DIC :: Forum ::

LIMIT

« Older   Newer »
  Share  
Ologon
view post Posted on 1/8/2013, 18:03     +1   -1




LIMIT




INFO

Titolo: Limit
Genere: Suspense
Episodi: TBA
Rete: Tv Tokyo
In onda dal: 12 luglio 2013

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani a cura del JDD Fansubs.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.
l'elenco topic di JDrama.

TRAMA

La protagonista è una ragazza di nome "Konno Mizuki" (Sakurabata), una tipica ragazza liceale brava nello studio, conosce bene la moda ed è brava a leggere la situazione. E' anche fortunata ad appartenere ad un alto gruppo della classe chiamato "Gruppo di Sakura".

Un giorno mentre la classe andava in gita in montagna, l'autobus su cui erano a bordo cade in un precipizio fra le montagne. Soltanto cinque ragazze sopravvivono all'incidente. Sono ferite, perse sul luogo e nessuno sembra venire in soccorso. Spinte al limite, le ragazze sono costrette a passare in modalità sopravvivenza mostrando i loro sentimenti più reconditi.


CAST


Sakuraba Nanami - Konno Mizuki
Tsuchiya Tao - Kamiya Chieko
Suzuki Katsuhiro - Hinata Haruak
Kudo Ayano - Ichinose Haru
Masuda Yuka - Usui Chikage
Yamashita Rio - Morishige Arisa
Kubota Masataka - Igarashi Wataru
Watanabe Ikkei - Konno Hirokazu

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:37
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oh, grazie per il topic :occhi: questo drama interessa anche a me!
(e benvenuta/o :cuute:)

Tu lo stai vedendo? E' credibile come storia? Come è possibile che i soccorsi non arrivino manco fossero sull'isola di Lost?! :ehm:
E soprattutto perché la tizia coi capelli corti ha in mano una falce? :spavento: :gnegne:
 
Web  Top
Ologon
view post Posted on 1/8/2013, 18:43     +1   -1




Ciao! Si io lo sto guardando e mi sto occupando anche di tradurlo in italiano dal giapponese :)

Guarda, la premessa non è di certo delle più credibili ma se riesci a sorvolare su questo punto è un drama che si lascia guardare facilmente secondo me. E ti dirò, a me sta piacendo!
I personaggi sono interpretati molto bene ed è interessante scoprire il loro passato/carattere poco a poco.

L'autrice del manga è la stessa di LIFE, e infatti ci sono molte somiglianze anche in questo dorama. ;)

La tizia con la falce in mano è la studentessa che è passata da essere vittima in classe a comandare sulle altre (grazie alla falce ?_? ), ha anche un equilibrio mentale molto instabile :P
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 19/8/2013, 09:59     +1   -1




Io ho letto il manga e mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori manga che abbia letto negli ultimi anni! E sinceramente è credibile come cosa, intendo il fatto dei soccorsi che tardano. Una serie di coincidenze alquanto "sfigate" ma potrebbe accadere come cosa... ho già visto i primi tre episodi del drama ed è molto fedele col manga, se non identico. I personaggi sono davvero uguali XD anche se la protagonista me la immaginavo più bellina, lo stesso vale per l'attore che fa il ragazzo ù.ù
Comunque i sub italiani son velocissini ;)
 
Top
3 replies since 1/8/2013, 18:03   315 views
  Share