DIC :: Forum ::

Majurat See Nampueng (Sweet Death)

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 16/7/2013, 15:19 by: Ambrosia*     +1   -1




Concordo pienamente con la tua analisi sul protagonista Luci :shifty: ... ah anche io sono arrivata all'undicesima puntata! :gnegne:
Qui il personaggio di Ken è sì un uomo rude alla thai, ma è anche un gran lavoratore e una persona con dei principi... se non fosse che tratta male Rojanasnai direi che di sbagliato non fa nulla! :nfg:
Il fatto che in questo lakorn non ci sia il fattaccio rende la visione molto più rilassante ed ora che tra i due è MOLTO palpabile l'attrazione non ti viene da storcere il naso! :joy:
Diciamo che tra Majurat See Nam Pueng e Sawan Biang c'è molto in comune, ma le differenze cmq sono davvero sostanziali: come dice Luci lì Ken interpretava un personaggio con dei gravi problemi psicologici :spavento: ... qui ci troviamo semplicemente difronte ad un uomo forte e molto autoritario che ha avuto una delusione d'amore :innocent: ... in SB la protagonista Narin non ha per nulla feeling con il protagonista... cosa che invece accade praticamente da subito qui in MSNP! :tw:
Per quanto riguarda le cose in comune... beh sì tratta sempre di uno slap & kiss quindi ci sono i soliti cliché tra cui strattonate varie, protagonista legata e la scena che più mi ha ricordato SB
Lui che forza lei a mangiare! 144w Qui è molto più soft ed i due già si annusano da un po' di tempo, ma la scena è quella! :cuute:

In breve consiglio vivamente la visione di questo lakorn e vedrete che anche voi farete una maratona! :ghgh:
Ora vi lascio che vado a farmi un tè! :gnegne:
 
Top
29 replies since 14/7/2013, 12:57   2755 views
  Share