DIC :: Forum ::

Majurat See Nampueng (Sweet Death)

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 17/7/2013, 22:43 by: Ambrosia*     +1   -1




FINITO! :cuute:
Ebbene sì signori e signore! Ho concluso la mia maratona per Majurat See Nampueng!
Tralasciando l'ovvio finale :tw: ... che cmq mi è piaciuto! :mhuaua: Devo dire che questo lakorn merita di essere visto non solo per l'evolversi dell'uomo thai, ma anche per l'evolversi della donna thai! :spavento:
Il famoso fattaccio qui non accade nella coppia protagonista, ma...
accade ad una delle cattive di turno, l'amica di Paat! Che alla fine rimane pure incinta! :nfg:

La cosa che mi è piaciuta è stato come hanno trattato la vicenda nel finale...
quando lui porco va da lei e le dice che si prenderà cura di lei e del bambino avevo paura che dopo un primo momento di esitazione finisse tutto a tarallucci e vino, invece no! Lei gli dà un bello spintone e decide di crescere da sola il bambino! Brava! :respect:

Come dicevo il finale è nel pieno stile lakorn, ma la cosa non disturba... Ken è sempre un bel vedere! :sbrill:
Ovviamente nelle ultime puntate hanno dovuto tirare per le lunghe alcune situazioni e gli sceneggiatori se ne sono usciti con varie cose trash, ma direi che alla fine tutto questo non disturba più di tanto e la storia si guarda tranquillamente! :ghgh:
Ah giusto sulla sorella di Rojanasnai avei fatto vedere qualcosa in più...
tipo che va in un centro psichiatrico! :grrr:

Ma alla fine chi se ne frega dato che i due innamorati sono lì felici con il loro tè! :valentine:
 
Top
29 replies since 14/7/2013, 12:57   2755 views
  Share