DIC :: Forum ::

Majurat See Nampueng (Sweet Death)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 15/7/2013, 23:51 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Piuttosto avete notato che nella prima puntata quando lei scappa dalla macchina in cui si trova con Ken dopo il matrimonio la gente che li vede litigare interviene? :ehm: Ken, o meglio, il suo personaggio trova una giustificazione piuttosto labile, ma mi è piaciuto vedere che nel drama hanno fatto reagire le persone davanti ad un comportamento scorretto dell'uomo nei confronti della donna! :respect: Anche il discorso che fa la mamma a Ken quando lo vede arrivare con Rojanasnai mi è piaciuto! :fighting:

Anche io ci sono rimasta di sasso! Anche perchè all'inizio nonostante lei urlasse come un'ossessa non se la filava nessuno, e faceva anche un certo effetto. Dev'essere un incubo essere ignorata in una situazione del genere! :nfg: ...Poi per fortuna qualcuno è intervenuto :innocent: .
E anche la mamma è un personaggio bellissimo! Finalmente qualcuna di ampie vedute e con un minimo di buo cuore......compensa per l'altra, che invece è insopportabile!


CITAZIONE
Insomma dopo la conclusione di un viaggio così bello, vediamo Rojanasnai subire vari maltrattamenti... eviterò di concentrarmi sulle scene di Ken che cammina nella radura sotto i lampi stile demone e mi concentrerò sugli incredibili modi di tortura!

Quel punto è stato troppo trash! :gnegne: Cioè, io ridevo come una pazza, altro che pensare a lei mezza svenuta nei campi XD XD
Le prime puntate sono troppo trash!

Invece ora sono alla 11, perchè, si sa, i lakorn bisogna maratonarli :gnegne: . E questo come avevo previsto è diventato sempre meglio!
Quei due sono proprio una bella coppia, spero di rivederli insieme :cuore: !
Mi sta piacendo davvero tamto tanto, soprattutto dal 5 in poi, quando i due iniziano a vacillare un pochino e lo slap/kiss entra nel vivo a causa della gelosia :shifty: .
 
Top
29 replies since 14/7/2013, 12:57   2756 views
  Share