DIC :: Forum ::

Loving You a Thousand Times

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 26/9/2009, 18:57     +1   -1




LOVING YOU A THOUSAND TIMES


Titolo: 천만번 사랑해 / Loving You a Thousand Times
Conosciuto anche come: I Love You Ten Million Times
Episodi: 55
Genere: Romantico
Emittente televisiva: SBS
Regia: Kim Jung Min (Hometown Legends 2008)
Sceneggiatura: Kim Sa Kyung (I hate you, but it's fine)
Messa in onda: dal 29 Agosto 2009 al 7 marzo 2010
Sottotitoli in italiano a cura del Ponchan Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Soo Kyung - Go Eun Nim
Jung Gyu Woon - Baek Kang Ho
Ryu Jin - Baek Jae Hoon
Go Eun Mi - Lee Sun Young
Lee Si Young - Hong Yeon Hee
Kim Hee Chul - Lee Chul

TRAMA
Baek Jae Hoon e Lee Sun Young sono marito e moglie e cercano disperatamente di avere un figlio, purtroppo senza riuscirci.
Quindi ricorrono alla loro ultima opzione, e qui entra in gioco Go Eun Nim.
Lei è la madre 'sostituta' che porta in grembo il loro bambino, ma le cose si complicano quando lei si innamora di Kang Ho, che altri non è che il fratello minore di Jae Hoon.

Schemino riassuntivo




Sisi, lo ammetto, ho aperto il topic solo perché in questo drama c'è Heechul. :mhuaua:
Altrimenti non mi sarei mai disturbata ad aprire una discussione per un drama di 50 episodi. :nfg:
Però devo ammettere che la trama mi ha incuriosita e gli sto dando una possibilità, ho scaricato le prime due puntate. :gnegne:
Qualcun altro lo sta vedendo?

Edited by HyeSoo - 13/3/2017, 00:34
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


50 episodi????
mai visti così tanti.... O_O
wooow.. sono davvero tanti...la storia è carina, davvero...
se escono i sub ita me la guardo volentieri..........
davvero carino lui :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 11:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


uff ;_; la trama mi ispirava da morire ;_;
ma visto il numero di episodi, le possibilità che lo veda sono moooolte remote :nfg:
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 29/9/2009, 19:11     +1   -1




Io lo guardo di sicuro! Solo per ridere un pò con quella meraviglia di comico che è Heechul!!! :hua: :hua: :hua:
 
Top
Marry79
view post Posted on 30/9/2009, 10:39     +1   -1




cioè quindi lei darebbe il suo utero in affitto...ho capito bene?
e si innamora di lui quando porta in grembo il figlio del fratello??

ACCIPICCHIA!!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama è a dir poco stupendo!! Mi sono totalmente innamorata! Se gli dovessi dare un voto già da adesso gli darei 9, ma solo perché non so come potrebbe andare a finire.

Come prima cosa i protagonisti non sono solo due, ma racconta anche le storie di altre coppie. Ed ogni coppia ha una situazione sentimentale diversa :cuute:

Eun Nim è una ragazza forte, decisa, e la sua unica pecca, come in tanti altri drama, è una famiglia del cavolo, verso metà serie mi è scaduta un po’, poi però si è ripresa alla grande :)
Baek Kang Ho è un gran figoooooooooooooooo, cioè ma guardate ste caps *__*
Attenzione spoiler episodio 11-21:
SPOILER (click to view)
Ma guardate che sorriso meraviglioso :love:
image
E che faccia da schiaffi che haaaaaaaaaaa :cuore:
image


Poi sono anche piacevolmente sorpresa dal personaggio che fa Heechul :cuute: è proprio scemo, poi da quando ilchiul ha messo su un po’ di carne è molto più carino XD
SPOILER (click to view)
image
image


Attenzione spoiler episodio 34:
SPOILER (click to view)
No ma poi vogliamo parlare di questo perfetto marito?? :gnegne: ma che puuuuuucci!! Lo voglio anche io *_*
image
image


Baek Sae Hoon lo prenderei a badilate dalla mattina alla sera, con sua moglie è tutto un angst, prima dell’uno e poi dell’altra
SPOILER (click to view)
cioè tu tradisci tua moglie dopo che lei ha messo te davanti a sè stessa, tu la preghi di perdonarti e quando ce la fai, come ti comporti? Di nuovo di merda!! Ma :porc:!!


Lee Sun Young che donna, non si smentisce mai. Questo personaggio mi piace, anche se ogni tanto è un po’ zerbino…
SPOILER (click to view)
spero che presto si prenda la sua vendetta su quel cretino di marito che si ritrova :porc:


Hong Yeon Hee ‘sta attrice l’ho vista in tre drama e in tre drama l’ho odiata, ma qui supera tutti i limiti :grrr: è una mignotta spudorata, che fa tanto la santarellina ma poi è una rompimaroni da paura. Spero che faccia una fine alla coreana :grrr:

Edited by Indi84 - 31/1/2010, 13:17
 
Top
Marry79
view post Posted on 31/1/2010, 20:09     +1   -1




a me invece piaceva molto all'inizio però il personaggio di lei incomincio a non sopportarlo...subisce troppo senza reagire!!! cmq lo porterò a termine, non mi piace lasciare quello che comincio!
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Invece a me piace ancora, ha comunque avuto degli alti e bassi, a tratti è un'ameba, ma secondo me è in attesa della svolta che deciderà le sue sorti :booh:
Lei poi come attrice, mi piace tanto :inchino: e lui è un gran bel porcellino :cuute:
 
Top
riri*
view post Posted on 7/2/2010, 13:48     +1   -1




Premetto che l'ho appena cominciato... ma lo amo! :cuore:
Pur con tutti i cliché del caso. Le suocere/matrigne rompimaroni, le sorellastre idiote e scansafatiche, il ragazzino ricco ma bistrattato dalla famiglia (tra l'altro, lo spiegano perché i genitori, ma soprattutto la madre, lo trattano così di m*?), la protagonista superbuona e sempre pronta a sacrificarsi...
Però, proprio non sopporto la moglie, è lei che definivate zerbino?
SPOILER (click to view)
Farai di tutto per conservare quello che hai ottenuto? E quindi, menti a tuo marito e segui i piani di quell'esaurita-trattino-psicotica (e forse psicopatica) di tua suoccera?? Ma perché?!

 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (riri* @ 7/2/2010, 13:48)
Però, proprio non sopporto la moglie, è lei che definivate zerbino?

La moglia del fratello del protagonista? Se è lei, io definivo lei un po' zerbino, ma andando avanti con la storia il suo personaggio mi piace da matti... in famiglia è l'unica che si salva -.-"

CITAZIONE
tra l'altro, lo spiegano perché i genitori, ma soprattutto la madre, lo trattano così di m*?

Non lo dicono esplicitamente, ma andando avanti si capisce :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finitoooooooooooooooooooooooo!!
Mamma che ansia questo drama che mi ha fatto venire :gnegne:
A parte che 55 episodi pochi alla volta non sembrano molti, proprio per nulla :nonono: dovrei farlo più spesso, però i sub :smoke:

Va be'. Drama fantastico, fantasmagorico proprio. Dall'inizio alla fine mi è piaciuto e non solo la storia dei protagonista ma anche quella di contorno... anche se...
SPOILER (click to view)
il fatto della malattia della strga cattiva e della protagonista
l'avrei evitato molto volentieri. Non ci stava a dire niente :smoke:

Il resto è stato tutto fantastico, quando angst :love:
SPOILER (click to view)
ti amo così tanto che dobbiamo divorziare :petr:


Proprio bello bello!! Anche a questa storia un bel 8 non glielo toglie a nessuno :love:
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/8/2010, 23:58     +1   -1




Lo sto vedendo anch'io, anche se sono arrivata all'ep 26, ma dovevo venire qui per sfogarmi, perché la famiglia di Kang Ho mi sta dando sui nervi in una maniera incredibile, specialmente quello squallido del fratello! E dire che all'inizio mi faceva pena, ma vaff!!! :grrr:
Ci rendiamo conto? Sono arrivata al momento idilliaco tra i due protagonisti, ma ecco qui che arriva il guaiO: il fratello di Kang Ho, Sae Hoon , oltre al fatto di aver avuto una relazione extraconiugale
SPOILER (click to view)
con Yeon Hee (l'amica della protagonista di questa storia, Eun Nim ),
ha pure messo nei guai l'azienda di famiglia, perché il povero ragazzone voleva dimostrare al padre che adesso è uno che sa il fatto suo.. seeeeeeeeeeee!!!!
SPOILER (click to view)
Adesso la compagnia è indebitata fino al collo, ha un deficit di ben $50.000.000, e se non viene colmato entro breve tempo, l'azienda andrà in banca rotta :smoke:

Ora, come risolvere la situazione? Sae Hoon striscerà ai piedi di qualche finanziatore pur di salvarsi da questa situazione? Ma certo che no! Lui ha un bel agnello da sacrificare:
SPOILER (click to view)
il suo fratellino Kang ho :patpat:
Certo, adesso, per pararsi il kiul, sta facendo in modo che KH si sposi con la figlia un altro riccone, in modo da riempire i suoi fondi, peccato che KH non ha la minima intenzione di assecondare i suoi folli piani, anzi, vuole rimanere con la sua adorata EN :sniff:
speriamo che il padre del suo amico Peter acconsenta a finanziare il progetto di SH :uff:
Che palle! Non ci voleva solo la puzza sotto il naso della sua famiglia nei confronti di
SPOILER (click to view)
EN figlia di comuni borghesi (l'hanno pure licenziata per tenerla alla larga da KH), ora pure i guai finanziari!
Ma la cosa più bella è che KH aveva detto chiaro e tondo alla sua famiglia che
SPOILER (click to view)
il progetto del suo hyung non doveva essere intrapreso perché era molto rischioso, ma questi si sono incavolati con lui dicendo che lui è solo un sottoposto di suo fratello e che era meglio che si facesse i fatti suoi visto che non sa nulla della loro azienda.. coff, coff.. :lalala: inoltre, lui sa pure della tresca tra SH e YH... con che faccia SH fli chiede certe cose proprio non lo so................. :goccia:
continuerò la visione, anche se sul Soompi mi sono letta i riassunti di ogni puntata (non ho resistito, cioè, volevo sapere soprattutto della qustione "bambino" :occhi: )
 
Top
kira83
view post Posted on 19/8/2010, 17:37     +1   -1




iniziato a vedere pure io, ieri ho visto il primo episodio e devo dire che come primo episodio non è male di solito i primi sono noiosi ma questo mi ha preso, il fatto che abbia cosi tanti episodi per me è una manna dal cielo secondo me i drama finiscono sempre troppo presto stò scaricando gli altri vedrò come procede..comunque riguardo al primo io già la madre e la sorellastra le odio...
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/8/2010, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (kira83 @ 19/8/2010, 18:37)
comunque riguardo al primo io già la madre e la sorellastra le odio...

guarda, non saranno loro due che odierai sul serio, anche se la seconda avrebbe potuto rendere le cose più semplice alla protagonista facendo il suo dovere (anche se la sua scelta è comprensibile, ma questa cosa la capirai andando più avanti :shifty: ), ma chi è davvero una faccia di bronzo è lui: Sae Hoon.
Dovresti vedere come hanno saputo rendere il suo personaggio così schifosamente vero :mattoni:
il modo in cui mente, in cui agisce.. grrrrrr! se fossi stata al posto della moglie (non parliamo di questa poi che in ogni episodio piange sempre :nonono: ), un bel calcio in kiul e via!!! :corre:
 
Top
abrasax
view post Posted on 12/7/2011, 19:09     +1   -1




Finito!!!!! Mamma mia, il mio primo long drama è andato T__T! Mi sono astenuto dal commentare gli episodi perchè ho fatto davvero un tour de force su questo drama. Mi dispiace che il topic sia scarno di commenti perchè reputo questo drama uno dei migliori in circolazione. Riuscire a non essere mai noioso in tutti e 55 gli episodi non è cosa da poco!! Che dire... Tantissime emozioni, tante lacrime e un finale degno. Verso gli ultimi episodi ho temuto veramente il peggio perchè non mi stava piacendo la piega degli eventi e già pensavo a 49 days che mi aveva deluso fortemente sul finale. Invece nonostante tutto si è concluso per il meglio. Stupenda la coppia formata da Eun Nim e Kang Ho! Lei l'avevo già vista in Soulmate e mi era piaciuta molto, mentre lui mi ha profondamente sorpreso. Carinissimi i momenti in cui lui tenta sempre di riprendersi Eun Nim architettando tanti espedienti per farla felice! Lei l'ho travata un pò meno coivolta esternamente ma con tutto quello che le è capitato ci sta.. Da notare il cambiamento di Eun Nim durante tutto l'arco delle puntate:
all'inizio vuole a tutti i costi ritrovare suo figlio e riprenderselo, mentre con l'arrivo di Kang inizia a mettere da parte questo suo istinto materno iniziale per dedicarsi completamente a kang Ho
. Per quanto riguarda gli altri, inizialmente mi piaceva la cognata ossia la moglie del fratello di Kang, ma poi anche perchè influenzata secondo me dalla strega/madre di kang, mi è diventata antipaticissima pure lei. Nota positiva per la madre di eun nim che all'inizio mi sembrava molto cattiva nei suoi riguardi ma che poi ha capito i suoi errori rivalutando il suo rapporto con la figlia. Ci sarebbe tantissimo altro da dire ma finisco pensando che questo drama mi ha tanto a livello emotivo e nonostante i suoi 55 episodi vale la pena vederlo, per questo lo consiglio a tutti gli amanti del genere melodrammatico ma con una grandissima componente romantica!!
 
Top
29 replies since 26/9/2009, 18:57   4022 views
  Share