DIC :: Forum ::

Majurat See Nampueng (Sweet Death)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 14/7/2013, 15:31 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 14/7/2013, 14:29) 
ho iniziato a vederlo con i sub viet.... :booh: :ehm: Non sono normale lo so.... :gnegne:

No, non sei normale :gnegne: . Perchè farlo quando ci sono quelli inglesi?? :gnegne:
CITAZIONE (spuffy73 @ 14/7/2013, 14:29) 
cmq. Ken è sempre Ken!

Il mio adorato Ken :cuore: Il mio pupillo :cuore:
Finalmente gli hanno fatto un taglio di capelli decente, come una volta! Negli ultimi lakorn che ha fatto o gli allungavano la testa o lo rendevano un idiota XD

Comunque @spuffy, a te sta piacendo?

Io sono arrivata alla 7. Non appena P'tsuku mi ha detto che era finalmente uscito, non ho potuto resistere e l'ho iniziato, nonostante abbia troppe cose da vedere e soprattutto da fare :nfg:

Secondo me è un classico slap kiss...fin ora abbiamo visto tanti slap ma poco kiss, comunque confido nelle rimanenti puntate, anche perchè adesso che è tornata la madre di lui le cose si stanno facendo interessanti :lalala: .
Certo, non è il miglior lakorn che abbia mai visto, ha parecchi difetti perlopiù di montaggio e dialoghi, tipo alcune scene troppo lunghe o un pochino ripetitive, però comunque non riesco a smettere di guardarlo! Voglio sempre sapere come andrà a finire (come se non lo sapessi :gnegne: ) o vedere quando i personaggi inizieranno a provare qualcosa l'uno per l'altra....

Nelle prime puntate gli attori non avevano una grandissima chimica, ma credo sia dovuto alla differenza di età, che nel lakorn non si vede, ma che probabilmente i due attori sentivano, soprattutto Ken secondo me.
Lui è del '77, mentre lei è del '91 (ha la mia età e recita con Ken :joy: ). 14 anni di differenza non sono affatto pochi, anche se, ripeto, se uno non lo sapesse non direbbe ce ne siano così tanti. E poi ricordiamoci che Ken è sposato con una che ha quasi 10 anni più di lui, quindi la differenza d'età credo che lui personalmente la senta di più.
Comunque questo solo nei primissimi episodi, ora vanno molto molto meglio :shifty: .
La recitazione è buona. Ken secondo me è sempre stato bravo, ma Pichy non si direbbe essere una novellina! Ora infatti sta già lavorando ad altri progetti :)

Comunque, non vorrei fare l'ingrata, ma io sto iniziando a rimpiangere i cari vecchi lakorn comodamente subbati su YouTube. Viki meno male che c'è ed è piena di gente volenterosa, ma ha sempre dei problemi :uff: . Per non parlare del fatto che è troppo grande e molto spesso i sub si perdono....mi dispiacerebbe non potere riguardare certe perle :gnegne: .
Detto questo, grazie :inchino:
 
Top
29 replies since 14/7/2013, 12:57   2756 views
  Share