DIC :: Forum ::

Hormones - The Confusing Teens 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2016, 22:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Almeno abbiamo la storia chiusa e un finale
chiuso almeno per loro
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2016, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Crostata e ad altri che interessa ho trovato le raw della terza serie ma non so se sono sincronizzate con i sub in ita, il sito è in vietnamese per scaricare le raw basta digitare l'episodio e far partire il video in alto a destra c'è il simbolo de download basta cliccarci su e te lo scarica oppure da qua digitare il codice captcha che vi viene dato, cliccare sull'episodio e poi cliccare la qualità del video desiderata
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2018, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Allora mi sono sparata le tre serie in tre giorni xD
In generale la prima è quella che mi è piaciuta meno, con il senno di poi è stata un introduzione ai personaggi e alle loro famiglie. La seconda mi ha fatto appassionare un sacco e la terza mi ha fatto sperare in una quarta serie ahahah XD
È un lakorn che parla appunto dell’adolescenza, ma lo fa guardando in faccia la realtà, esplorando in maniera reale tutti (o quasi) i problemi che i giovani posso avere e come li affrontano, visto che sono in un età dove gli ormoni sono per i fatti loro XD
Comunque mettono molto in evidenza l’importanza dell’uso del preservativo, e non solo per non rimanere incinta ma anche per la trasmissione di malattie.
Non so da dove iniziare, perché ci sono tanti personaggi tante storie, ma ho deciso di iniziare con Phoo perché inizio con lui? Perché voglio dirgliene quattro all’idiota,
questo s’innamora del migliore amico, Thee , si mettono insieme fa il suo coccolino amoroso du du dada, e poi gli ormoni partono per una ragazza, Toei sta ragazza mi piace tanto tanto, lui si invaghisce, parte con la confusione più totale e la prima cosa che fa molla il suo fidanzato dicendo di volere Toei, e che pretende pure che ritornano amici come prima come se non fosse successo niente fra loro XD Toei gentilmente gli dice no la prima volta, nella seconda serie sta ragazza cede, io stendo un velo pietoso su come glielo chiede, e proprio scemo ed infantile. Come dicevo Toei è una brava ragazza, nonostante avesse una profonda amicizia con Tar, si dicevano tutto e si comportavano da buoni amici, ma ovviamente Phoo gli fa il geloso, e va a coricarsi con Thee , quest’ultimo si rende conto che Phoo lo stava usando e quindi lo lascia dicendogli che non ha più intenzione di soffrire per lui ed andrà avanti con la sua vita, ottima scelta Thee , facendosi un nuovo amico del primo anno, un ragazzo adorabile che si affezione a lui e lo vede come un fratello maggiore.
Toei, intanto, vede Phoo e Thee, e quindi lascia il cretino, e lui che fa? Si deprime e non capisce perché Toei lo ha lasciato, non ci ha pensato minimamente che poteva averli scoperti eh xD Intanto la madre di lui lo consola e cerca di capire il figlio, che non contento va in un bar e conosce una donna, qui comincia a frequentare il gruppo di amici, torna tardi, beve, e risponde male alla madre, che poi decide di non parlargli per un po’, e fa bene. Comunque Phoo si corica anche con questa donna, mica è bisex, e semplicemente uno che scoperebbe anche un muro XD Finalmente dopo tante peripezie capisce la madre e chiede perdono, e comprende che deve crescere e chiede scusa a Thee che lo perdona e si mettono di nuovo insieme.
Toei come dicevo è una brava ragazza, allora lei nella seconda serie capisce di essere innamorata di Tar, è un musicista favoloso che fa parte della band della scuole, scrive musica e suona la chitarra, nella seconda serie ri-crea il gruppo visto che alcuni membri avevano lasciato, e grazie a Pang che all’inizio sono amici, ma si mettono insieme, a lui comunque questa ragazza piace molto quindi stanno bene insieme. Solo che quando Tar la lascia, lei un po’ impazzisce e si arrabbia quando vede Tar e Toei insieme, ed addirittura cerca di concedersi sessualmente a Tar che la rifiuta. Alla fine Tar si mette con Toei e sono felici insieme.
Kwan è la rappresentante di istituto, intelligente, educata, bravissima a scuola, ma come tutte le brave ragazze viene attratta dal ribelle della scuola, Win. Kwan ha una vita familiare perfetta secondo lei, ma scopre che in realtà la madre è l’amante, che suo padre ha una famiglia e tre figli maschi, infatti lei entrerà in contatto con uno dei suoi fratelli. Quando scopre che è la faglia dell’amante sta ragazza scappa di casa e va da Sprite, con la quale è diventata molto amica. Win comunque ha fatto in modo che lei lo scoprisse per divertimento personale. Win si ribella ai professori, cerca di cambiare l’idea antica della scuola, ma i suoi metodi mettono nei guai gli altri, si avvicina all’alcool e causa problemi di ogni genere, anche facendo licenziare la professoressa, che per tutto il lakorn aiuta tutti gli studenti. Mhog è innamorato di Kwan infatti riescono a mettersi insieme, anche se poi la stupida preferisce Win. Diciamolo Win parte come un personaggio rivoluzionario ma in realtà è solo un adolescente annoiato dalla vita.
Allora finendo la prima serie Win viene buttato fuori dalla scuola, e nella seconda appare di nuovo, ma ci fanno vedere cosa era successo in America . Lui qui ha perso completamente la strada, non sa davvero cosa fare, qui incontra Jane (personaggio principale della terza serie), che lo porta nel mondo della droga. Davvero non riesce più ad uscirne e finisce anche in ospedale rischiando di morire, ma qua con l’aiuto di Kwan e Mhog che è il suo migliore amico, capisce che deve uscirne. Sono veramente belle le scene dove Win comincia a drogarsi, un mondo psichedelico, con dei movimenti di telecamera bellissimi.
Sprite è la ragazza che ama far sesso senza dover per forza avere una relazione, Phai la vede uscire dal bagno dei maschi insieme ad un ragazzo mentre si sistemano i vestiti. Da qui i due sono si incontrano e scontrano spesso e finiscono con il fare sesso di nascosto, perché lei ha un ragazzo poco raccomandabile, che ovviamente lo scopre e comincia ad litigare con Phai. Lui comunque è un tempesta fa a botte, non studia, ha problemi con il padre che in realtà non gli da molta attenzione, comunque per questo la sorella di Phai, viene mandata all’ospedale dai tipi che l’hanno a morte con suo fratello. Da qui Phai lascia, Sprite e decide di purificarsi al tempio, smette di fare a pugni e si impegna nello studio. Sprite è comunque alla prese con la madre single, che è rimasta incinta di un uomo che ama ma non vuole dargli il peso di un figlio visto che è un attore famoso, con questo Sprite diventa matura, e mi piace molto il rapporto che ha con la madre. Nella seconda serie Phai e Sprite si avvicinano perché lei gli offre aiuto con lo studio, e ritornano amici, quando lei gli chiede di ri mettersi insieme lui le dice di no, non fidandosi ancora di lei e anche perché vuole concentrarsi nello studio, a lei intanto gli avevano presentato un ragazzo, che le chiede di uscire ma lo rifiuta, la prima volta, la seconda volta accetta, proprio quando Phai si era convinto a tornare con lei.
Phai comunque aveva avuto un rapporto sessuale con una ragazza che di quanto era ubriaco non si ricordava nemmeno cosa era successo, ecco che lei riappare dicendogli di essere incinta, ma decide di abortire nonostante lui, voleva tenerlo, e qui c’è una scena molto forte dell’aborto fatto con le pillole, vietate dalla legge ovviamente, non posso esprimere a parole quanto questa scena sia stata forte e intensa, mi è venuta la nausea.
Personaggio che nella prima serie si vede poco ma fa tanto è Dao, che si vede per tutte e tre le serie. Dao è la ragazza che vuole crescere troppo in fretta e non capisce che la madre cerca di difenderla dal male che è il mondo. Dao incontra un ragazzo tutto carino, intelligente, simpatico bravo a scuola, educato, la madre vuole conoscerlo, appena lo vede pensa che sia un bravo ragazzo e gli da subito la libertà di uscire insieme. Fatto questo il ragazzo prende la palla al balzo fa un po’ di moine e porta a letto la piccola Dao, che il giorno dopo si rende conto di essere stata lasciata sola, lui è sparito totalmente. Dao capisce subito che non hanno usato il preservativo e quindi corre a comprare la pillola del giorno dopo, la farmacista la rimprovera ma l’aiuta, passa giorni di panico visto che non le viene il ciclo, e cerca pure un posto dove abortire, in realtà questa è la prima scena nei tre lakorn dove si parla di aborto, questa scena è stata molto forte e struggente.
Dao comunque non dice niente a nessuno nemmeno alla due amiche, che si vedono pochissimo nella prima serie, ma Koi diventa personaggio principale nella 3, e nella due si vede di più. Perché? Lei due amiche si vogliono molto bene e dopo essere state inseriti nella gara della scuola come coppia più belle, si rendono conto di volersi bene in modo diverso. Ma le due affrontano molti problemi, perché Dao vuole stare con Koi, ma non ammette con nessuno che la vuole, non la difende, e nella terza serie ci prova anche con un ragazzo per gioco. Dao ha in realtà problemi con la sua relazione con Koi dati dalla madre, che ovviamente non accetta che la sua adorata figlia sia innamorata di una donna. Dao per sfogarsi comincia a scrivere la sua storia e quella di Koi e la madre leggendola capisce che deve lasciarla libera. Intanto Koi visto che Dao era indecisa, aveva provato ad uscire con un ragazzo, costui in realtà era un amico con il quale andava a correre e diciamo che ha un po’ insistito, dicendole <se non provi ad uscire con un ragazzo non saprai mai se ti piace> -certo, perché sono stupida e non so per chi provo sentimenti-. Quando Dao le dice che vuole uscire con lei allo scoperto e che la madre le ha accettate lo molla subito, e ha fatto bene. Koi rimane un personaggio molto bello e ama tanto Dao.
Allora nella seconda serie viene presentato anche un personaggio che è da ammazzare, ti fa un po’ pena, è una psicopatica, Oil, che è l’amica di Pang. Oil è un ragazza che mente a tutti sulla sua vita, e che vorrebbe avere un po’ di attenzione, ma ha grave senso di inferiorità. La prima cosa grave che fa è creare un finto account di Sprite dove da appuntamenti ad uomini, Sprite finisce in ospedale per questo, e Phai che aveva fatto voto di non picchiare la gente, quasi ammazza il tizio che aveva fatto del male a Sprite. Nella terza serie First, un cretino, l’ha avvicina perché vorrebbe mettersi con Pang, e lei ovviamente ci rimane male. Ne combina di tutti colori, per non farsi abbandonare finge di avere crisi epilettiche , è brava a recitare XD Comunque mente a tutti e alla fine tenta il suicidio. Oil e First durante la terza serie si mettono insieme perché lui capisce di non avere possibilità con Pang, proprio un cretino. First comunque nonostante sembra un ragazzo sempre allegro, ha i suoi problemi il padre è un violento, picchia la madre e che e che da la colpa a gli altri per le cose che fa lui, Fist cerca di convincere la madre ad andarsene ma lei si convince solo dopo. Fa parte del club di atletica leggera e gli piace correre ma a causa di un incidente si fa male alla caviglia, Oil preoccupata gli dice di andare dal medico ma lui lo fa solo quando glielo dice Pang.
E finalmente con questo arriviamo a quello che è la terza serie, qui ritorna Jane, che arriva in Thailandia, si scopre che Jane ha perso il fratello e che la madre è completamente ossessionata da lei perché ha paura di perderla, non le fa fare niente e quindi scappa di nascosto e si droga per abbandonare il dolore. La ragazza diventa amica di Pang e di Non, Pang le si affeziona al punto che le racconta di quello che aveva fatto con Tar, una cosa che era convinta di sapere solo lei, infatti quando Oil lo dice a tutti, subito Pang pensa sia stata Jane dicendole pure che un tipo come lei avrebbe potuto farlo, e questo porta Jane a rimanere fredda con lei. Infatti sarà Pang ad andare da lei e chiederle scusa. Jane comunque non riesce, ad uscire dalla droga nonostante abbia amici, e un motivo per farlo, alla fine ritornerà in America dove ha promesso di ricominciare la sua vita. Anche se qua la nuova professoressa si accorge che lei riesce a contare il tempo della musica e cerca di metterla come majorette della banda della scuola.
Ed eccomi finalmente alla mia coppia preferita delle tre serie, Pala e Zomzom. Allora sono due adorabili ragazzi, a Pala piace correre, ma la nonna nonostante gli dia il permesso di entrare nel club di atletica leggera è reticente fargli fare TUTTO, ha orari severissimi e controlla tutto quello che fa e non fa il ragazzo. All’inizio sembra una nonna soldato severa, ma poi si capisce che Pala ha una malattia, HIV e che i suoi genitori sono morti così, ma lui l’ha ereditaria e si può curare con le pillole e seguendo le cure. Zomzom ha i genitori divorziati, la madre ha lasciato suo padre e lei aveva la speranza che tornassero insieme, ma il padre di ZomZom un giorno le dice che il suo amico e suo figlia andranno a vivere da loro, suo padre è gay e sta con quest’uomo, ovviamente la figlia non la prende bene. Il padre non aveva fatto niente per farla abituare, non le ha dato spiegazione di niente. Lei comincia a trattare male la figlia di quest’uomo, Mali, che è una ragazza adorabile che non capisce bene il thailandese, ma poi quasi subito, ZomZom si affeziona e la vede proprio come la sua sorellina, e guai a chi tocca Mali. ZomZom infatti, è molto forte di carattere e non si spaventa di dire quello che pensa o di lottare per difendere a chi tiene. Ora questi due che sembravano i più teppisti, sono i più carini di tutti, lei prende le iniziative con lui, lo bacia si confessa e gli chiede di diventare il suo ragazzo, quando scopre della malattia si informa e non si tira indietro di stare con lui, anche se la nonna le dice di stargli distante e quindi lei si allontana un po’, ma Pala la va a riprendere XD Li amo sono troppo carini.

In conclusione mi è piaciuto per tutte le tematiche che affrontano.
 
Top
77 replies since 9/7/2013, 18:46   3543 views
  Share