non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
Credevo che lui avrebbe capito più avanti che lei è la bambina!
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 23:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 1 E 2

BelloBelloBello! 07sf4 07sf4 07sf4

Però cerco di restare calma e non gasarmi, i coreani sono famosi per dare coltellate nella schiena di noi povere doramiste, con drama che iniziano bene e poi finiscono in fuffa, quindi ci vado coi piedi di piombo. Ma ho fiducia in Bambi, mi sembra un ragazzo intelligente che sa scegliere bene i ruoli, quindi... Incrocio le dita!

Mi piace molto come introducono le parti antico/moderno, e mi piace la fotografia. Inoltre si intuisce che, sotto la patina frizzante, c'è una realtà molto più forte e drammatica. Ho idea che la storia si incupirà parecchio. Ogni tanto vengono dati hint, frammenti di spiegazione, e si capisce che la verità è nascosta, da scoprire. Adoro queste cose! throb

Ad esempio, per chi sta registrando quei video Min Joon? Non è per noi spettatori, anche se può sembrare una nterpellazione di chi guarda, però no, sta lasciando la sua storia per qualcuno, appunti sia video che scritti... Per l'amico con gli occhiali?

Cosa è successo davvero con la ragazza 400 anni prima? Min Joon dice che è morta per colpa sua, che c'è stato un incidente, e il senso di colpa lo perseguita ancora. Perchè è destinato ad incontrarla di nuovo e certe premonizioni gli capitano solo con lei? Per salvarla, visto che la volta precedente ne ha involontariamente causato la morte? E poi Song Yi è la stessa persona, o le somiglia solo? E perchè lei non riesce a ricordare il volto di lui? Inoltre, cosa successe con quel padre e la figlia (e il baro) a Josen? Min Joon dice che una volta aveva aiutato gli altri, ma che le cose dopo erano andate peggio... Per quello ora non si lascia più coinvolgere?


Ok, basta domande, siamo solo alla 2 ^^ ma ne avrei anche altre, so che mi ci scervellerò sopra, cosa che mi piace fare. Comunque, ma quanto è bella la casa di Min Joon? Quella libreria con testi accumulati in 400 anni, i mobili, l'eleganza, un appartamento splendido. Come lui, bellissimo. *___*

Min Joon lo adoro, freddo fuori ma caldo e ferito dentro. Non mi stupisce che con gli altri sia un ghiacciolo ed elargisca solo rari sorrisi, da quel pò che si sa, la sua vita è stata niente affatto bella.
Lunga. Tediosa. Senza amici. Difficile farsene, se loro invecchiano velocemente e tu lentamente. Recitare una parte, nascondersi, cambiare vita, nome, ruolo, città, per secoli... Un incubo. Ovvio che non voglia più legarsi, lo capisco. Ma Song Yi è la chiave di volta. "Che io sia d'accordo o no le cose accadono"...
Intrigante.

Song Yi in effetti è da prendere a badilate XD ha un carattere impossibile, un misto fra arroganza e ignoranza, parla troppo e a sproposito, però... Quella non è lei. Si intuisce la fragilità dietro la facciata spavalda, è il suo modo di difendersi. Molto meno scema di quello che pare, spero trattino bene il suo personaggio, può venirne fuori qualcosa di bello se ci sanno fare.

Uaz, ma quante facce note! Molti attori del cast li ho visti e apprezzati sia in Gaksital (Bridal Mask) che Good Doctor, mi fa piacere ritrovarli.

Domanda da 1 milione di Euro: cosa insegna Min Joon? png Biologia? Psicologia? Mistero... 6cp Ma tanto, con un simile prof, chi ascolta la lezione? Una guarda lui! sbavx

DUE DOCCE FANSERVICE IN DUE EPISODI! Che bello che MJ sia uno così pulito e ami tanto l'acqua! shifty Bravo, bravo, daccene molte altre, non ci offendiamo di certo! sbavx

Grande Tumblr! E' quello che ho sempre pensato anche io. L'asciugamano si mette dopo, tesoro, non durante. shifty

rX811P1

Datemi la 3 e la 4! gif

Edited by valinor - 21/12/2013, 00:33
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 07:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Val,come al solito riesci a riscaldare il cuore di chi, come me, aveva deciso di passare la mano :gnegne: :gnegne: Ho letto il tuo commento e voglio dargli una possibilità.Appena ho visto la foto della doccia ho pensato immediatamente a te che, come tutte noi ,ci preoccupiamo dell'igiene personale dei nostri beniamini.Teniamo il libro mastro di tutti e contiamo,perchè noi lo sappiamo,quante volte si lavano e qualcuno (leggi Babbognocco) l'ultima volta che l'abbiamo incontrato non ha fatto neanche un pediluvio.Il nostro protagonista si è presentato bene e speriamo che continui così. :gnegne: :gnegne: Questo giovane attore mi attira solo quando recita con le ragazzine perchè con quel viso innocente e casto può interpretare solo parti da adolescente.Non riesco a vederlo uomo.Sono stata chiara?Questa difficoltà la incontro anche con qualche attore giappo. :gnegne: :gnegne: :nonono:
A rileggerci!
 
Top
coyyy
view post Posted on 27/12/2013, 00:05     +1   -1




Io vengo dal 4° episodio visto quasi in real time :huhuhu:

DAEBAK!

A me sta piacendo TANTISSIMO.
Se le premesse sono questo col colpo di coda si piazza nella TOP 5 2013!

Consiglio a tutte la visione. :olè:
 
Top
kirada30
view post Posted on 27/12/2013, 02:57     +1   -1




Anche io ho visto fino al 4 episodio, e devo dire che mi piace molto.

Il fratello
Penso che sia uno psicopatico serial killer, che ammazza tutti quelli che si mettono sulla sua strada, fa veramente paura :buu:


Lei mi piace tantissimmo
sia nella sua ignoranza, che nella sua arroganza. Anche se nasconde ferite probabilmente grandi come quella del padre, e della madre che pensa solo a come spendere i soldi della figlia :capa:.
La loro relazione comincia a disegnarsi, certo che non sarà un amore facile il loro, partirà? vedremo :booh:


Lui continuo a pensare che sia molto bravo in questo ruolo, che gli sta anche a pennello :hero: ed è :sbrill:
Certo che per uno che non ha avuto una donna, e che ha un udito sopraffino, avere una vicina di casa così è un disatro :buu:
poi ora che lei si è trasferita temporaneamente a casa sua, con il suo modo di fare, così impulsivo ne vedremo delle belle :hua:


il mio giudizio per ora è molto positivo.
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 12:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


Finalmente è uscita l'OST di Lyn... inserisco il link di seguito.

Video
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Francy Grazie della bellissima traduzione di questa bellissima canzone di questo bellissimo drama! :wub: Sei stata strepitosa, l'ho votato con gioia il video! :clap:

Il drama è adorabilmente adorabile, ti rapisce il cuore! ^_^ Stasera mi vedo la 3 e la 4 poi commento, ma ho già ampiamente sbirciato gli avvenimenti grazie allo spoilerosissimo forum di Soompi ^^ e adoro anche questi due episodi! :sbrill:

*correte tutte a vedere l'Alieno più gnocco dell'Universo, merita* :corre:
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 13:51     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (valinor @ 27/12/2013, 13:13) 
@Francy Grazie della bellissima traduzione di questa bellissima canzone di questo bellissimo drama! :wub: Sei stata strepitosa, l'ho votato con gioia il video! :clap:

Prego, mi fa piacere che ti sia piaciuto.
Anch'io ho amato i primi 2 episodi, a dir poco meravigliosi!
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 17:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Attratta più dalla presenza di Kim Soo Hyun che dalla trama, ho iniziato a guardarlo e ne sono rimasta immersa. Temevo di trovarmi di fronte un dramino sciocco e invece ti rapisce da subito.

Jeon Ji Hyun mi ha sorpresa tantissimo, trovo stia rendendo una performance perfetta. Il suo personaggio mi attrae molto, è un personaggio complesso, con quella sua arroganza che è solo di facciata e nasconde
ferite probabilmente profonde, dovute al rapporto con i familiari.

La chimica tra i due personaggi è fantastica e sostiene l'intero drama. Più che dal destino, trovo che siano legati dalla loro condizione di
solitudine.
Lui per scelta, lei no.

I second lead sono gradevoli e vorrei riuscire ad approfondire anche i loro personaggi nei prossimi episodi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2013, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, anche io ho visto gli episodi 3 e 4 e concordo che fino adesso sia veramente divertente e interessante. :cuute:

La trama sta avendo uno sviluppo originale soprattutto per il fatto che entrambi i protagonisti principali
mostrano dei caratteri che a prima vista sembrerebbero totalmente incompatibili e quindi sono molto curiosa di capire cosa li porterà ad avvicinarsi. Un sospetto ce l'ho, ovvero ci metteranno lo zampino le azioni del fratello 'cattivo' del fidanzato che sicuramente inizierà a diventare una minaccia anche per la nostra protagonista.


Il personaggio della protagonista femminile mi sta piacendo un po' di più soprattutto perchè nella sua arroganza e vanità a volte diventa veramente goffa e ingenua e sono sicura che queste sue caratteristiche
colpiranno il cuore del nostro 'duro e apparentemente indifferente' alieno.


Bello, bello...concordo con Coyyy che questo drama potrebbe essere quello che dà un ottimo colpo di coda all'annata del 2013. :clap:
 
Contacts  Top
Ely07
view post Posted on 27/12/2013, 20:05     +1   -1




Sto seguendo anch'io questo drama e ieri sera mi sono sparata anche la 4....

Che dire? La storia mi sta prendendo davvero tanto....mi piacciono
i salti temporali tra passato e presente per farci capire come le vite dei due protagonisti si siano intrecciate e per farci notare anche il contrasto tra passato e presente.....


Ho riso troppo quando
lei vede la prima neve e lui ricorda il discorso poetico che fece la protagonista nell'epoca joseon....mentre l'attrice gli dice che con la prima neve vorrebbe mangiare pollo e birra.....ahhahah la faccia di lui è impagabile....anche se poi si capisce che quel ricordo lei lo associava al papà....


Comque è interessante vedere come gli sceneggiatori stiano cercando di mostrarci che,
pur avendo lo stesso volto, la donna che MJ amava nel passato era all'apparenza molto diversa dalla nostra star altezzosa....in primis perchè hanno vissuto in epoche diverse.....ma appare anche abbastanza evidente che la protagonista non sia una spronza come dà a vedere.....a me francamente ispira molta compassione......a modo suo arriva perfino a dire all'attrice sua rivale (con cui aveva rapporti tutt'altro che pacifici) che merita di più di un uomo che non la vuole....e piange addirittura per la sua morte.....si vede che è una dura dal cuore di latta....e anche MJ se ne sta accorgendo....


Finalmente si è capito come ha fatto
il poveretto a perdersi la partenza degli altri alieni (poraccio l'avevano avvelenato.... :buu: )
ma sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno i fatti...xchè per ora ci hanno introdotto solo i personaggi ed il rapporto che li lega....ma le vicende future sono davvero imprevedibili....nel senso che vorrei ancora capire che ruolo giocherà il fratello cattivo del second lead in tutta questa storia.......intanto per il momento ci hanno regalato
un bel primo bacio....anche se a stampo ho avvertito parecchia chimica tra i due....magari è stata solo una mia impressione, ma ho trovato molto erotico il modo in cui lei gli ha messo il braccio intorno al collo per attirarlo a sè....sarà che vengo dalla visione di The Heirs....e pure un sasso sarebbe più erotico di PSH.....
ma in questo caso mi associo a biuccia....

CITAZIONE
Jeon Ji Hyun mi ha sorpresa tantissimo, trovo stia rendendo una performance perfetta.

ti quoto alla grande!! Io la trovo davvero molto brava e sicuramente andrò a cercarmi altri suoi drama dopo questo....compreso il film che ha girato con Kim Soo Hyun....anche lui davvero bravissimo....oltre che bello :perv:

Sarà dura aspettare fino a mercoledì prossimo....
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 00:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 3 E 4

BelloBelloBello! throb YWCFTS è davvero una piccola perla nell'odierno piatto panorma doramico (in cui poche storie si elevano dalla massa), ci vuole ogni tanto una bel racconto! happy Io poi venivo da Heirs, non so se rendo l'idea... Dalle stalle alle stelle, letteralmente! susuvai

La prima cosa che ho notato è che questo è un drama piuttosto imprevedibile, diverse cose accadute proprio non me le aspettavo, ed è cosa buona e giusta, ne ho abbastanza di drama di cui so già lo svolgimento da prima di guardarli, tanto sono prevedibili.
Ad esempio non mi asperttavo che Yoo Ra ci lasciasse le penne, poveretta. Mi è dispiaciuto per lei, era invidiosa ma non era una cattiva persona, e non meritava quella fine. Io pensavo che avrebbe fatto danni anche in futuro, con Se Mi, contro Song Yi, invece le è successo quel disastro.
Ovviamente non c'è neanche da chiedersi di chi sia la colpa, è molto evidente anche se non ci viene (ancora) mostrato il momento, ma certo QUEL personaggio è di un inquietante pazzesco, una vera mina vagante. Da quella persona ora so che posso aspettarmi DI TUTTO. Letteralmente.
D'altronde Psyko (lo chiamerò così) ha ammazzato quel tipo in azienda solo perchè lo aveva contraddetto, poi Yoo Ra perchè sapeva troppo ed è stata tanto stupida da dirglielo, non immaginando con chi aveva a che fare... E poi chi? Mette i brividi. Comunque sono certa che la persona responsabile della pubblicazione del video con la lite Song Yi-Yoo Ra su Youtube sia Se Mi, quella gattamorta.
Mi piace questo aspetto dark che emerge, il drama non è solo rose e fiori o scene allegre, c'è ben di più. Esplora (bene, per adesso) molti campi, è un pò rom-com, un pò thriller, un pò comico, un pò drammatico... Non annoia.

Due episodi deliziosamente scorrevoli, in certe scene stavo rotolando (umorismo carinissimo, tra l'altro, mai eccessivo),
come quando Song Yi manda Min Joon a comprargli i manga sconci o quando gli mette a soqquadro la casa con la sua sola presenza, o quando lo fa passare per il suo manager all'ospedale, e lui prima diniega pronto ad andarsene, poi quando lo chiamano per firmare i documenti risponde subito, facendo una faccia impagabile!


Inoltre trovo deliziosamente puccioso il comportamento un pò schizofrenico di Min Joon (detto in senso buono), perchè dice una cosa ma poi fa tutt'altro, come se una forza lo spingesse comunque verso di Song Yi. Non è destino, che sarebbe stato banale, ma qualcosa di più profondo.
Sono due persone entrambe SOLE, con ferite e dolori nascosti, che coprono il loro lato indifeso in modo diverso, lui con una corazza di freddezza, lei con una vita dissipata. Ma sono complementari, si completano a vicenda.


Mi piace la chimica tra i protagonisti (si vede che sono amici e si conoscono dal precedente film The Thieves, tra loro c'è una naturalezza rimarchevole) e mi piace come rendono quei caratteri opposti, che però - a ben vedere - sono molto simili. Bellissimo il modo in cui uniscono e sfumano il passato nel presente e il presente nel passato, senza forzature, spiegando tutto senza scordarsi i pezzi. Perchè l'oggi non è ripetizione dello ieri, ma è legato ad esso.

Davvero brava la giovane attrice che interpreta la "ragazza" di Joseon, lei già la conoscevo prima da Bridal Mask throb e poi da Good Doctor throb E' capace e si vede, sta crescendo (non solo come età) di drama in drama, sono certa avrà un luminoso futuro.
Ho trovato sconvolgente la scoperta che il suo personaggio viene quasi ammazzato dalla propria stessa famiglia, un malato senso dell'onore a cui tutto può essere sacrificato... Mostruoso. Posso immaginare il suo dolore nello scoprire la verità, per fortuna non è sola, c'è Min Joon con lei.


Ecco com'è successo che lui ha "perso il treno"
in effetti ha una salute di ferro, ma un avvelenamento non è cosa da poco. Però chissà perchè i compagni non l'hanno potuto aspettare, forse rischiavano di essere scoperti. E poi, tra i tanti poteri di Min Joon deve esserci anche il teletrasporto, perchè altrimenti non si spiega come abbia fatto ad arrivare istantaneamente sulla nave, salvare lei e poi sparire.


E infine, passando a cose più frivole, ma quanto è stata carina la scena
del bacio? Il primo bacio di Min Joon in 400 anni, che tenerezza... Fa il duro ma è un cuore di panna, adoro quando fa finta che non gli importi, poi rischia tutto per Song Yi!
Avevo questa faccia >>> 19vh0

Ah, da notare che alla 4° puntata, il drama ha già superato il 20% di ratings, una cosa rarissima per un drama del lunedì-giovedì negli ultimi anni, e ha fatto questi dati a Natale e S. Stefano... Uau! gif

Datemi la 5 e la 6! gif
 
Top
264 replies since 17/8/2013, 12:23   15298 views
  Share