DIC :: Forum ::

Majurat See Nampueng (Sweet Death)

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 15/7/2013, 18:10 by: Ambrosia*     +1   -1




Perché di lakorn non ce n'é mai abbastanza :gnegne: ... eccomi qui dopo aver letto la trama di Majurat See Nampueng (sempre titoli dalla pronuncia facilissima vedo :mhuaua: ) e sopratutto dove aver capito che Ken era il protagonista! :sbrill: A sua manzità... o manzotin Spuffy docet... io non riesco proprio a resistere! :corre:
Il fatto che sia un lakorn slap & kiss me lo rende ancora più accattivante, che volete farci ognuno ha le sue perversioni! :lalala:
Allora sto ancora vedendo la quarta puntata e direi che gli ingredienti ci sono tutti: matrimonio combinato :shifty: , lui forte e solo con lei bastardo :blush: , lei bellissima, innocente e fin troppo ingenua :patpat: ... ah incredibilmente lei non ha una voce troppo stridula! :spavento:
Ci sarebbero tante cose da dire, ma preferirei evidenziare alcune perle thai che non possono andare nell'oblio! :tw:
Tra i vari strattoni che il nostro amato Ken riserva alla cara Rojanasnai non possiamo certamente dimenticare il loro fantastico viaggio in macchina dopo il matrimonio! :nfg:
Dimenticate i barattoli attaccati alla macchina degli sposi, qui nel loro pick-up troviamo dei... MANDARINI! :hua: Ebbene sì signori e signori, dei bellissimi e succosi mandarini che Ken saprà utilizzare anche in un altro modo... e non pensate male! :tw: Il caro mandarino infatti può essere utile per tappare la bocca dell'adorata moglie a cui poi si può aggiungere un bel secchio in testa... ovviamente la cara Rojanasnai era già legata come un salame prima del mandarino, ma che ve lo dico a fare? :goccia:

Insomma dopo la conclusione di un viaggio così bello, vediamo Rojanasnai subire vari maltrattamenti... eviterò di concentrarmi sulle scene di Ken che cammina nella radura sotto i lampi stile demone e mi concentrerò sugli incredibili modi di tortura! :emu: Preparatevi! La gallina di Defendantt of Love è nulla al confronto. :spavento:
Rojanasnai prima sarà costretta a soggiornare in una dependance sporca, che lei ovviamente pulirà e arrederà con ottima cura, poi dovrà procacciarsi il cibo da sola, ma sulle montagne thai trovi di tutto ed voilà la dolce protagonista si crea l'orto. Ken dopo aver visto dall'alto di una torre... sì intendo proprio con un binocolo dall'alto della torre :gnegne: ... che la cara Rojanasnai se la cava e che nel frattempo si diletta anche a creare nuovi abiti... beh dicevo... Ken la porta nella sua casa e la presenta come serva alla colf della tenuta, che ovviamente è cattiva! Non basta! :mh: Rojanasnai viene costretta a dare da mangiare ai cavalli e qui nella notte scene di terrore! :petr: Dare del fieno ai cavalli mette i brividi alla povera Rojanasnai :gnegne: ... invece i cavalli inquadrati dalla telecamera con gli occhi sbarrati mi sembravano già sull'orlo del collasso! :porc: Insomma che vendetta tremenda! :hua:

Ovviamente in tutto questo terrore ci sono momenti che scaldano il cuore in cui il magnifico Ken salva e protegge Rojanasnai! :perv:
Ok ho fatto un commento troppo lungo e quindi mi fermo qui, ma un'ultima cosa: a tutte quelle che hanno amato Sawan Biang consiglio la visione di questa storia anche perché sembra che al momento il fattaccio non accada... Ken è evoluto! :joy:
Piuttosto avete notato che nella prima puntata quando lei scappa dalla macchina in cui si trova con Ken dopo il matrimonio la gente che li vede litigare interviene? :ehm: Ken, o meglio, il suo personaggio trova una giustificazione piuttosto labile, ma mi è piaciuto vedere che nel drama hanno fatto reagire le persone davanti ad un comportamento scorretto dell'uomo nei confronti della donna! :respect: Anche il discorso che fa la mamma a Ken quando lo vede arrivare con Rojanasnai mi è piaciuto! :fighting:
Insomma continuo la visione! :hero:

Edited by Ambrosia* - 15/7/2013, 19:47
 
Top
29 replies since 14/7/2013, 12:57   2756 views
  Share