DIC :: Forum ::

Kularb Rai Narm (Rose Without Thorns)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2013, 00:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Kularb Rai Narm
(Rose Without Thorns)

Kularb_Rai_Narm


Titolo: กุหลาบไร้หนาม / Kularb Rai Narm
In inglese: Rose Without Thorns
Genere: romantico, drammatico
Episodi: 13
Durata episodi: 1 ora e 20 minuti
Emittente Televisiva: Channel 3 (Thai TV3)
In onda: dal 14 luglio al 25 agosto 2010

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Rome Patchata Nampan: Nadda
Urassaya Sperbund: Nucharee
Ploy Chermarn Boonyasak: Nantawadee
Tah Warit Tipgomut: Lieutenant Sarat
Kik Danai Jarujinda: Anutawat
Mam Jintara Sukapat: Nuanjai
Sawitree Samipak: Lady Rujira
Surint Karawoot (Woot): Harn
Duangta Toongkamanee: Sroysa-Aang

Trama
Nantawadee e Nucharee sono sorelle e sono figlie dello stesso padre. La nonna paterna non accetta la mamma di Nantawadee perchè lavora in un bar come intrattenitrice e per questo motivo vorrebbe adottare Nantawadee, ma la madre respinge la richiesta e la ragazza è costretta a vivere con le ragazze del bar. Nuanjai è la madre di Nucharee, dopo la morte del padre delle due ragazze mette una condizione: se Nantawadee vuole la sua parte di eredità deve andare a vivere con la nonna. Nantawandee accetta di trasferirsi dalla nonna e quando entra a far parte della famiglia finge di essere buona ma odia con tutta sé stessa sia la nonna che Nucharee. Nantawadee è invidiosa di Nucharee e tenta di impossessarsi di tutte le cose che appartengono alla ragazza ed infine le ruba il fidanzato, il tenente Sarat, e lo sposa. Nadda è il segretario dell'ambasciatore ed ha davanti a sé un futuro brillante, conosce Nucharee e s'innamora di lei. Nantawadee scopre che Nadda è molto più ricco del marito e chiede il divorzio a suo marito e si mette alle calcagna di Nadda. Quando Nedda chiede a Nucharee di sposarlo, Nantawadee fa di tutto per distruggere la storia d'amore tra Nadda e Nucharee.

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 17:18
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 11:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La protagonista è Yaya :cuute: ma trama e trailer non mi ispirano granché :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


P'tsuku, si vede che siamo sulla stessa lunghezza d'onda XD Anche a me questo lakorn non ha mai ispirato molto.
Il cast è ottimo: Yaya è un fiore, Rome mi è sempre piaciuto e Ploy dicono che sia la regina dei ruoli antagonistici....Però è proprio questo che mi trattiene. Mi dà l'idea che tra il personaggio psicopatico e la sua recitazione possa oscurare la protagonista.
Del resto, chissà perchè dei lakornal posto delle protagoniste si ricordano soprattutto le antagoniste?? :gnegne:

@sole, tu l'hai visto? Com'è?
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 06:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,dopo il commento di Zucu ho dato uno sguardo veloce a questo drama ed è una cosa noiosa,tanto noiosa che se avessi saputo come fosse non avrei aperto il post.Questo drama è una ciofeca. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 09:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 19/7/2013, 07:09) 
Amiche,dopo il commento di Zucu ho dato uno sguardo veloce a questo drama ed è una cosa noiosa,tanto noiosa che se avessi saputo come fosse non avrei aperto il post.Questo drama è una ciofeca. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:

Ecco bene :gnegne:
Io e P'Tsuku ormai capiamo tutto anche solo dai trailer! :gnegne:

:nfg:
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 11:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:gnegne:
P'Luci ormai noi abbiamo l'occhio clinico :gnegne:

Lakorn scartato senza remore :smoke:
 
Web  Top
5 replies since 18/7/2013, 00:14   546 views
  Share