DIC :: Forum ::

Plerng Torranong

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 19/7/2013, 17:17 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


P'Luci gli intrighi sono tanti e anche le cattiverie che deve subire il nostro povero CandyCandy (quasi ricorda una telenovela :mhuaua:) però non causano un'ulcera
perché il trio malefico non l'ha mai vinta :gnegne: la nonna capisce sempre che ci sono loro dietro e quando non lo capisce ci sono altri personaggi buoni a illuminarla :beota:

Anche la storia d'amore nelle ultime due puntate che ho visto ha iniziato ad ingranare :cuute:

Diciamo che non è il solito lakorn slap/kiss dove puoi saltare tutto l'inutile contorno e goderti solo la storia d'amore, qui devi per forza di cose seguirlo tutto perché principalmente è un family drama, però a me sta piacendo e le puntate mi volano nonostante siano lunghe! Salto solo le lunghe occhiate tipiche lakorniane e gli stacchi con la musichetta :mhuaua:


CITAZIONE (haruka86 @ 19/7/2013, 14:14)
Il figlio, aka il papà del protagonista, da quel che ci ho capito io :nfg:

Esatto. Hanno un incidente appena prima di arrivare all'ospedale dove è ricoverata la nonna :patpat:
Ho cercato di rendere la trama il meno complicata possibile ma con tutte queste parentele di mezzo era difficile XD

CITAZIONE (Luci forever @ 19/7/2013, 17:38)
@Haruka, da quando su questi lidi? :hua:

Infatti, che ci fai qui?? :occhi:
 
Web  Top
11 replies since 19/7/2013, 12:33   864 views
  Share