DIC :: Forum ::

Dr. Champ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2010, 08:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


DR. CHAMP

DrChamp


Titolo: 닥터 챔프 / Dr. Champ
Conosciuto anche come: Doctor Champ
Genere: Romantico, sportivo
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Direttore: Park Hyung Ki
Sceneggiatore: No Ji-Sul
Trasmesso: dal 27 settembre 2010 al 16 novembre 2010
Sottotitoli in italiano a cura del MDW Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim So Yun interpreta Kim Yeon Woo
Uhm Tae Woong interpreta Lee Do Wook
Jung Gyu Woon interpreta Park Ji Heon
Cha Ye Ryun interpreta Kang Hee Young
Ma Dong Suk interpreta Oh Jung Dae
Jung Suk Won interpreta Yoo Sang Bong
Kim Hyung Bum interpreta Choi Ham Shik

TRAMA
Kim Yeon Woo è un ortopedico che inizia a lavorare al Taereung National Village (il training center per gli atleti nazionali olimpici), dopo essere stata licenziata nel suo precedente lavoro per aver rivelato alcune pratice illecite del suo capo. Qui intreccia una particolare relazione con il burbero e cinico direttore della struttura, Lee Do Wook, un ex pattinatore di velocità che è stato costretto ad abbandonare la carriera per infortunio. La situazione si complica ulteriormente per via della presenza di Hee Young, insegnante di nuoto...

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:50
 
Top
Kimu
view post Posted on 21/7/2010, 14:31     +1   -1




Wao, Uhm Tae-woong in simil medical drama :wub: . Mi ispira doppiamente e sicuramente lo vedrò.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 10:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Shindong, uno dei componenti dei Super Junior,
farà parte del cast del nuovo drama Dr. Champ :) sarà il suo primo debutto come attore.
Qui interpreterà un atleta di arti marziali (più precisamente di Judo)

La notizia la potete leggere qui @dkpopnews
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 04:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
farà parte del cast del nuovo drama Dr. Champ :) sarà il suo primo debutto come attore.

In un drama! Non dimentichiamoci del film :gnegne:
Cmq chi l'avrebbe detto che avrebbe fatto un drama :nfg: Però chissa perchè sarà un atleta di Judo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma nella trama dov'è la parte medical? :booh:
Comunque sento profumo di competitività :ghgh: aspetterò di leggere qualche vostro commento prima di decidere se interessarmi o no :)
 
Top
Kimu
view post Posted on 22/9/2010, 20:38     +1   -1




Si sa già se qualcuno lo subberà? Mi sa che dovrò vederlo in streaming, sempre se qualche generoso volontario si prenderà l'onere di subbarlo. Spero di si perchè dalla trama non sembra male, e poi Uhm Tae Woong :love: :respect: un nome, un immenso fascinom e una altrettanto immensa- si spera- garanzia. :occhi:

Edited by Kimu - 23/9/2010, 12:57
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 21:40     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Kimu ma com'è che ci piacciono tutti gli stessi attori .... tranne quello che io amo di più? :gnegne:
Comunque anche io ovviamente data la presenza di Taewoonghino :wub: sono più che interessata :sbav:
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 22:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutti!Per intervallare il megagalatticosuper drama che sto vedendo mi prenoto per la visione di questo drama.La dottoressa la conosco molto bene (Iris e Prosecutor Princess).
E' stupenda,elegante ed è pure brava!
Taewoonghino il primo drama che ho visto con lui protagonista è stato Partner.L'ho odiato!Ho iniziato ad apprezzarlo in Resurrection ed ora me lo sto godendo nel drama
Queen Seon Deok.

Ho letto su ViiKii cose interessanti inerenti al drama.
 
Top
Kimu
view post Posted on 23/9/2010, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 22/9/2010, 22:40)
Kimu ma com'è che ci piacciono tutti gli stessi attori .... tranne quello che io amo di più? :gnegne:
Comunque anche io ovviamente data la presenza di Taewoonghino :wub: sono più che interessata :sbav:

Semplice, siamo delle buongustaie. :ghgh:
 
Top
Kimu
view post Posted on 29/9/2010, 18:54     +1   -1




Avete visto queste foto? Vogliono attirare la parte femminile del pubblico facendoci vedere queste cose? :spavento: :huhuhu:
SPOILER (click to view)




Ma noi che non badiamo a certi dettagli pettici, :hero: :infid: ci limiteremo a guardare questo drama per la profondità intrinseca della storia e, ovviamente per Uhm Tae Woong. :cuore:

Edito il post per dire che ho visto il primo episodi e... wao, è davvero bello, ma seriamente, al di là di quello che ho detto prima, il drama è davvero bello. La storia, i personaggio, la protagonista poi:
SPOILER (click to view)
davvero coraggiosa ad andare contro quel professore che, a causa di un suo gravissimo errore, ha reso disabile una 14enne. Il bello è che lui ha dato la colpa al fatto che fosse subentrata un'ischemia, invece ha erroneamente reciso un nervo della colonna vertebrale causando così la paralisi. Il bello è che doveva essere una semplice operazione, e come se non bastasse, il professore ha operato la paziente e non era in grado di farlo visto che, la sera prima, si era sbronzato con i suoi compagni di merende. Non doveva neanche esssere lì, ma lei, nonostante le minacce del professore, lo ha comunque denunciato e ha dato al padre della ragazza la cartella clinica nel caso ne avesse bisogno per un'eventuale processo per negligenza colposa.


Come prima impressione è decisamente positiva, i ratings sono buoni e tutto fa ben sperare che il drama continui così non solo per quanto riguarda gli ascolti, ma anche per la storia che mi sembra molto bella e convincente. Questo mix tra ortopedia, judo e nuoto è davvero inusuale e un pò diverso dalle solite trame stereotipate. :clap: Teniamo le dita incrociate e speriamo in bene. :fighting:

Edited by Kimu - 29/9/2010, 21:32
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 29/9/2010, 19:54)
Edito il post per dire che ho visto il primo episodi e... wao, è davvero bello, ma seriamente, al di là di quello che ho detto prima, il drama è davvero bello. La storia, i personaggio, la protagonista poi:
SPOILER (click to view)
davvero coraggiosa ad andare contro quel professore che, a causa di un suo gravissimo errore, ha reso disabile una 14enne. Il bello è che lui ha dato la colpa al fatto che fosse subentrata un'ischemia, invece ha erroneamente reciso un nervo della colonna vertebrale causando così la paralisi. Il bello è che doveva essere una semplice operazione, e come se non bastasse, il professore ha operato la paziente e non era in grado di farlo visto che, la sera prima, si era sbronzato con i suoi compagni di merende. Non doveva neanche esssere lì, ma lei, nonostante le minacce del professore, lo ha comunque denunciato e ha dato al padre della ragazza la cartella clinica nel caso ne avesse bisogno per un'eventuale processo per negligenza colposa.


Come prima impressione è decisamente positiva, i ratings sono buoni e tutto fa ben sperare che il drama continui così non solo per quanto riguarda gli ascolti, ma anche per la storia che mi sembra molto bella e convincente. Questo mix tra ortopedia, judo e nuoto è davvero inusuale e un pò diverso dalle solite trame stereotipate. :clap:

Mi ero persa l'edit! Ormai ti sei data allo streaming :gnegne:

Io non so ancora se aggiungerlo alla lista dei drama da recuperare... la storia medico-sportiva non mi attira più di tanto, inoltre il vostro amato UTW l'ho visto solo in Delightful Girl Choon Hyang (dove aveva il ruolo del terzo incomodo assillante e psicopatico :gnegne:) quindi non è che sia quel grande incentivo per me! :mhuaua:
Continuerò comunque a seguire il topic e se dovesse rivelarsi davvero bello fino alla fine uno sguardo al primo ep lo darò senz'altro! :cuute:

ps. interessanti dettagli pettici :shifty: :mhuaua:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 30/9/2010, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/9/2010, 19:42)
Mi ero persa l'edit! Ormai ti sei data allo streaming :gnegne:

Io non so ancora se aggiungerlo alla lista dei drama da recuperare... la storia medico-sportiva non mi attira più di tanto, inoltre il vostro amato UTW l'ho visto solo in Delightful Girl Choon Hyang (dove aveva il ruolo del terzo incomodo assillante e psicopatico :gnegne:) quindi non è che sia quel grande incentivo per me! :mhuaua:
Continuerò comunque a seguire il topic e se dovesse rivelarsi davvero bello fino alla fine uno sguardo al primo ep lo darò senz'altro! :cuute:

ps. interessanti dettagli pettici :shifty: :mhuaua:

Odio vedere i drama in streaming, ma la curiosità, mannaggia a me :capa: prevale sull'odio e, quindi, soprattutto in questo periodo che di drama carini e che mi attirano ce ne sono tanti, ho dovuto cedere.
Però per quanto riguarda questo drama penso che l'attesa dei sub ufficiali non dovrebbe essere troppo estenuante come capita in certi casi, visto che i With in genere, sono piuttosto veloci. :clap:
Comunque se ne hai voglia, dai un'occhiata al primo episodio, certo, non è detto che poi ti piaccia come è piaciuto a me, si sa che i gusti son gusti e ognuno ha i suoi, però secondo me, non ti deluderà.
E fu così che venni presa a :mattoni: per aver fatto perdere tempo alla mod. :gnegne:
Vero che i dettagli pettici sono interessanti? :huhuhu: Però il più interessante, anche se, ahime mi sa che non lo vedremo mai in veste pettica, :uff: resta comunque lui, UTW, :perv: cosa non è:
SPOILER (click to view)
nel primo episodio quando entra in scena! :love:
Lo stanno aspettando all'aeroporto dove 2 tizi, che devo ancora capire bene chi siano, quando lo vedono, visto che poveraccio, zoppica vistosamente appoggiandosi ad una stampella, lui, con fare arrogante e ironico dice al tizio esterrefatto dopo che lo ha visto: " ebbene si, zoppico" . I 3 si ritrovano in macchina e uno dei 2 tizi molto indelicatamente gli dice " con quella gamba non avrai problemi a prenderti cura degli atleti?" :spavento: " se ad un atleta dovesse venire un infarto, un'emorragia cerebrale o una commozione durante l'allenamento, di certo non posso resuscitarlo :hua: . Io corro i 100 metri in 57 secondi :respect: ma il tempo che arrivo li lui è già..."
Mi ha fatto morire, quando poi, all'improvviso tira fuori un contenitore in cui ci sono delle pastiglie, il tipo accanto a lui, sempre più sconvolto, vedendolo ingurgitare una pastiglia, gli dice " ti fa così tanto male la gamba?" pensando fosse una sorta di antidolorifico, e lui " sono vitamine, possono essere prese anche senza acqua". :hua:
Questa scena e il modo di fare di UTW mi ricorda tantissimo il Dr. House, anche se lui è ovviamente molto più figo- e parlo di UTW, sia chiaro-Il tizio credeva che stesse prendendo una sorta di Vikodin, un potente antidolorifico che, a lungo andare, crea dipendenza, proprio come succede al Dr. House.


Per il suo carattere che, da come lo descrivono sembra essere un tizio dispotico, arrogante e che non le manda a dire, ma allo stesso tempo geniale e bravissimo nel suo lavoro, il personaggio di UTW è già stato ribattezzato il Dr. House coreano. Da quel poco che l' ho visto in questo primo episodio:
SPOILER (click to view)
può essere vero, anche se non mi sembra, almeno per ora, così esageratamente "folle" come House, però... staremo a vedere.


Comunque sia, nel vedere i drama in streaming ho scoperto che ha i suoi vantaggi: primo fra tutti è che i subber sono velocissimi, :respect: e i commenti degli utenti sono fantastici, a volte sono più divertenti e interessanti dello stesso drama. Uhmm... però pensandoci bene, quando leggo e rido come una pazza ai commenti, mi distraggo e non capisco più quello che dicono. :capa: Sarà meglio disabilitare la funzione dei commenti, anche se mi dispiace perchè sono troppo belli. :cuute:

Visto che i dettagli pettici interessano a tutte, ne aggiungo altri 2: :ghgh:
SPOILER (click to view)

 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 20:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 30/9/2010, 20:30)
Per il suo carattere che, da come lo descrivono sembra essere un tizio dispotico, arrogante e che non le manda a dire, ma allo stesso tempo geniale e bravissimo nel suo lavoro, il personaggio di UTW è già stato ribattezzato il Dr. House coreano.

Ohhhhhh :love: questa cosa ha notevolmente aumentato il mio interesse! :love:

Dai almeno il primo ep lo provo sicuro (non in streaming però XD)! :cuute:
SPOILER (click to view)
Se non mi piacesse per niente so con chi prendermela :mattoni: :gnegne:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 4/10/2010, 20:09     +1   -1




Ahime ormai, visto che i sub si fanno attendere, mi sono data allo streaming, anche se, com'è noto, non ami particolarmente vedere i drama in questa maniera, ma per questo drama, vale la pena perchè mi incuriosisce sempre più.
Sono diversi i motivi per il quale mi sto convertendo, anche se non in maniera definitiva perchè non c'è paragone nel guardare le raw che sono sicuramente superiori in quanto a qualità audio- video di quelle postate sui siti streaming, faccio lo sforzo perchè:
1)Uhm Tae Woong: mamma mia, sarà anche caratterialmente paragonato al Dr. House( e questo dice tutto :lalala: , ma quanto è affascinante!! :love: :sbav: :cuute: Ed eccolo a voi in versione House con la sua "Cuddy":
SPOILER (click to view)




2) I judoka: beh, ho postato delle foto in un mio post precedente e, quindi, vi rendete perfettamente conto del perchè ne vale la pena. Se ancora non avete le idee chiare, ve le rinfresco subito:
SPOILER (click to view)



Vi ho convinte? No? Beh, allora parliamo seriamente di questo drama, perchè nonostante sia un drama "pettico", nel senso che i judoka mostrano i loro petti spesso e volentieri, :huhuhu: vi invito CALOROSAMENTE :porc: A guardarlo perchè è decisamente al di sopra delle mie aspettative, magari per voi sarà il contrario, ma intanto provatelo.
I ratings, anche se questo più di tanto non conta- o si? :booh: - sono in crescita :clap: rispetto el primo episodio e speriamo che continuino a salire, e poi perchè la protagonista:
SPOILER (click to view)
è davvero un mix di forza, determinazione e coraggio, mista a dolcezza e sensibilità. Lei è davvero un ottimo medico, ha coraggio da vendere e non ha paura a dire in faccia a quel gran b...... del suo ex- professore ciò che pensa di lui dopo che ha fatto quell'errore che ha reso una 14enne, promessa della ginnastica ritmica, invalida. Quando lo incontra sono fuoco e fiamme, :grrr: anche perchè il b.... forte del suo potere, la ostacola e le impedisce di trovare lavoro presso gli altri ospedali, ribadendole più volte che la sua carriera di medico è finita. Davanti a lui si dimostra forte, ma in realtà si vede che sta male e che è arrabbiata, e ne ha tutte le ragioni visto che, pur essendo lui dalla parte del torto, ora è lei ad essere biasimata da tutti e tacciata come "traditrice" perchè ha infangato- per modo di dire- il buon nome del suo sunbae.
E poi quel cretino del suo ex, uno smidollato senza spina dorsale che l'ha presa in giro per mesi uscendo contemporaneamente con un'altra dotteressa talmente cattiva e spronza da farmi saltare i nervi ogni volta che la vedo. :capa: Devo dire che una cosa buona l'ha fatta: le ha dato il foglio per fare la domanda per entrare a far parte dello staff del National Village. Ma lei, orgogliosamente, gli butta in faccia la domanda dicendogli che non sarebbe stata così stupida da presentarsi per quel posto; questa, come tutte le altre che lei ha avuto con il professore, sono state casualmente ascoltate dal nostro Dr. Korean House, il quale, nella precedente conversazione avuta con il prof si erano poi trovati faccia a faccia nell'ascensore, lui gli ha detto piuttosto duramente che i dottori sono come fratelli e che non avrebbe dovuto fare ciò che ha fatto, senza sapere, o forse ben sapendolo e facendo finta di nulla, ciò che l'ha spinta a denunciare, anche se non alle autorità, l'illecito del suo sunbae.
Non vi dico quando la nostra dottoressa, dopo che tutte le domande presentate nei vari ospedali sono state respinte per le pressioni ricevuto da quel maledetto arrogante del prof. si ritrova al National Village a sostenere il colloquio e si ritrova davanti il nostro Dr. House. :petr: :ghgh: :patpat: Naturalmente lui non si lascia sfuggire l'occasione di umiliarla davanti a tutti, colleghi e aspiranti tali compresi, dicendole " ma lei non aveva detto che non sarebbe stata così stupida da fare il colloquio per entrare a far parte di questo staff? Evidentemente nessun altro ospedale ha accettato la sua domanda". :spavento:
Korean Dr. House VS Yeon "Cuddy" Woo 1-0
E poi il nostro bel judoka sembra che si stia prendendo una bella cotta per la nostrabella e brava dottoressa, mentre lei ha ben altro per la testa, ovviamente.
Vedo e prevedo un futuro non troppo roseo nè per la dottoressa, la quale avrà un mucchio di difficoltà per colpa di quell'imbecille del prof che la ostracizzerà in qualsiasi modo possibile, per via del nostro bel dottore che, a quanto pare sembra essere diventato così dopo il grave incidente che gli ha praticamente distrutto la gamba e che non le renderà le cose facili, il nostro judoka che la tampinerà ma che mi sa non riuscirà ad ottenere nulla se non un consiglio prettamente professionale e anche lo stesso judoka che sembra non andare molto d'accordo con la sorella, e la sua voglia di entrare a far parte della nazionale di judo, lo porterà ad avere gravi contrasti con il suo compagno di stanza, il quale sembra essere un tipo davvero arrogante e antipatico e che, a differenza di lui, il posto in nazionale lo ha già.


Questa storia è un bellissimo mix di sport, amore, camici bianchi, ironia e scenette davvero esilaranti. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio!Ragazze questo drama è interessante sia per il cast che per la trama.
Oggi il mio video singhiozzava(Le raws dei drama MBC e SBS li vedo in diretta orari permettendo)e per quel poco che sono riuscita a capire vi dico che
SPOILER (click to view)
il judoka si sta innamorando della Dssa Champ. Il direttore del centro sportivo ha degli scontri verbali con la sua o ex ragazza.Le cose cominciano a prendere forma.Il direttore del centro sportivo ha simpatia (per ora) per la dottoressa.Vedremo che piega prenderà la storia
.
Amiche se non ci fosse lo streaming dovrei attaccarmi al tram!Mi sono talmente abituata allo streaming che quando vedo i drama a schermo totale non mi piacciono più.In streaming li sento più adatti a me.
Sono abituata perchè ho iniziato con Youtube!
Tsuku non hai visto
SPOILER (click to view)
I Am Legend?

Kimu come mai non interessano i tartarugoni dei judoka?
Solleticano il mio interesse figuriamoci il vostro che siete delle ragazzine!
Lasciate gli indugi !Pensare che Taewonghino non mi piaceva ho visto 2 drama dove lo avrei fatto morire arrosto a fuoco lento tanto era odioso!Adesso non impazzisco per lui ma lo sto rivalutando come uomo e come artista!
 
Top
25 replies since 21/7/2010, 08:18   1872 views
  Share